primus ha scrittocico140976 ha scrittoprimus ha scritto
che devi fare...bisognerebbe fare come i benzinai che sotto certi importi solo contanti.
Dubito ASSAI che questo sia legale........
Mi è capitato una volta di fare 10 euro di benzina alla mia moto e di accorgermi di non aver con me il contante. Ho pagato con carta di credito e il gestore ha protestato. Non ho fatto altro che mettere in moto e dire, beh, arrivederci, facendo come per andarmene.....
Mi ha detto va bene, per questa volta accetto la carta
a Pavia parecchi distributori hanno il cartello ben esposto...minimo mi pare 15 euro
oh_baba ha scrittoprimus ha scrittocico140976 ha scrittoprimus ha scritto
che devi fare...bisognerebbe fare come i benzinai che sotto certi importi solo contanti.
Mi è capitato una volta di fare 10 euro di benzina alla mia moto e di accorgermi di non aver con me il contante. Ho pagato con carta di credito e il gestore ha protestato. Non ho fatto altro che mettere in moto e dire, beh, arrivederci, facendo come per andarmene.....
a Pavia parecchi distributori hanno il cartello ben esposto...minimo mi pare 15 euro
non credo che con o senza cartello nel momento in cui si e' abilitati al circuito si possa fare o sbaglio?
primus ha scrittooh_baba ha scrittoprimus ha scrittocico140976 ha scrittoprimus ha scritto
non credo che con o senza cartello nel momento in cui si e' abilitati al circuito si possa fare o sbaglio?
boh, penso che se lo fanno si possa....
Luca75 ha scrittoMa di qui a dire che chi vuole trattare sia bischero ce ne passa (non mi riferisco al trattare sulla fattura ). Potrebbe apparire più bischiero chi paga di più?
santippe28 ha scrittosi PUO' fare anche ciò che non si DEVE fare
oh_baba ha scrittobeh in questo paese tantissime cose si fanno ma sono contro la legge
primus ha scrittooh_baba ha scrittobeh in questo paese tantissime cose si fanno ma sono contro la legge
io credo che la parola legge, a casa d'altri, non andrebbe usata così facilmente.
Un distributore mette dei paletti e il cliente è tenuto a rispettarli, sennò cambia benzinaio. Basta scrivere le cose penso che nessuno lo possa condannare una volta che PRIMA ha avvisato il cliente.
oh_baba ha scritto per quanto riguarda il fatto che si possa fare o meno mi sto informando con un amico che lavora per un cricuito di carte di credito e faro' sapere
primus ha scrittooh_baba ha scritto per quanto riguarda il fatto che si possa fare o meno mi sto informando con un amico che lavora per un cricuito di carte di credito e faro' sapere
ovvio che ti dirà di no
primus ha scrittooh_baba ha scritto per quanto riguarda il fatto che si possa fare o meno mi sto informando con un amico che lavora per un cricuito di carte di credito e faro' sapere
ovvio che ti dirà di no
cico140976 ha scrittoChe poi se faccio 50 euro di benzina e glieli pago in monete da 5 cents voglio vedere se me li accetta o se tira in ballo che per legge il pagamento non può essere frazionato in tal modo......
stefanbo ha scrittoNo caro Primus, è che la tua difesa ad oltranza di TUTTE le categorie che "lavorano".