Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
86 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da primus il 21 nov 2005 17:49

Con tutta l'amicizia e la simpatia per il ns. futuro presidente del governo nonche' "compagno" King, la sua rece mi sembra troppo viziata e prevenuta dalla voglia di andare a vedere se quelle precedenti erano farlocche.

Poi questa cosa.....riporto fedelmente

"Prenotazione in assoluto incognito effettuata il pomeriggio del giorno precedente, a nome Togliatti, per tre, ma infine giungeremo solo in due."

la trovo un po' ridicola.....perche se gli davi il tuo cognome ti riconoscevano???
che dicevano, uhhhh ocio ragazzi che stasssssera arriva King de il mangione...tiriamo fuori il servizio buono????

Ma va a ciapa' di ratt :D :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da MEB il 21 nov 2005 17:54

primus ha scrittoCon tutta l'amicizia e la simpatia per il ns. futuro presidente del governo nonche' "compagno" King, la sua rece mi sembra troppo viziata e prevenuta dalla voglia di andare a vedere se quelle precedenti erano farlocche.

Poi questa cosa.....riporto fedelmente

"Prenotazione in assoluto incognito effettuata il pomeriggio del giorno precedente, a nome Togliatti, per tre, ma infine giungeremo solo in due."

la trovo un po' ridicola.....perche se gli davi il tuo cognome ti riconoscevano???
che dicevano, uhhhh ocio ragazzi che stasssssera arriva King de il mangione...tiriamo fuori il servizio buono????

Ma va a ciapa' di ratt :D :D

sottoscrivo il commento di primus .. quando ce vo ce vo ( magari poi il rist fa schifo non discuto ma come dice qualcuno ... est modus in rebus .... )

da ilForchetta il 21 nov 2005 18:02

Credo che intendesse dire che, visto il bailame sul ristorante sul portale, non hanno detto che erano gli admin del sito.

Però, considerato lo schieramento politico del king, può darsi che abbia detto: "Non sono l'unto. Cioè, lo sono ma non ve lo dico. Sarò preceduto da una luce accecante e da un signore con la barba bianca con in mano un mazzo di chiavi. E porterò i saluti da parte di Fante, un umile ragazzo di betlemme."

da kinggeorge il 21 nov 2005 18:04

alberto ha scrittoCredo che intendesse dire che, visto il bailame sul ristorante sul portale, non hanno detto che erano gli admin del sito.

non sono un admin del sito... Gli Admin sono Vale e Roby :wink:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da pillutta il 21 nov 2005 18:04

Gran bella recensione quella di King, le altre semplicemente farlocche :!:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da ilForchetta il 21 nov 2005 18:07

kinggeorge ha scritto
alberto ha scrittoCredo che intendesse dire che, visto il bailame sul ristorante sul portale, non hanno detto che erano gli admin del sito.

non sono un admin del sito... Gli Admin sono Vale e Roby :wink:

Yes, mi sono espresso male. Intendevo un agente in missione mangiona....

da kinggeorge il 21 nov 2005 18:08

alberto ha scritto Intendevo un agente in missione mangiona....

è questo il bello de ilmangione.it :D Siamo un po' tutti "agenti in missione mangiona" :wink:

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da MarioLino il 21 nov 2005 18:19

ottimo, kingeorge. grazie. ero proprio curioso di leggere una rece attendibile su quel locale.

ma hai detto al maitre che qui al mangione, sospettiamo che ci sia una continua pubblicità occulta su quel locale attraverso finte recensioni?? che ne pensa?? immagino non sia lui a inserire le rece.... magari ne è anche allo scuro... probabilmente non gli farebbe neanche piacere saperlo.. l' ha saputo?

ma non è che adesso che sei diventato suo amicone, vieni ingaggiato anche tu :shock: :shock: :D

da MarioLino il 21 nov 2005 18:21

ehm... intendevo dire all' oscuro.... ma pensando all' oste scuro .... mi è venuta una crasi con lapsus

da kinggeorge il 21 nov 2005 18:23

IL MITICO MARIOLINO :D

bentornato, perchè sei sparito così a lungo :?: Devi restare di più con noi :wink:

Come si evince dal finale di recensione, c'è stata una lunga chiacchierata con il maitre, nella quale sono stati toccati TUTTI i punti critici... la frase di chiusura credo riassuma bene la sintesi del discorso :wink:

da Strini il 21 nov 2005 18:34

primus ha scritto la trovo un po' ridicola.....perche se gli davi il tuo cognome ti riconoscevano???

Certo: lui si chiama Danilo Kinggeorge, figlio di Elena e Mario Kinggeorge... credevi fosse un nick? :lol:

A parte gli scherzi: prenotare a nome Togliatti non mi sembra che cambi niente al ristorante (anche se non ne capisco il motivo). Mi è piaciuta la sostanza della rece. Tantopiù che alla fine si è fatto riconoscere.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Macs il 21 nov 2005 18:37

La prenotazione a nome Togliatti è un simpatico calambour frutto di un'assonanza al reale cognome di King e una dissonanza con le sue idee (poche e ben confuse) politiche... Al di là dell'opportunità o meno dell'incognito, resta un'idea originale.

King, hai intenzione di usare lo stesso cognome anche quando prenoterai da Oscar?

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da montefollonico il 21 nov 2005 23:27

:D e bravo, anzi bravissimo. Ma smettila di andare OT :evil:
Devo complimentarmi ,perchè ho visitato alcuni dei ristoranti da te recensiti.In un breve visita riesci a trasmettere e comunicare cose che molti non potranno mai vedere anche in anni. :)Saluti Monty

da kinggeorge il 21 nov 2005 23:33

montefollonico ha scritto:D e bravo, anzi bravissimo. Ma smettila di andare OT :evil:

è più forte di me... chiedo lo scorporo :oops:

Devo complimentarmi ,perchè ho visitato alcuni dei ristoranti da te recensiti.In un breve visita riesci a trasmettere e comunicare cose che molti non potranno mai vedere anche in anni.

grazie monty, mi fai arrossire così... :oops:

ma cosa hai visitato :?: recensiscili! :wink: o almeno dimmelo :)

e cmq.. un complimento fatto da te... vale davvero molto, grazie mille :)

da deirdre il 21 nov 2005 23:54

e come scorporo io... :roll:

da wineless il 22 nov 2005 01:29

CLAP CLAP

Un "esempio esemplare" di come una sola recensione fuori dal coro possa valere più di decine di altre che cantano insieme il loro slogan.
Nessun algoritmo, per quanto sofisticato, è in grado di rilevarla, ma solo chi si appassiona, legge, frequenta e si fa una personale idea di attendibilità può godere di questo servizio che risponde al nome di BUON CONSIGLIO.

Complimenti ancora ai nobili missionari e grazie per il prezioso contributo.
[ quando ce vo' ce vo' ]

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 22 nov 2005 01:37

wineless ha scrittoma vada via ai ciapp

Un "esempio esemplare" di come una sola recensione possa rovinare decine di altre che cantano insieme il loro slogan.
Nessun algoritmo, per quanto sofisticato, è in grado di rilevarla, ma solo chi si interessa, legge, frequenta e si fa una personale idea di attendibilità può incazzarsi di questo servizio che risponde al nome di boiata pazzesca.

Contumelie ancora agli squallidi recensori e speriamo che sia l'ultimo scadente contributo
.
[ quando ce vo' ce vo' ]

da wineless il 22 nov 2005 01:41

:shock: :lol: :lol: :lol:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da twentyfive il 22 nov 2005 01:57

In contrapposizione alla rece di King c'e' quella di baigui!!!!!...stessa sera
per baigui e' tutto leggero e delicato compreso il dolce. Lo stesso che King reputa troppo pesante

da Ospite il 22 nov 2005 09:52

twentyfive ha scrittoIn contrapposizione alla rece di King c'e' quella di baigui!!!!!...stessa sera
per baigui e' tutto leggero e delicato compreso il dolce. Lo stesso che King reputa troppo pesante

E' questo il bello del mangione....ognuno potra' scegliere a chi dare credito.

Bello no ????

86 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a