Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
52 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da Paulyste il 23 nov 2010 15:27

silbusin ha scrittocome dice il Manzoni "dilacqua in tre pagine quello che puotesi dire in tre righe".

Ops :oops: :oops:
Mi ero distratto

da Zolletta il 23 nov 2010 15:30

silbusin ha scritto
Zolletta ha scrittoPer suggestione, vedendo dubbiosi illustri cervelli, tali ritengo miciagilda e bob, m'è parsa un'eventualità plausibile!

Hai bisogno di una vacanza.... 8)

No dai, che ce ne vorrebbero di persone intellettualmente attive, e al contempo stimolanti per le altrui menti, come Bob!

da silbusin il 23 nov 2010 15:33

Ma tu lo hai mai visto dopo che ha mangiato una cofana di tortelli cremaschi, uno stinco da un chilo e un litro di birra non pastorizzata e quindi in alta fermentazione?
Praticamente emette gas da ogni parte...
:P :P :P

da miciagilda il 23 nov 2010 16:20

Zolletta ha scrittoPer suggestione, vedendo dubbiosi illustri cervelli, tali ritengo miciagilda e bob, m'è parsa un'eventualità plausibile!

Mandingo, ti devo un brindisi alla salute! :D Immagine

da Bob il 23 nov 2010 16:44

@santippe: nel caso di sil, dovresti dire: "ti tocqui". Lo fa spesso.(anche se senza esito :twisted: )
@sil: io posso ancora scofanarmi quello che scrivi, tu ormai sei agli omogeneizzati.....
@zolletta: evabbè, anch'io, almeno una birra te la devo....... :wink:
Tu e il mostro calvin non dovevate passare da qui?

Per finire, @dec: la risposta di santippe, che stimo moltissimo, mi fa pensare di aver detto o scritto qualcosa che potesse essere repiutato come un senso di offesa, data o ricevuta. Nel caso, me ne scuso a priori: nulla di più lontano dalle mie intenzioni.
Come è spesso mia abitudine, ho solo cercato di chairire forse anche a me stesso il mio pensiero, cercando di giustificare la effettiva perplessità che mi aveva ingenerato la tua rece. Ti prego di credere che non avevo nessuna intenzione di rivalsa o ripicca o quant'altro nei tuoi confronti, nè volevo significare di essermi sentito in qualsivoglia modo urtato dalle tue considerazioni. Sempre con simpatia. :)

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da calvin il 23 nov 2010 20:07

Eeeeeehhh???? Che c'è?? Chi mi ha svegliato?

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Zolletta il 23 nov 2010 20:21

calvin ha scrittoEeeeeehhh???? Che c'è?? Chi mi ha svegliato?

Calvin urge quanto prima una fuitina nel cremasco... :D Potremmo ritornare alla Cuccagna, ti ricordi la promessa che mi feci nel parcheggio??? :lol: Che ne dite??

da fulvia il 23 nov 2010 20:27

[mi feci nel parcheggio??? :lol: Che ne dite??
[/quote]

....Hai fatto la cacca nel parcheggio??? :shock: :shock:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da miciagilda il 25 feb 2011 23:54

Vi risparmio noiose ricerche "riportando su" il topic.

Notte a tutti :P

da primus il 26 feb 2011 11:06

miciagilda ha scrittoVi risparmio noiose ricerche "riportando su" il topic.

Notte a tutti :P

come dire.....tutta la bagarre dec-agriturismo non sta più in piedi?
No perchè se qui l'avete dipinto, non me ne voglia, come un cialtrone bisogna dar ragione ai signori dell'agriturismo.... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 26 feb 2011 11:14

Non siamo noi che l'abbiamo descritto come un cialtrone. E' lui che si è burlato di noi. Però ha promesso che non l'avrebbe più fatto. Forse si è incupito eccessivamente. Forse.

da miciagilda il 26 feb 2011 15:53

:lol: :lol: la mì nonna diceva: o tropp cott, o mal levà... :wink: :lol: :lol:

52 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a