luc83 ha scrittoquesta storia delle mani mi preoccupa...
Fante ha scrittoPer carità, io non voglio fare il difensore dell'atto eroico, visto che personalmente sono audace come un coniglio con le emorroidi.
Capisco che rivolgere una critica non sia mai semplice, però magari anche solo dire le dirò, la cipolla caramellata me l'aspettavo diversa! può essere uno spunto di confronto.
Se poi il ristoratore risponde questo perchè lei non capisce e mai capirà un cazzo allora bon, si fa presto a chiudere il discorso
PaulySte ha scrittoluc83 ha scrittoquesta storia delle mani mi preoccupa...
Perché? Hai le mani piccole?
Comunque, sî, dovremo cambiare meta. Mi sorprende però che la Michelin sia così poco informata da dare la stella a un ristorante che dopo un paio di giorni cambia gestione... a meno che non si tratti di una scelta del tutto improvvisa.
Troveremo validi sostituti
Zolletta ha scrittoed infatti finito con questo messaggio tornerà a riflettere sull'inutilità del essere umano e sul non senso della vita! )
caneciccio ha scrittoMi successe una volta, a cena con Tommy e Nebbiolo - ricordi alby, alla Glass 3 anni fa?
Non ci trovammo benissimo, ma quando la cheffa passò al tavolo fummo presi dalla timidezza e biascicammo un "tutto bene". Sarò sincera, quella fu la volta in cui mangiai peggio alla Glass (che è ristorante che a me piace molto, e dove torno + che volentieri invece)
La cosa imbarazzante è che scrissi qualche gg dopo su un forum che non mi ero trovata bene e la cheffa mi chiese in mp perchè non gliene avevo parlato de visu imbaraaaaazzo
Zolletta ha scrittoNo, non mi sento abbatuto. La mia è una condizione quasi costante in cui ci son arrivato con ragionamenti, tesi e con esperienze di vita provanti. L'ultimo quesito è sempre quello, che cacchio ci facciamo al mondo!?! non che vivere mi dispiaccia, anzi amo la mia vita, ma se cerco in essa un senso, la domanda ultima si ripropone...
nebbiolo75 ha scritto
Comunque quello che è capitato a me e Luc83 è diverso, ovvero che la cena è andata davvero bene e nella recensione non avevamo segnalato alcun appunto. La cucina è stata da 8, è scappato un cappello verde e il ristoratore c'ha smarronato per due mesi perché secondo lui non siamo stati coerenti, abbiamo fatto una recensione non completa...insomma all'inizio pensavo scherzasse, poi m'ha rotto i coglioni e sono cavoli suoi perché col cazzo che ci ritorno! Quindi figuratevi a fare un commento o un appunto a questo...c'è da ritrovarsi davanti al magistrato...
PaulySte ha scrittoZolletta ha scrittoNo, non mi sento abbatuto. La mia è una condizione quasi costante in cui ci son arrivato con ragionamenti, tesi e con esperienze di vita provanti. L'ultimo quesito è sempre quello, che cacchio ci facciamo al mondo!?! non che vivere mi dispiaccia, anzi amo la mia vita, ma se cerco in essa un senso, la domanda ultima si ripropone...
The meaning of life... dovresti chiedere a coloro che qui e altrove pensano di essere i custodi ultimi della verità ultima... oppure annegare nella polenta vüncia, che è il mio più nascosto desiderio di autoannichilimento