Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
114 messaggiPagina 3 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da primus il 24 feb 2011 15:01

tpt ha scrittoDifatti non comprendo perché ti prendi la briga di rispondermi. ;-)

hai ragione guarda....per una rece fatta, a tratti, coi piedi ed una replica, ovviamente, infastidita del ristoratore state qui a mettere in croce quel poveraccio che deve leggere di un cliente infastidito perchè sta ristrutturando i locali e a lui non gli garbano i muratori la domenica....poi quasi, e sottolineo quasi, nessuno si è reso conto del topic che ha aperto the dude, molto ma molto più grave della rece in questione.

proprio 10 minuti fa un collega mi ha detto "Ma ancora perdi tempo sul mangione?".

Buona giornata :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da MarioLino il 24 feb 2011 15:15

primus ha scrittoproprio 10 minuti fa un collega mi ha detto "Ma ancora perdi tempo sul mangione?".

:

ottimo, se i ristoratori tentano di screditarlo (oltre a minacciare le vie legali nel caso specifico) significa che dà sempre più fastidio
avanti così
:D

Questione di punti di vista [cit.]

da santippe28 il 24 feb 2011 15:23

MarioLino ha scritto
primus ha scrittoproprio 10 minuti fa un collega mi ha detto "Ma ancora perdi tempo sul mangione?".

:

ottimo, se i ristoratori tentano di screditarlo (oltre a minacciare le vie legali nel caso specifico) significa che dà sempre più fastidio
avanti così
:D

concordo pienamente

da silbusin il 24 feb 2011 15:25

Beh, se è per questo, digli che il discorso vale anche per dissapore e facebook... :wink:

da scogghi il 24 feb 2011 15:39

primus ha scrittopoi quasi, e sottolineo quasi, nessuno si è reso conto del topic che ha aperto the dude, molto ma molto più grave della rece in questione.

Beh, saresti potuto andare anche tu per vie legali, invece di andare a "piangere" dall'amico influente... :wink: 8) 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da santippe28 il 24 feb 2011 16:03

scogghi ha scritto
primus ha scritto

Beh, saresti potuto andare anche tu per vie legali, invece di andare a "piangere" dall'amico influente... :wink: 8) 8)

noooh , vuoi dire che anche Primus ha fatto una serata bunga bunga ? :shock: :P

da capohog il 24 feb 2011 16:10

santippe28 ha scritto
scogghi ha scritto
primus ha scritto

noooh , vuoi dire che anche Primus ha fatto una serata bunga bunga ? :shock: :P

Sì! Ha affermato anche di essere il nipote di Gilberto Govi :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 24 feb 2011 16:15

primus ha scritto
PaulySte ha scrittoTra l'altro si tratta di concorrenza più o meno diretta (sempre di Pavia si tratta) e forse non era il caso, soprattutto senza poi lasciare una seconda opportunità all'osteria che ben conosco per il pranzo...

guarda che quando io andavo all'Osteria dell carceri, tu bevevi ancora il latte. ci sarò stato almeno 10 volte... :wink:

Ovviamente non ho mai sospettato che nelle tue recensioni ci siano doppi fini. Però ho sempre ritenuto che forse, almeno su Pavia, sarebbe il caso di evitare recensioni negative, come peraltro le evitano anche altri mangioni (ad esempio noi, con qualche eccezione agli inizi).
Comunque se ci sei tornato una decina di volte e ti sei sempre trovato così, un po' masochista sei... :D

da primus il 24 feb 2011 17:53

silbusin ha scritto

Beh, se è per questo, digli che il discorso vale anche per dissapore e facebook... :wink:

:lol: :wink:

da primus il 24 feb 2011 17:57

scogghi ha scritto
primus ha scrittopoi quasi, e sottolineo quasi, nessuno si è reso conto del topic che ha aperto the dude, molto ma molto più grave della rece in questione.

1° non ho amici influenti ma colleghi che leggendo il topic hanno avuto...come dire...un sentimento di compassione verso il poveretto che l'ha aperto.

2° non vado per vie legali perchè non mi interessa. Alla fine si ricorre agli avvocati solo per scucire qualche euro a qualcuno (come tentò di fare a suo tempo un ristoratore nei miei confronti)....diciamo che "per sentito dire" the dude si condanna da solo.

da primus il 24 feb 2011 18:01

PaulySte ha scrittoComunque se ci sei tornato una decina di volte e ti sei sempre trovato così, un po' masochista sei... :D

eh mi hanno portato in compagnia...che dovevo fare.... :roll:

da scogghi il 24 feb 2011 18:22

primus ha scritto
scogghi ha scritto

1° non ho amici influenti ma colleghi che leggendo il topic hanno avuto...come dire...un sentimento di compassione verso il poveretto che l'ha aperto.

Non sono tanti, è uno solo... e non è un collega, ma proprio un amico... :wink:
E invece sti colleghi... dicono a te di non perdere tempo sul mangione e lo vengono a perdere loro leggendo i topic... :?: :roll: :shock: 8) 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da santippe28 il 24 feb 2011 18:27

scogghi ha scritto
primus ha scritto
scogghi ha scritto
primus ha scrittop

Non sono tanti, è uno solo... e non è un collega, ma proprio un amico... :wink:
E invece sti colleghi... dicono a te di non perdere tempo sul mangione e lo vengono a perdere loro leggendo i topic... :?: :roll: :shock: 8) 8)

Scogghino , cherie , ninin d'or sei l'orgoglio del rettilario della zia ! :P :lol: :lol:

da Paulyste il 24 feb 2011 18:28

Ma no... primus incazzato avrà sputtanato il mangione su disappore, cosa credi... :D

da primus il 24 feb 2011 18:33

PaulySte ha scrittoMa no... primus incazzato avrà sputtanato il mangione su disappore, cosa credi... :D

non occorre, a leggere certa gente si sputtana da solo 8)

da Zolletta il 24 feb 2011 18:46

primus ha scritto
PaulySte ha scrittoMa no... primus incazzato avrà sputtanato il mangione su disappore, cosa credi... :D

non occorre, a leggere certa gente si sputtana da solo 8)

Oh!!!! Finalmente!! L'influenza del corso zen per corrispondenza è finita!! Ben tornato vecchio Primus!! :lol: :lol:

da MarioLino il 24 feb 2011 21:14

Zolletta ha scrittoOh!!!! Finalmente!! L'influenza del corso zen per corrispondenza è finita!! Ben tornato vecchio Primus!! :lol: :lol:

:
E'incazzato col mondo più che mai! Deve essere l'effetto rebound!!!

Questione di punti di vista [cit.]

da primus il 24 feb 2011 21:37

MarioLino ha scrittoE'incazzato col mondo più che mai! Deve essere l'effetto rebound!!!

io? naaaaaaa...ti sbagli, vieni a trovarmi poi puoi esprimerti su di me :wink:

sono incazzato solo con Garrone

da Parakarro il 24 feb 2011 22:59

trovo STREPITOSO che un arzillo vecchietto voglia tirare in mezzo un avvocato (seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e Ruby è vergine) perchè un ristoratore ha calunniato il suo Nik name...

ps
se le portate erano davvero diverse da quelle concordate l'agrituristoratore doveva dirlo all'arrivo e non a cose fatte..poi sul gusto ovviamente non mi esprimo...

ppss
ogni volta che leggo o vengo a sapere di pessime esperienze negli agriturismi godo come una foca monaca al disgelo :D

da rinco il 24 feb 2011 23:08

Parakarro ha scritto
ppss
ogni volta che leggo o vengo a sapere di pessime esperienze negli agriturismi godo come una foca monaca al disgelo :D

siamo in perfetta sintonia.

114 messaggiPagina 3 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a