Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
51 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da Ruggine il 19 ott 2005 15:26

alberto ha scrittoIn effetti, le recensioni diventano di proprietà de ilmangione e non possono essere ripubblicate.
Ma se prima vengono inviate ad altri siti che non ne rivendicano la proprietà? devono eliminarla dopo che è stata pubblicata da ilmangione?
Comuqnue, mi pare che ruggine sia in buona fede. se non lo fosse, avrebbe cercato di taroccare le rece per farle apparire diverse.

oohh ecco qualcuno che mette in luce un po' le cose, qui son la prima a voler capire come mi debbo comportare ed evitare i problemi.
Spiego un poco di cose:
Normalmente posto una rece su idr, poi ho scoperto il mangione e mi e' piaciuto molto cosi' ho pensato di postarle anche qui anche perche' i ng ed i forum passando il tempo e' raro che qualcuno faccia ricerche e le rece vengono dimenticate....invece su un sito restano. Questo il mio pensiero. Poi e' venuto fuori tigulliovino che di sua iniziativa piglia tutte le recensioni di idr e le mette sul suo sito se tu non vuoi devi mandare una mail per ogni rece... insomma una palla e quindi ho lasciato che pigliassero quel che volevano...pigrizia, fondamentalmente.
Pe vari dissapori molti di idr si sono trasferiti sul forum del gambero quindi alcune rece le postavo pure li'... e questo e' quanto.
Se mi dite che le recnesioni che io ho gia' postato altrove diventano poi proprieta' del mangione e non posso ripostarle altrove... basta saperlo... pero' non fatemi scegliere fra idr ed il mangione .....la' ci sono da piu' tempo e conosco ormai le persone.... :cry:

da Fante il 19 ott 2005 15:33

oh, non mi farete causa per diffamazione a mezzo stampa, vero fante e dg?????

Ma no! Non preoccuparti.

Sarai contattato dal mio legale....

PER RUGGINE

da Ospite il 19 ott 2005 15:36

Sapevo che Ruggine si sarebbe fatta viva. Lei, non dorme mai!
Hai messo in evidenza una cosa importante. Quando ci si iscrive ad un gruppo-portale-associazione ecc.ecc. bisogna sapere anche (nel nostro caso la recensione è lo strumento base) come ci si deve comportare in tale ambiente. Quindi la mancanza non è di Ruggine o del recensore che posta la sua recensione in diversi siti, ma di chi gestisce il sito che non dice come bisogna comportarsi. Lo ripeterò sempre, fino alla nausea, sfondando porte e portoni per scacciare gatti e gattacci, topi e topastri.
Identità certe- regolamento severo e, se fosse il caso, sottoscritto da chi vuole iscriversi, per accettazione, come avviene normalmente.
Guardate che l'ANA (assoc.Naz.le ALPINI) conta su qualcosa come 350/400mila iscritti e tutti, accettano il regolamento. E' questione di volere /potere.
Saluti
LA MAX 61°

Re: PER RUGGINE

da Ruggine il 19 ott 2005 15:52

MAX61° ha scrittoSapevo che Ruggine si sarebbe fatta viva. Lei, non dorme mai!

:D
MAX61° ha scrittoHai messo in evidenza una cosa importante. Quando ci si iscrive ad un gruppo-portale-associazione ecc.ecc. bisogna sapere anche (nel nostro caso la recensione è lo strumento base) come ci si deve comportare in tale ambiente. Quindi la mancanza non è di Ruggine o del recensore che posta la sua recensione in diversi siti, ma di chi gestisce il sito che non dice come bisogna comportarsi. Lo ripeterò sempre, fino alla nausea, sfondando porte e portoni per scacciare gatti e gattacci, topi e topastri.
Identità certe- regolamento severo e, se fosse il caso, sottoscritto da chi vuole iscriversi, per accettazione, come avviene normalmente.

grazie, so che nel disclaimer ci sono delle note a tutto questo ma come ho gia' detto pensavo fossero riferite al fatto di copiare rencensioni altrui. Ergo per i non addetti ai lavori non e' chiaro...
Vorrei sapere dunque anche io qualche notizia definitva su come mi debbo comportare se posso continuare cosi' oppure se non si puo' piu'.

Digiamogelo.....

da fulvia il 19 ott 2005 15:57

Beh, Ruggine...mettiamola in questi termini.......Ammettendo senza ombra di dubbio la tua buonafede (non credo che tu stacchi un ticket per ogni rece inviata...) accettiamo lo sfogo di un buonuomo ( 8) ) (non silbusin) che, preso con molta serietà ed entusiasmo il suo ruolo di validatore di recensioni, correggendo sintassi e valutando parola per parola le suddette, perdendoci anche del tempo (in realtà si diverte come un pazzo!), e poi se le ritrova ipse dixit su di un sito dove di moderatori non se ne intravede l'ombra........beh può far vacillare le menti o le zampette 8) più lucide o più verdi 8) ..... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Greedy il 19 ott 2005 16:04

alberto ha scritto(oh, non mi farete causa per diffamazione a mezzo stampa, vero fante e dg????? :shock: )

Non ti preoccupare Alberto, davanti a una buona fiorentina alla griglia si risolve tutto ... come si dice, finisce sempre a tarallucci e vino !

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da ilForchetta il 19 ott 2005 16:06

Fai così ruggine: scrivi la tua recensione e mandala a tutti tranne che a ilmangione. Poi, modificala aggiungendo, qua e là, la frase "Silbu è grande". Poi, inviala a ilmangione. Sarà diversa dalle altre e sarà accolta con magna gratitudine.

(magari scrivici anche "sarò eternamente grata ad alberto", la validazione sarà più rapida e io potrò camminare a testa alta) :wink:

Gli admin di 1° livello (i capi!) ti contatteranno, non ho dubbi. Sono sempre molto disponibili e cortesi!

da Ruggine il 19 ott 2005 16:09

alberto ha scrittoFai così ruggine: scrivi la tua recensione e mandala a tutti tranne che a ilmangione. Poi, modificala aggiungendo, qua e là, la frase "Silbu è grande". Poi, inviala a ilmangione. Sarà diversa dalle altre e sarà accolta con magna gratitudine.
(magari scrivici anche "sarò eternamente grata ad alberto", la validazione sarà più rapida e io potrò camminare a testa alta) :wink:

LOL :D potrei prenderti in parola :D

alberto ha scrittoGli admin di 1° livello (i capi!) ti contatteranno, non ho dubbi. Sono sempre molto disponibili e cortesi!

vero, ecco perche' mi son sempre trovata benissimo da queste parti :D

da ilForchetta il 19 ott 2005 16:10

Ruggine ha scritto
LOL :D potrei prenderti in parola :D

No! Non farlo! Ti prego! Scherzavo... :wink:

da Ruggine il 19 ott 2005 20:01

Ad ogni buon conto una cosa di certo la faccio, scrivo alla redazione di tigulliovino una volta per tutte di non copiare le mie recensioni sul loro sito, senza doverle disdire ogni volta. Per il resto chiedo venia, anche perche' esistevo prima la' su entrambe i forum prima ancora di conoscere il mangione... quindi ho conoscenti e amicizie varie e d'altronde i forum e i ng non sono siti... quasi nessuno a parte gli abituali frequentatori fa ricerche di recensioni passate... le recensioni finiscono nel dimenticatoio...
come sito, no, e' giusto che le mie rece stiano solo sul mangione.... vediamo comunque gli admin cosa dicono e come la pensano.
prometto anche fra idr e gambero di non trascurare il forum del mangione...
:D

da Ruggine il 20 ott 2005 07:53

forse sarebbe meglio trasferire la sicussione sul forum riguardante il sito, cosi' magari gli admin intervengono prima a dirimere la cosa.

51 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a