fulvia ha scrittoprimus ha scrittosantippe28 ha scrittoPraimus : corri subito a parcellare
l'iva è al 20% vero?
...pistola...il professionista lavora con ritenuta d'acconto....
primus ha scrittofulvia ha scrittoprimus ha scrittosantippe28 ha scrittoPraimus : corri subito a parcellare
l'iva è al 20% vero?
...pistola...il professionista lavora con ritenuta d'acconto....
era una battuta ....fulvia scherzavamo....ti ricordi chi sono??? Stefano..Locanda...Borgarello...iuuuu.....non faccio l'avvocato....è una burla con santippe.....
silbusin ha scrittoAggiungasi che l'hotel a 5 stelle zuper ha un servizio notturno che si prolunga fino al mattino: a livello internazionale la catena si pavoneggia del fatto che è in grado si servire i clienti per ogni loro esigenza "every time".
Allo Starhotel di Ostia, che di fatto vive con il personale di moltissime compagnie aeree, la cucina cambia il cuoco alle 23, quando subentra un altro staff per fornire pasti sin oltre le 2 di notte, dato che arrivano e partono equipaggi.
la recensione di galgal è veramente impeccabile in tutte le sue parti: non si nota mai nessun tipo di acrimonia ma un descrizione chirurgica di quanto avvenuto. non è frequente (tranne i recensori storici) trovare così equilibrio nel raccontare una cena in un tristellato con evidenti carenze nel servizio in quella particolare occasione.
eviterei le difese di ufficio da parte dello studio legale praiumus-ziasanti: quando si lasciano circa due milioni delle vecchie lirette, beh...
mi sovviene un evento in uno stellato vigevanese con termine alle 2 di notte...
Parakarro ha scrittoe poi mi dico: se con pochi euro a pasto devo , spesso, andare ben oltre l'orario di chiusura per assecondare le esigenze dei clienti, con 1000 eurini prolunghi in proporzione
Luca75 ha scrittoMi domando se il problema non stia anche nella gestione hotel-ristorante. Non credo che il ristorante possa decidere notte tempo di far fare straordinari a tutti i suoi dipendenti, magari con i turni delle donne delle pulizie da incastrare, i cartellini da timbrare ecc...
Se Praimus vuole chiudere due ore dopo, che problemi ci sono? E' casa sua.. Ma non credo che Beck o il maitre possano fare altrettanto dentro un hotel?
primus ha scrittoParakarro ha scrittoe poi mi dico: se con pochi euro a pasto devo , spesso, andare ben oltre l'orario di chiusura per assecondare le esigenze dei clienti, con 1000 eurini prolunghi in proporzione
vero ma a tutto c'e' un limite. dubito fortemente che tu possa star li a ciondolare alle 2 di notte aspettando che i clienti si facciano i cazzi loro....