BUZZY ha scrittoZolletta ha scritto@primus: non quella lampada, ma bensì questa!
Vedi che ci è andata bene ad andare al Quintessenza almeno abbiamo risparmiato e abbiamo mangiato da 6--
A parte gli scherzi mi sa che dopo il viaggio di nozze bisognerà andare a provarlo...............si va su incontriamoci o vino, birra e distillati
primus ha scrittola recensione è scarna di descrizioni sui piatti. non si può dare 4 alla cucina senza descrivere, capire e parlarci di tutto ma poprio tutto di quello che hai mangiato. ci sta che, a fronte di 1 milione di spesa, si aspettassero il top dei top e siano rimasti delusi ma forse per quelle cifre il top è quasi irraggiungibile.
Parakarro ha scritto
Però ai ristoratori che chiedono certe cifre per cenare dico: VI STA BENE
silbusin ha scrittofulvia ha scrittoDreamer81 ha scrittola questione principale è che non ho abbastanza soldi per permettermi una fregatura e poi rimediare, quindi vado a colpo sicuro
....Idem.... volevo regalarmi per i miei 50 anni , con il mio maritozzo, un pranzettino da Leveillè al Miramonti...... sono andata sul sito...ho visto il prezzo del degustazione.....mi è venuto uno scìopone e gli ho detto che si cena all'Oca..... gli riservo tutto il locale.....
Ti assicuro però che Miramonti ha un rapporto qualità/prezzo superiore ad altri tristellati. E te lo dice uno che i danée i cunta...
silbusin ha scrittomettiamo su una compagnia di guitti: praimus, silbusin, miciagilda, santippe sònen la trómba , bob el büfa dénter el sasofono, fante el pica sul tambór, kinggeorge el và par tuti i cantun a vend piladéi...
test de la cadrega eseguito.
primus ha scrittoParakarro ha scritto
Però ai ristoratori che chiedono certe cifre per cenare dico: VI STA BENE
. bisognerebbe che i clienti cominciassero a badare più al sodo......
primus ha scrittoin uno dei siti più inutili del panorama mondiale, si cita il mangiun.
http://www.dissapore.com/mangiare-fuori/dalla-bettola-allosteria-francescana-via-il-coperto-dai-ristoranti-italiani/
ci leggono....ecco perchè ne viene fuori un sito pessimo
Parakarro ha scrittoAl zimpatico pazzerellone che ha scritto l'articolo posso spiegare perchè IO non tolgo e MAI toglierò il coperto:
Perchè il tovagliolo di stoffa, il coprimacchia e la tovaglia non me la regalano.
Perchè ti porto tutto il pane che vuoi e non me lo regalano.
Perchè non m iva di spalmarlo sui prezzi delle portate perchè ci smena chi mangia tanto e ci guadagna chi ordina una cosa sola
Perchè la ristorazione italiana non è paragonabile a nessun altra (come tipologia di servizio non come qualità)
Spero che dissapore faccia lo stesso tipo di crociate su cose serie
primus ha scrittoEat ha scritto5 euro di coperto a quei livelli e con certi conti finali *per me* sono una caduta di stile, senza "se" e senza "ma".
ah questo è poco ma sicuro.