pillutta ha scrittoFante ha scritto Come diavolo può avere attendibilità media uno che è alla seconda recensione e scrive una sciocchezza simile?
Non vorrei sbagliarmi ma attendibilità media è quella data di default ad ogni utente fino a quando non arrivano votazioni su qualche sua recensione.
K1 ha scrittopillutta ha scrittoFante ha scritto Come diavolo può avere attendibilità media uno che è alla seconda recensione e scrive una sciocchezza simile?
Non vorrei sbagliarmi ma attendibilità media è quella data di default ad ogni utente fino a quando non arrivano votazioni su qualche sua recensione.
a me pareva che di default ci fosse niente..
guardo..
K1 ha scrittoK1 ha scrittopillutta ha scrittoFante ha scritto Come diavolo può avere attendibilità media uno che è alla seconda recensione e scrive una sciocchezza simile?
a me pareva che di default ci fosse niente..
guardo..
infatti, c'è "non pervenuta"..
Fante ha scritto....Come diavolo può avere attendibilità media uno che è alla seconda recensione e scrive una sciocchezza simile?
vale ha scrittoFante ha scritto....Come diavolo può avere attendibilità media uno che è alla seconda recensione e scrive una sciocchezza simile?
Perchè nessuno l'ha votato o almeno pochi di voi!
Vi delucido, in assenza di votazioni la voce è: "Non Pervenuta"
Votate gente, votate! Con coerenza e rispetto....
...ma solo se siete associati.
Fine dell'intrusione.
Vale
kinggeorge ha scrittoleggi la rece di sintra su tano e, in fondo, trovi la replica