Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
72 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da ely il 09 nov 2005 14:12

peccato che sintra (che comunque ha una attendibilità media) non abbia risposto nel forum ...

da pillutta il 09 nov 2005 14:35

Fante ha scritto Come diavolo può avere attendibilità media uno che è alla seconda recensione e scrive una sciocchezza simile?

Non vorrei sbagliarmi ma attendibilità media è quella data di default ad ogni utente fino a quando non arrivano votazioni su qualche sua recensione.

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Greedy il 09 nov 2005 14:38

pillutta ha scrittoNon vorrei sbagliarmi ma attendibilità media è quella data di default ad ogni utente fino a quando non arrivano votazioni su qualche sua recensione.

Si, it makes sense ... ma Fante, se tu hai pagato puoi votare l'attendibilità, fallo crollare nell'abisso degli inferi !! :twisted:

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Ospite il 09 nov 2005 14:38

pillutta ha scritto
Fante ha scritto Come diavolo può avere attendibilità media uno che è alla seconda recensione e scrive una sciocchezza simile?

Non vorrei sbagliarmi ma attendibilità media è quella data di default ad ogni utente fino a quando non arrivano votazioni su qualche sua recensione.

a me pareva che di default ci fosse niente..
guardo..

da Ospite il 09 nov 2005 14:40

K1 ha scritto
pillutta ha scritto

guardo..

infatti, c'è "non pervenuta"..

da pillutta il 09 nov 2005 14:43

K1 ha scritto
K1 ha scritto
pillutta ha scritto

guardo..

Ah, ok, scusate :oops:
Fino apochi giorni fa c'era media... :lol:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Greedy il 09 nov 2005 14:47

K1 ha scrittoa me pareva che di default ci fosse niente..
guardo ....

Beh meglio così per un discorso generale, per il caso in questione se ha media vuol dire che l'hanno votato così ... evidentemente per i mangioni è un recensore con una discreta attendibilità.

Dg

da Fante il 09 nov 2005 16:36

Mi stanno boicottando! :D
Ho pagato ma non posso esprimere il mio parere....e mi compariva attendibilità media...lassù qualcuno mi odia.... :D

da Greedy il 09 nov 2005 16:42

Fante ha scrittoMi stanno boicottando! :D
Ho pagato ma non posso esprimere il mio parere....e mi compariva attendibilità media...lassù qualcuno mi odia.... :D

Forse perchè hai cercato di pagare con i punti Fragola ..... :D

Dg

da Fante il 09 nov 2005 16:44

Ah! :oops:
...non valgono?

da Greedy il 09 nov 2005 16:49

Fante ha scrittoAh! :oops:
...non valgono?

<Last OT msg, giuro>

Perchè tu in farmacia li accetti? Interessante ........

<Fine Last OT msg, visto?>

Dg

da vale il 09 nov 2005 17:00

Fante ha scritto....Come diavolo può avere attendibilità media uno che è alla seconda recensione e scrive una sciocchezza simile?

Perchè nessuno l'ha votato o almeno pochi di voi!

Vi delucido, in assenza di votazioni la voce è: "Non Pervenuta"

Votate gente, votate! Con coerenza e rispetto....

...ma solo se siete associati.

Fine dell'intrusione.

Vale

da Fante il 09 nov 2005 17:10

Ma io sono associato e non riesco a votare!
Devo abbassare Strini a Ignobile Cialtrone!
:D

da Ospite il 09 nov 2005 17:13

vale ha scritto
Fante ha scritto....Come diavolo può avere attendibilità media uno che è alla seconda recensione e scrive una sciocchezza simile?

Perchè nessuno l'ha votato o almeno pochi di voi!

Vi delucido, in assenza di votazioni la voce è: "Non Pervenuta"

Votate gente, votate! Con coerenza e rispetto....

...ma solo se siete associati.

Fine dell'intrusione.

Vale

Qualcuno lo ha gia' fatto questa mattina......... 8)

da kinggeorge il 12 nov 2005 20:03

Azzipicchia :!: :!:

è stato pubblicato il commento di Tano alla recensione, in qualità di diritto di replica del ristoratore (immagino si sia quindi associato)...

INTERESSANTE 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da pillutta il 12 nov 2005 20:17

kinggeorge ha scrittoAzzipicchia :!: :!:

è stato pubblicato il commento di Tano alla recensione, in qualità di diritto di replica del ristoratore (immagino si sia quindi associato)...

INTERESSANTE 8)

Dove? non lo trovo... :?

da kinggeorge il 12 nov 2005 20:28

leggi la rece di sintra su tano e, in fondo, trovi la replica

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 12 nov 2005 21:21

kinggeorge ha scrittoleggi la rece di sintra su tano e, in fondo, trovi la replica

Caro Pittbull da salotto, ho letto la recensione e vorrei da te o da chi lo sa, un chiarimento.

Le recensioni negative postate e che riguardano un ristorante iscritto/associato, vengono commentate dal ristoratore prima o dopo essere state pubblicate?
Ti ringrazio.
Ciao
LA MAX 61°

da Ospite il 12 nov 2005 21:23

kinggeorge ha scrittoleggi la rece di sintra su tano e, in fondo, trovi la replica

Riscusami bull.

Intendo dire: Il commento alla recensione viene aggiunto prima di pubblicare la recensione o dopo?
Ciao
LA MAX61°

da kinggeorge il 12 nov 2005 21:38

le recensioni vengono pubblicate normalmente.

Successivamente, un ristoratore associato può inviare il proprio commento al sito sulla recensione che lo riguarda. Il commento viene validato dal solito staff e successivamente pubblicato in calce alla recensione. O respinto, come per tutte le recensioni.

Almeno... così era stato spiegato a suo tempo :)

72 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a