Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
111 messaggiPagina 3 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da primus il 05 dic 2005 18:20

MAX61° ha scritto
primus ha scritto
MAX61° ha scritto
primus ha scritto
wineless ha scrittoNon per tornare ai soliti discorsi, ma Max a me la cosa che è sembrata più assurda è che non accettavano 6 degustazione + 2 alla carta e invece 8 alla carta sì, va tranquillamente bene...
E' esattamente il contrario di quanto accade alla Corte!!!!
Io non ci capisco più niente. :shock:

Io invece non capisco con quale criterio scelgano le recensioni da mettere in primo piano....bah.... :roll:

Si capisce che sarà una recensione interessante. Se vuoi possiamo far mettere quella del tuo locale............fatta a tempo debito.
Inutile richiesta Primus. Non è stato chiesto da nessuno di noi (me o mia moglie) quindi......prima da parlà.........tas!
Ciao

Sicuramente sara' interessante per qualcuno e per qualcuno no.
Sulla rece fatta a tempo debito sul mio locale (cioe' qualche mese dopo la tua cosi tanto per) non ci tornerei piu' sopra inquanto ha gia' stufato abbastanza tutti. Acqua passata, siamo sopravissuti, e bene, lo stesso.
LA MAX 61°

Oh Primus! Stai dicendo tuitto tu. Cosa vuoi significarci con NON SI CAPISCE CON QUALE CRITERIO?
Il criterio lo devi stabilire tu?
Ciao Primus, e non fare sempre il boccalone dalla polemica in saccoccia!
LA MAX 61°

No pero' in qualita' di utente se permetti dico la mia.
Non ho mica criticato la recensione, pero' penso che in home page, in primo piano si debbano mettere delle recensioni particolari, fatte in un certo modo, magari di qualche locale nuovo meritevole di una visita, e non una recensione come tante altre....o no?
Poi ue' ma che me frega. Vado a bere un aperitivo, buona notte :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 05 dic 2005 18:30

MAX61° ha scritto
silbusin ha scritto
MAX61° ha scritto....E poi, dato che tutti continuiamo a dire che son cose personali, perchè non accettiamo il giudizio personale? Tanto per far caciara'? C'è altro a cui pensare. ....

Si, ma allora fai apposta caro Silvano! Non ci son più dubbi.
Ti sei messo d'accordo con KING & LESS?
Ecchecappero!!!!!
Siamo duretti oggi a Milano eh? La neve ?

scusa Massimo.
della serie: quello che dico io va sempre bene, quando però parlate di me e io non condivido, sbagliate e vi mettete d'accordo...
cos'è, la sindrome dell'accerchiamento alla berluska? per cortesia, non comportarti alla primus 8)

E' evidente che hai voglia di kazzeggiare e poi, dato che lo puoi, chiudere il TOPIC.Riporti quel che ti pare e ti ostini a non leggere quel che c'è scritto nella recensione di Patrizia. Ti piace anche gettare un po' di benzina sul fuoco (così facciamo le castagne dai!!!!)
Ecco cosa dice Patrizia nella sua rece:

<<Ho partecipato alla mini-cena con i mangioni, il giovedì 24 novembre, in questo locale che frequento/avo regolarmente e nel quale mi son sempre trovata più che bene.
Purtroppo devo subito dire che in questa occasione ho dovuto rivedere il mio giudizio nella direzione inversa: cappello arancione secco.
Non so come avvenga il calcolo che poi determina il colore del cappello e quindi vogliate tener presente l'esperienza, come voto, nel suo insieme, da 5.L'ambiente è sobrio ed elegante, molto luminoso ed i tavoli sono spaziati bene. Comode le poltroncine. Tutto ok.
Non altrettanto per quanto riguarda la parte "cibaria". >>
Più chiaro di cos!!!!! Voglia di polemica è? Voglia di chiudere il topic è?
Pizzicano le manine? :D :D :D :P Per te faccio uno sforzo e metto le faccine.
Credo che tu ti senta "accerchiato", non io, perchè a me non fa ne caldo e ne freddo la vostra disquisizione sul voto dato a questo a quel parametro e non troverai nel forum nessun intervento mio (solo sospetti per rece farlocca) in tal senso. Ma lo si sa che tu sei er mejo(vecchio) recensor of the world. Quest'anno avrai l'award ed il panetun, insieme a PRIMUS. Piace ? :D :D

daiiiii, non mettere le mani avanti. ti prometto che non ti chiudo il topic. :D
non sono io che ho mandato più di 100 recensioni, non sono io che dico che la recensione non è da mettere in primo piano, non sono io che faccio finta di non capire che dopo 4 cappelli blu con 9 all'ambiente, un 5 suscita sorpresa.
poi, te ne devo dare atto, tu sei molto più bravo di me ad arrampicarti sugli specchi, per questo chapeau!

da Ospite il 05 dic 2005 19:39

silbusin ha scritto
MAX61° ha scritto
silbusin ha scritto
MAX61° ha scritto....quote]

daiiiii, non mettere le mani avanti. ti prometto che non ti chiudo il topic. :D
non sono io che ho mandato più di 100 recensioni, non sono io che dico che la recensione non è da mettere in primo piano, non sono io che faccio finta di non capire che dopo 4 cappelli blu con 9 all'ambiente, un 5 suscita sorpresa.
poi, te ne devo dare atto, tu sei molto più bravo di me ad arrampicarti sugli specchi, per questo chapeau!

Non un metro avanti. Continui pedess...a rompere i maroni con la storia dei 9 all'ambiente ed il 5 dato da Patrizia. Azza...rolla! Io son sordo (ma di quelli che non ci vogliono sentire) tu sei sulla buona strada.
Adesso non ti sembra di specchiarti troppo negli specchi sui quali io mi arrampico?
Ciao
LA MAX 61°

da ilForchetta il 06 dic 2005 11:46

primus ha scritto in home page, in primo piano si debbano mettere delle recensioni particolari, fatte in un certo modo, magari di qualche locale nuovo meritevole di una visita

Oppure quelle che creano discussioni sul forum... 8)

primus ha scrittoPoi ue' ma che me frega.

Soprattutto. Concordo. :wink:

da primus il 06 dic 2005 11:51

alberto ha scritto
primus ha scritto in home page, in primo piano si debbano mettere delle recensioni particolari, fatte in un certo modo, magari di qualche locale nuovo meritevole di una visita

Adesso invece troviamo una rece di Pulcinella, ben fatta, che pero' ha recensito anche il Rosa al Caminetto con un bel triplo 9......ma non erano tutte farlocche le rece del caminetto???? :lol: :lol:

da silbusin il 06 dic 2005 11:55

In effetti su questo ristorante non si capisce molto. Guardavo adesso che c'è una segnalazione con un cappello blu.
mah.

da primus il 06 dic 2005 11:58

silbusin ha scrittoIn effetti su questo ristorante non si capisce molto. Guardavo adesso che c'è una segnalazione con un cappello blu.
mah.

Si vista, che sec. me potrebbe anche essere una recensione, stringata ma recensione.

da Ospite il 06 dic 2005 12:00

alberto ha scritto

Per chi iunterpreta il forum come kazzeggio sempre e comunque è un ragionamento più che coerente.
LA MAX 61°

da Ospite il 06 dic 2005 12:04

silbusin ha scrittoIn effetti su questo ristorante non si capisce molto. Guardavo adesso che c'è una segnalazione con un cappello blu.
mah.

Cheffai? Ti metti con Primus :D
LA MAX 61°

Guarda che ci deve essere qualche interferenza a livello TOPIK o è normqale che si parli di un argomento (estraneo) su un topic che non centra nulla? Sei tu l'esperto!

da ilForchetta il 06 dic 2005 12:06

MAX61° ha scrittoPer chi iunterpreta il forum come kazzeggio sempre e comunque è un ragionamento più che coerente.
LA MAX 61°

Concordo anche con questo. È si nota da chi sta contribuendo alla grande a questo topic.

Best regards.

da Ospite il 06 dic 2005 12:09

alberto ha scritto
MAX61° ha scrittoPer chi iunterpreta il forum come kazzeggio sempre e comunque è un ragionamento più che coerente.
LA MAX 61°

Concordo anche con questo. È si nota da chi sta contribuendo alla grande a questo topic.

Best regards.

Col Kazzeggio .......CONCORDO!
LA MAX 61°

P.S. Aspetta e vedrai!

da Fante il 06 dic 2005 12:14

A me la scelta di certe recensioni in primo piano lascia moooolto perplesso. Ho come l'impressione che si voglia incoraggiare i nuovi arrivati, dopo che s'è discusso per settimane sugli assalti dei puffi. Non mi riferisco in particolar modo a quella segnalata dal topic.

Riguardo al kazzeggio, vedo che l'automoderazione ha portato a un innegabile miglioramento del forum, con argomenti sempre più interessanti e tavole rotonde competenti e autorevoli.
Era ironico, se non l'avete capito.
Almeno prima tra una minchiata e l'altra si accendevano motivi di discussione anche interessanti.

Perdonate l'acidino, devo essermi svegliato storto

da ilForchetta il 06 dic 2005 12:16

MAX61° ha scrittoP.S. Aspetta e vedrai!

Sei un polemico pazzesco (e non aggiungo altro se no pensi che voglia insultare), però la tua ricetta del dolce di mele con zucchero e farina è davvero buona. Stasera me la rifaccio pure e provo anche a modificarla.

da primus il 06 dic 2005 12:16

Fante ha scrittoA me la scelta di certe recensioni in primo piano lascia moooolto perplesso. Ho come l'impressione che si voglia incoraggiare i nuovi arrivati, dopo che s'è discusso per settimane sugli assalti dei puffi. Non mi riferisco in particolar modo a quella segnalata dal topic.

Riguardo al kazzeggio, vedo che l'automoderazione ha portato a un innegabile miglioramento del forum, con argomenti sempre più interessanti e tavole rotonde competenti e autorevoli.
Almeno prima tra una minchiata e l'altra si accendevano motivi di discussione anche interessanti.

Probabilmente qualcuno ha stufato talmente tanto che non ci escono neanche piu' le minchiate.... :lol:

La recensione in primo piano deve essere per forza ben fatta ed esauriente....e' come mettere una notizia in prima pagina......probabilmente Princess avrebbe una recensione tutti i di :wink:

da Ospite il 06 dic 2005 12:18

Fante ha scrittoA me la scelta di certe recensioni in primo piano lascia moooolto perplesso. Ho come l'impressione che si voglia incoraggiare i nuovi arrivati, dopo che s'è discusso per settimane sugli assalti dei puffi. Non mi riferisco in particolar modo a quella segnalata dal topic.

Proponi tu cose interessanti. Chediamine Fante! Non purghe però.
Magari: COSA MANGIARE DOPO LA PORCHETTA ALLO SPIEDO da mettere in GASTRONOMIA. Direi che è più nostrana del TACCHINO.
Volevo essere serissimo.
Ciao.
LA MAX 61°

da Ospite il 06 dic 2005 12:23

alberto ha scritto
MAX61° ha scrittoP.S. Aspetta e vedrai!

Sei un polemico pazzesco (e non aggiungo altro se no pensi che voglia insultare), però la tua ricetta del dolce di mele con zucchero e farina è davvero buona. Stasera me la rifaccio pure e provo anche a modificarla.

Parla chiaro e non offendi e se poi ti rispondono non offenderti. Questa la mia regola. Di solito (sempre) manco offendo (termini offensivi).
Ci credo che la ricetta è buona. Viene dalla tradizione e non contempla tanti fronzoli tipo....la lamellata di tartufo a casaccio.
Ciao
LA MAX 61°

P.S. Aspetta e vedrai......cosa succede!

da silbusin il 06 dic 2005 12:37

MAX61° ha scritto
mah.

Cheffai? Ti metti con Primus :D
LA MAX 61°
Guarda che ci deve essere qualche interferenza a livello TOPIK o è normqale che si parli di un argomento (estraneo) su un topic che non centra nulla? Sei tu l'esperto!

In effetti sono un esperto: uno dei migliori 8)
Le rece in primo piano, come dice giustamente Alberto, possono essere messe anche per sucitare la discussione (cmq la decisione è del direttore editoriale gobbaccio) o per evidenziare anomalie di giudizio (Arianna). E' una cosa che non mi compete quindi nunmenepuòfregademeno.
Poi uno può discuterne o polemizzare: con te, caro Massimo, è sempre difficile "discutere".
E' un mazzolarsi in allegria: questa è la definizione più azzeccata.
L'unica cosa che mi stupisce sempre è il gioco del "arimortis" quando si è in svantaggio. E il ribaltamento della frittata.
Sarà espressione della componente gastronomica alpina? (finissimo calambour di parole che solo poche menti superiori [fante, alberto, macs, kinggeorge, strini, ares] possono comprendere 8) ) :D 8)

Re: "Arianna" di Giadafontana

da Ospite il 06 dic 2005 12:43

kinggeorge ha scrittoVolevo solo esprimere il mio più completo disaccordo con i voti.

Non è pensabile di modificare di proposito i voti di dati oggettivamente immutati (come l'ambiente, identico a quello delle precedenti visite) solo per far assumere un determinato colore al cappello.

mi piacerebbe leggere la tua recensione.....mi interessa il tuo parere sulla serata...magari...con una recensione sara' piu' facile per tutti capire...da cosa nasce il tuo disaccordo.
:lol:

cosi' come mi sarebbe piaciuto ( a suo tempo) leggere qualche altra recensione sui castagni per capire se tutti...eravate in sintonia con quanto scritto sa silbusin...

da Fante il 06 dic 2005 12:43

silbusin ha scrittoLe rece in primo piano, come dice giustamente Alberto

Giustamente e Alberto non possono stare nella stessa frase senza creare un precipitato :D
La rece in primo piano sembra essere una sorta di "premio". Se ci sono significati diversi andrebbero opportunamente evidenziati, magari con un commento alla stessa.

P.S. non sono così acido :D è che causa traffico mi tocca essere molto sintetico....

da ilForchetta il 06 dic 2005 12:44

silbusin ha scritto(finissimo calambour di parole che solo poche menti superiori [fante, alberto, macs, kinggeorge, strini, ares] possono comprendere 8) )[/i] :D 8)

Mi devo preoccupare? Almeno sono in buona compagnia... 8)

111 messaggiPagina 3 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a