primus ha scrittoL'Alpino delle praterie scrive:
""Non dimenticarti mai di tradurre tutto in lire. 35-40-45 € non sono pochi. Questo cerca di stampartelo nel cervelletto perchè è una cosa subdola e perfida quella dell'EURO.""
Verissimo il discorso....ma valeva una volta.
pillutta ha scrittoprimus ha scrittoIl fatto che non ti abbia mandato il manù potrebbe essere giustificato perche non sei cliente; magari se vai a cena te lo danno senza problemi..boh....
I clienti quando ci sono bisogna trattenerli, quando ti chiedono di diventarlo dovrebbero essere accolti ed invogliati, no?
MAX61° ha scritto
Bravo Pillutta!
"Io do tutte le garanzie di non darla buca, di essere serio, vaglio prima il tuo menù e se decido lo faccio a ragion veduta. Ti porto dei soldi e contribuisco all'esistenza del tuo locale Tu, per tutta risposta, mi dici un secco NO. E per cos? Per NON DIRMI COSA PROPONI NEL TUO LOCALE? E allora stai li con il tuo menù!!!!!".
Ciao
LA MAX 61°
pillutta ha scrittoprimus ha scrittoIl fatto che non ti abbia mandato il manù potrebbe essere giustificato perche non sei cliente; magari se vai a cena te lo danno senza problemi..boh....
I clienti quando ci sono bisogna trattenerli, quando ti chiedono di diventarlo dovrebbero essere accolti ed invogliati, no?
primus ha scrittopillutta ha scrittoprimus ha scrittoquote]
Ma infatti, io mica ho detto che Ressi ha fatto bene....a me quando lo chiedono lo invio senza problemi.....L'Alpino non ha capito una mazza...come sempre
Cmq non ci sono santi....100 mila erano 100 mila, 50 euro....son 50mila delle vecchie lire...giratela un po come vi pare ma, sigh, e' cosi
wineless ha scrittoContinui a (far finta di?) non capire, mi arrendo.
Devi paragonare le cose a parità di trattamento se no tanto vale. Quando hai speso 45 al D'O significa che da Ressi non passavi le 30, non ci piove.
Che l'euro è subdolo e 40 sono cmq soldi lo so anch'io, tranquillo.
Per la storia dei menu penso che alcuni abbiano paura di eventuali plagi, anche solo grafici, della lista. E' l'unico motivo plausibile.
wineless ha scritto( chissà che risate che si fa Stroliga che facciamo paginate nel suo topic e non ha nemmeno più voglia di intervenire! ).
wineless ha scrittoihihihi [ risata tra il divertito e l'isterico ]
non devo rigirare niente, se vuoi vedere solo la rece di Stroliga fai pure.
Se leggi la mia, dettagliata, vedrai che non abbiamo saltato niente, anzi abbiamo preso di più (e il vino c'era perchè l'hanno bevuto gli altri).
Cmq sostanzialmente non me ne può fregare di meno. Di pastasciutta, o pizzoccheri o ravioli sempre si tratta.
Se vado al D'O (A MANGIARE) lo so già che meno di 65-70 euro non li spendo, come fu alla Corte.
Ciao!
( chissà che risate che si fa Stroliga che facciamo paginate nel suo topic e non ha nemmeno più voglia di intervenire! )
Stroliga ha scrittowineless ha scritto( chissà che risate che si fa Stroliga che facciamo paginate nel suo topic e non ha nemmeno più voglia di intervenire! ).
NOCC
MAX61° ha scrittoprimus ha scrittopillutta ha scrittoprimus ha scrittoquote]
Ma infatti, io mica ho detto che Ressi ha fatto bene....a me quando lo chiedono lo invio senza problemi.....L'Alpino non ha capito una mazza...come sempre
Cmq non ci sono santi....100 mila erano 100 mila, 50 euro....son 50mila delle vecchie lire...giratela un po come vi pare ma, sigh, e' cosi
Il fatto che non ti abbia mandato il manù potrebbe essere giustificato perche non sei cliente; magari se vai a cena te lo danno senza problemi..boh....
Se giustifichi vuol dire che condividi, in parte, questo comportamento.
Se uno ti chiedesse al telefono il tuo menù, tu glielo daresti o no? Ritieni giusta e legittima la richiesta o no? Guarda che io do il mio indirizzo di posta, ed il mio recapito telefonico in chiaro, senza tante balle. Se lo esponi(il menù) fuori dal tuo ingresso dice la stessa cosa sai? Perchè io devo sedermi ai tuoi tavoli per vedere il tuo menù? Potrebbero esserci cose che non gradisco in quel momento. Speravo di trovare altre cose(piatti) e parto con una predisposizione (inconsciamente più o meno) negativa, che va a tuo totale sfavore. Convieni?
Ciao
LA MAX 61°
primus ha scrittoMAX61° ha scrittoprimus ha scrittopillutta ha scrittoprimus ha scrittoquote]
primus ha scrittoIo ho pensato bene di uscirmene a mangiare del buon pesce alla "Osteria da Salvo" lasciandovi alle vostre maschie scazzottate.........scampi crudi buonissimi, anche se non sono amante del pesce crudo 16€ (circa dieci begli scampi) ,
16 euro 10 begli scampi..e per giunta crudi?? .....un miracolo...
silbusin ha scrittoprimus ha scrittoIo ho pensato bene di uscirmene a mangiare del buon pesce alla "Osteria da Salvo" lasciandovi alle vostre maschie scazzottate.........scampi crudi buonissimi, anche se non sono amante del pesce crudo 16€ (circa dieci begli scampi) ,
16 euro 10 begli scampi..e per giunta crudi?? .....un miracolo...
si "salvi" chi può!
16 euro 10 scampi di qualità non riesco a pagarli nemmeno al surgela.
a me pare che stroliga si stia divertendo un mondo a vedere i capponi di Renzo che si becchettano (è un'immagine letterale, eh? centra gnente con gli attributi del cappun).
sul fatto di dire "Fossi io il ristoratore non li manderei, se mi vuoi conoscere........alzi le chiappettine e vieni....... " si vede che stroliga è un lavoratore dipendente e direi di un ente pubblico
la base del commercio è l'acquisizione e la fidelizzazione del cliente, non il vadaviaaiciapp.
saluti.
silbusin ha scrittosul fatto di dire "Fossi io il ristoratore non li manderei, se mi vuoi conoscere........alzi le chiappettine e vieni....... " si vede che stroliga è un lavoratore dipendente e direi di un ente pubblico
la base del commercio è l'acquisizione e la fidelizzazione del cliente, non il vadaviaaiciapp.
saluti.
Stroliga ha scrittoNO, NO LA MACS, così non va bene, io VOLEVO FARE A BOTTE
non mi avrai mica preso per una gentil fanciulla...MAX61° ha scrittoABBUFFARSI non è quello che cerco.
Ciao
LA MAX 61°
e tanto meno io, non riuscirei mai a fare antipasto, primo, secondo e dolce
.........tranne che al D'O ovviamente!