silbusin ha scrittovogliamo impedire ad un associato di esercitare una sua libera scelta? vogliamo scherzare?
silbusin
K1 ha scrittoMAX61° ha scritto
Sensa rancore caro Sararlo ma certe cose (per me storte) vanno dette subito.Tu non hai colpa alcuna.
LA MAX 61°
Anche se non credo che uno come Sararlo abbia bisogno di difensori d'ufficio, guarda caso io sono stato in tre su quattro dei locali recensiti da lui, ho letto un bel po' di altre sue recensioni - sempre su ristoranti che conosco - da tigullio a peperosso..e la sua attendibilità, per quanto mi riguarda, è MOLTO alta. Che senso ha dire che cose scritte da altre parti sono ininfluenti? Cos'è, attuiamo la struzzo-policy?
Santa pace, abbiamo una persona che scrive bene, che ci posta recensioni e dobbiamo saltargli sui maroni con queste considerazioni del tutto polemiche e prive di senso, così poi anche lui si rompe l'anima e se ne va?
Per favore, LA MAX, evitiamo di scrivere cose inutili..
Greedy ha scritto(ti hanno schiacciato la coda?)
D.
Greedy ha scrittoHo aperto un sondaggio sull'attendibilità, andate a votare e poi se ne discute, così non si arriva a niente.
Dave
Fante ha scrittofilo ha scrittoma nel caso specifico..di quale errore si parla ???..
Pardon, non parlavo del caso specifico.
La recensione di Saralo a ME è piaciuta, e trovo anche molto pertinente il suo intervento dove segnala quali sarebbero stati gli spunti interessanti per una discussione costruttiva sulla sua recensione.
MAX61° ha scrittoE a che serve? A dire che la maggioranza vuole o non vuole questa facoltà? E se non la volesse? Si provvederebbe a rimuoverla?
Fante ha scrittoMAX61° ha scrittoSai leggere o quando ti passano una ricetta apri il primo cassetto e rifili purganti a chi ha mal di testa?
Certe volte mandare uno comunque a .... è una vera panacea.
Ciao bella gioia
Greedy ha scrittoMAX61° ha scritto
Perchè no? Siamo in democrazia (per un pelo) e questa è un'associazione, dovremmo decidere noi (nei limiti del possibile e del rispetto per Oby e Vale che sono i creatori del sito) quello che vogliamo o non vogliamo sul sito .... certo che con 5 voti non si va da nessuna parte, ma con molti più voti di associati che dicono che vogliono una tal cosa in un tal modo, beh, dovrebbe contare qualcosa.... I hope ...
Dave
sararlo ha scritto
Scusate, io sono nuovo.
Ma serve accapigliarsi sull' "attendibilità"?
sararlo ha scrittoIn discussione è l'ATTENDIBILITA'.
Scusate, io sono nuovo.
Ma serve accapigliarsi sull' "attendibilità"?
Si vince qualcosa?
Un giro in giostra, una notte con Moana? (no, quella non c'è più... la Littizzetto volevo dire).
A parer mio questo può essere, da quel che mi par di capire, un escamotage della Stanza dei Bottoni (C'è? Esiste?) cosiderato l'alto numero di personaggi che rientrano nel gioco (eh, ragazzi, ad aver la tiratura alta possono esserci anche questi problemi ... mica avete 50 cliccate al giorno).
Può essere l'idea di un filtro, forse.
Poi, come insegna il buon empirismo, se va va, altrimenti si cambia.
E poi, scusate, notte con Litizzetto a parte, cosa vuol dire "attendibilità"?
Uno se la costruisce con il tempo, e incontra i lettori che più si ritrovano a condividere gli stessi gusti.
Per uno io posso essere lettura piacevole, per altri monnezza.
Credo che, chiunque si ritrovi liberamente qui, vive lo stesso.
Teniamo presente che, in fatto di "attendibilità", Raspelli, dopo 20 anni di "carriera", solo dopo 4 numeri di Buffet ha chiuso i battenti.... magari tra poco lo mandano anche sul satellite con Rete4 ... ma chissà se il satellite ce la farà a stare in orbita ...
Greedy ha scrittoMacs ha scrittoperò se facciamo 100 la lunghezza della recensione, la parte che descrive i piatti non è superiore al 30...
Indubbiamente il problema sta proprio qui, se voglio leggere un libro vado in biblioteca (ma esistono ancora?) e me ne prendo uno, non apro il sito dei mangioni ... di fini letterati in giro sul nostro sito ce ne sono tanti, leggerli avendo il tempo e la voglia sarebbe solo un piacere, ma quando faccio una ricerca sul mangione voglio trovare un ristorante non farmi quattro risate, voglio sapere cosa hai mangiato, se ti è piaciuto, se mi consigli di andarci insomma, poco mi frega delle parentesi letterarie aperte per narrare la storia del vicino castello sulla cima del monte, due righe sulle origini del locale e dello chef magari, un cenno (breve) sulla località se è il caso, ma senza essere eccessivamente prolissi, il tutto, ovviamente, InMyVeryVeryVeruHumbleOpinion ..............
Dave