Macs ha scrittoThe Dude ha scrittoNon male come idea.
Comunque le persone di buon gusto o di buona etica professionale sanno autolimitarsi. Tanto più (e mi ripeto) quando si ammette un intento provocatorio.
Ocio... un po' gratuita come cattiveria...
pillutta ha scrittoUna domanda: che tipo di vantaggio ha Primus ha recensire senza grandi entusiasmi un ristorante che sta a centinaia di Km dal suo?
A voi le risposte...
PS: non son parente si Primus e non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo
vinicola ha scrittopillutta ha scrittoUna domanda: che tipo di vantaggio ha Primus ha recensire senza grandi entusiasmi un ristorante che sta a centinaia di Km dal suo?
A voi le risposte...
Ma tu sei mai stato a cena da Primus o al Violino??????
Risponditi da solo...................noi cretini ti osserviamo.
pillutta ha scrittovinicola ha scrittopillutta ha scrittoUna domanda: che tipo di vantaggio ha Primus ha recensire senza grandi entusiasmi un ristorante che sta a centinaia di Km dal suo?
A voi le risposte...
Ma tu sei mai stato a cena da Primus o al Violino??????
Perchè non rispondo tu? Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda.
vinicola ha scrittopillutta ha scrittoio sono un cretino e ti osservo........vinicola ha scrittoPerchè non rispondo tu? Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda.pillutta ha scrittoUna domanda: che tipo di vantaggio ha Primus ha recensire senza grandi entusiasmi un ristorante che sta a centinaia di Km dal suo?Ma tu sei mai stato a cena da Primus o al Violino??????
A voi le risposte...
vinicola ha scrittoMa tu sei mai stato a cena da Primus o al Violino??????
pillutta ha scrittosilbusin ha scrittoocio...
Non capisco Sil, ocio?
Faccio una domanda, mi risponde dandomi del cretino ecc...
vinicola ha scrittoMi scusi sig: come si chiama, io non giudico osservo le persone come lei.
Per lo stipendiato dal Violino Rosso, non credo proprio sa ogni tanto mi piace andare a cena in posticini carini es: Locanda degli eventi, Violino Rosso ecc. ecc. e sono abituato sempre e come può avere letto nelle recensioni da me fatte a pagare il conto, senza farmi mancare nulla champagne compreso.
La ringrazio e la saluto con osservanza Vinicio Biancuzzi