Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
328 messaggiPagina 3 di 17
1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17

da il_verza il 20 mar 2007 20:21

Io impazzisco per CLERKS :lol: , un film di qualche anno fa su di una giornata passata nei negozi di due commessi chiamati Dante e Randal.
Mi piacerebbe averlo in dvd, ma nei negozi proprio non si trova: qualche appassionato di cinema ne ha visto copie in giro? (è uscito da poco il seguito, magari ora le fanno :( )

da primus il 21 mar 2007 08:41

Fante ha scritto
primus ha scritto.
Stato di grazia Sean penn, ed harris,gary oldman...unico!!

E John Turturro...è vero, una autentica chicca....Primus, dopo tanto tempo assieme riesci ancora a stupirmi :oops:

:oops: turturro :oops: me lo sono dimenticato :cry:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 21 mar 2007 10:18

primus ha scrittopoi ho passioni particolari per luxuria di cui posseggo quasi tutta la filmografia parlamentare completa:

scusate se mi son dilungato ma adoro l'ulivo :oops: [/b]

:shock: :shock: :shock:

da adem il 21 mar 2007 11:27

In ordine sparso:

La spada nella roccia (mi fa morire il povero lupo che azzanna sempre l'aria...)

La 25esima ora (bello bello bello)

Star wars (uno a caso dei sei, tranne L’impero colpisce ancora)

L’allenatore nel pallone e Il commissario Lo Gatto (Mitici, il primo ce l'ho in dvd rimasterizzato)

Regalo di Natale

Il padrino (I e II, il III mi intristisce)

Leon

Il declino dell’impero americano e Le invasioni barbariche

Dogma (anche Clerks, ma meno)

Bastano?

PS A tarda notte se becco Conan il barbaro o similia me li vedo sempre volentieri

da Fante il 21 mar 2007 11:33

adem ha scrittoStar wars (uno a caso dei sei, tranne L’impero colpisce ancora)

Orpo...io trovo che L'impero colpisce ancora sia in assoluto il più bello.

da caneciccio il 21 mar 2007 11:42

A me l'episodio 2 l'Attacco dei cloni proprio non è piaciuto...mooolto meglio l'episodio 3 la Vendetta dei Sith, della trilogia recente (più ci penso più mi piace);
su tutti invece Star Wars il primo (episodio 4, diciamo)e poi mamma mia che bello il Ritorno dello Jedi...

Della Trilogia dell'anello, il terzo mi ha un po' delusa, stavano un po' raschiando il barile specie nell'ultima mezz'ora; grandioso il primo...sarà che alla grandiosità di certe scene poi ci siamo un po' abituati negli altri..

(Sapete dei film in uscita che voglio andare a vedere? 300... sono DAVVERO curiosa...)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Macs il 21 mar 2007 11:44

il_verza ha scrittoIo impazzisco per CLERKS :lol:

STRABILIANTE!
Eccezionale la parte dove lui chiede a lei con quanti uomini sia stata... :lol:
E la partita a hockey sul tetto del negozio...
E l'ordine telefonico di videocassette al fornitore mentre la madre con bambino chiede un cartone animato...

Veramente bellissimo, l'ho registrato in VHS secoli fa. La cassetta era molto capiente e l'ho abbinato ad un altro capolavoro, "i soliti sospetti", la miglior interpretazione di Kevin Spacey.
Verbal Kint rules!

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da caneciccio il 21 mar 2007 11:44

A me l'episodio 2 l'Attacco dei cloni proprio non è piaciuto...mooolto meglio l'episodio 3 la Vendetta dei Sith, della trilogia recente (più ci penso più mi piace);
su tutti invece Star Wars il primo (episodio 4, diciamo)e poi mamma mia che bello il Ritorno dello Jedi...

Della Trilogia dell'anello, il terzo mi ha un po' delusa, stavano un po' raschiando il barile specie nell'ultima mezz'ora; grandioso il primo...sarà che alla grandiosità di certe scene poi ci siamo un po' abituati negli altri..

(Sapete dei film in uscita che voglio andare a vedere? 300... sono DAVVERO curiosa...)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da caneciccio il 21 mar 2007 11:45

ok.... posso lamentarmi che il sito si impalla???? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da fulvia il 21 mar 2007 11:53

Shindler list: la scena della bimba col cappottino rosso, unico colore in tutto il film, mi colpisce sempre come un pugno allo stomaco

The big chill: il grande freddo....un film fantastico, corale, il genere di filmografia che preferisco, la colonna sonora è entrata di diritto nella dotazione cd delle mie automobili....

Appassionatamente insieme: Con un intrigante Robert Redford e Debra Winger avvocati....

Philadelphia: strepitoso Tom Hanks e Denzel Washington, in una top ten artistica ai primi posti......

Il silenzio degli innocenti: Sir Antony Hopkins ha dato una caratterizzazione al personaggio di Hannibal the cannibal che ti rende gradevole anche uno psicopatico assassino....

Pretty Woman: anche a me piace giocare a "vegeto" guardando i vecchi film sul divano.......

.....E tutti i "vecchi" film con le vecchie glorie di Hollywood..Cary Grant, Gary Cooper e via dicendo.....

....Non sopporto John Wayne.....Stallone quando fa i vari Rambo e Rocky.....e il governatore Shwarzenegger..... :twisted:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da adem il 21 mar 2007 12:23

Fante ha scritto
adem ha scrittoStar wars (uno a caso dei sei, tranne L’impero colpisce ancora)

Orpo...io trovo che L'impero colpisce ancora sia in assoluto il più bello.

Il fatto è che mi esalto ad ogni attacco alla Morte nera, e nel II (dei primi tre) non c'è...

Più rivedo La vendetta dei Sith e più mi piace, gli altri due prequel più che altro hanno delle chicche (yoda che combatte saltellando) ma non mi convincono del tutto.

Del Signore degli anelli mi piacciono molte scene epiche (l'attacco al fosso di Helm nel II, che danno domenica sera su Italia1), ma per il resto mi annoia un po' ( eil terzo è inguardabile: non è che abbiano allungato il brodo, anzi rispetto al libro l'hanno ristretto, ma non abbastanza)

Mi ero dimenticato IL TERZO UOMO, il mio film preferito in assoluto!

da Strini il 21 mar 2007 12:28

Oltre a tanti di quelli che avete già citato (Monthy Pyton, Mediterraneo, Marrakesh express, Schindler's list, Il Buono il Brutto e i Cattivo) quello che non posso fare a meno di rivedere è

QUALCUNO VOLO' SUL NIDO DEL CUCULO

E piango sempre nella scena finale, ma proprio sempre... :oops:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da caneciccio il 21 mar 2007 12:49

A me di Forman cattura da sempre Amadeus. Infedele storicamente quanto volete, ollivuddiano, sopra le righe... e però l'avrò visto millanta volte e sempre mi cattura...
Poi c'è un veeeechhio film che mi piace sempre tanto, di Pietrangeli, Fantasmi a Roma...ma di solito lo conosco solo io...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Balbo il 21 mar 2007 12:51

andando in ordine strettamente cronologico:

i primi 3 Fantozzi

Viuuuulentemente mia, i Fichissimi e Eccezzziunale Veramente

Gli intoccabili

Scemo e più Scemo

Zoolander

Training Day

so long

Balbo

P.S. non ricordo di chi sia il preferito, ma ci sarà il seguito di 28 giorni dopo che si intitolerà 28 settimane dopo

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

da Greedy il 21 mar 2007 12:53

Balbo ha scrittoP.S. non ricordo di chi sia il preferito, ma ci sarà il seguito di 28 giorni dopo che si intitolerà 28 settimane dopo

Are you kiddin' me?

G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Greedy il 21 mar 2007 12:57

Mi auto rispondo, non scherzava.
cit da Necro.it:
28 Settimane Dopo
(28 Weeks Later)

28 Settimane Dopo Regia: Juan Carlos Fresnadillo
Sceneggiatura: Alex Garland, Rowan Joffe
Interpreti: Robert Carlyle, Rose Byrne, Jeremy Renner, Harold Perrineau, Catherine McCormack, Imogen Poots, Idris Elba, Mackintosh Muggleton
Anno: 2007

28 settimane dopo le vicende narrate nel film "28 giorni dopo" l'Inghilterrà è un'isola completamente disabitata: i pochi sopravvissuti al virus che rendeva gli uomini degli esseri violenti assetati di sangue sono stati evacuati in altri paesi. L'esercito americano ha preso il controllo dell'isola e sta lentamente ripopolando le zone in quarantena. Ma proprio quando sembra che la vita possa riprendere "normalmente" un portatore del virus superstite riesce a entrare a Londra e a scatenare una nuova infezione di massa…

Come direbbe Fantozzi? E' una cagata pazzescaaaaa

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Fante il 21 mar 2007 13:00

Non per fare il saccentino della mia cippa, ma 28 giorni dopo è solo un collage di vari film di Romero....non che sia brutto....

da kobe il 21 mar 2007 16:55

top gun, titanic, pearl harbour (direi 3 film con dei bei pezzi di gnocchi..) schindler's list, il silenzio degli innocenti, l'esorcista e tutti i cartoni animati della serie: candy candy, lady oscar, georgie.(lasciando perdere i simpson... che mi creano una vera e propria "dipendenza" tant'è che vedo più e più volte le stesse puntate su fox senza nemmeno che mi baleni in testal 'idea di cambiare canale!!)

"La vita è breve, l'arte lunga, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile".

da caneciccio il 21 mar 2007 17:04

Ok....se adesso dico che mi danno dipendenza Philippe Daverio e Antonio Paolucci vi fate grasse risate...ma è così... :oops:

Poi però di notte non riesco a addormentarmi se non mi sono vista due ca**ate di Massimo Marino... (ma questo solo per romani veraci eh :lol: )

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da ilForchetta il 21 mar 2007 17:04

Non ci resta che piangere

Natural Born Killers

Radio Freccia

Il Padrino

Full Monty

Trainspotting

e altri che ora non mi vengono in mente.

328 messaggiPagina 3 di 17
1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17
Vai a