Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
63 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da deloZio il 12 apr 2007 12:08

zolder ha scrittoper me stai facendo un sacco di eccezioni!! devi avermi preso a cuore,

Immagine

Vero... ma le legnate, quando le hai meritate, non le ho lesinate. Nello specifico, ti "correggo" per due motivi:

mi interessano, ed interessano/incuriosiscono credo tutti, gli Spaccati dei Locali che frequenti con regolarità... e, in cambio,
prendendoti in giro ti aiuto a farti conoscere, a caratterizzarti: a causa delle ca###te che hai scritto nelle prime Recensioni,

qui sul Forum ti avrebbero/avremmo volentieri "fatto nero". Immagine

da zolder il 12 apr 2007 13:03

DeloZio ha scritto: "a causa delle ca###te che hai scritto nelle prime Recensioni, qui sul Forum ti avrebbero/avremmo volentieri fatto nero".

Se ti riferisci alla forma delle recensioni allora si, questa è opinabile.
Se qualche volta ho forzato la mano perdonatemi, ma addirittura definirle considerazioni ineleganti... :o eventualmente superflue! :)
Ad esempio, per quanto riguarda la recensione sul ristorante "Le Calandre", volevo solo rendere il giusto tributo ad un'esperienza meritevole cercando di coinvolgere il lettore. Non ci sono riuscito? :cry:
Non sono un romanziere. :oops:
Però credimi, non ho battuto tasti tre ore sulla tastiera per "pavoneggiarmi"! Mi piace scrivere e leggere.
Non necessito di ulteriore visibilità, anzi, pure troppa! :shock:
Non credevo, all'inizio, che così tante persone leggessero TUTTE le recensioni; e non era mia intenzione urtare la sensibilità di nessuno. :roll:
Riguardo invece ai fatti descritti, QUALSIASI essi siano, sono assolutamente corrispondenti al vero. :evil:
Comunque... anche io ti voglio bene. :D

da caneciccio il 12 apr 2007 13:30

ma DICO io! :shock:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da deloZio il 12 apr 2007 13:33

zolder ha scrittonon ho battuto tasti tre ore sulla tastiera per "pavoneggiarmi"!
Mi piace scrivere e leggere. Non necessito di ulteriore visibilità...

Immagine

Vediamo allora se sai stare al Gioco: in una tua prossima recensione, ci delizierai con il racconto di una serata
trascorsa (... stante i tuoi tempi medi di permanenza, almeno un paio d'ore), con fidanzata, in una Pizzeria di sobria qualità.
In pegno, tu e la tua commensale sarete miei graditi Ospiti al primo Evento de ilmangione che reputerete di allietare con la vostra presenza.

Includerei pure un paio di Montecristo "A", selecciòn 2002 (clicca)

da Fante il 12 apr 2007 13:49

zolder ha scritto... anche io ti voglio bene. :D

E no, eh! Non ci toglierete anche questo duello mediatico :cry:

il_verza ha scritto...eh sì tessssoro mio, non ce lo ruberanno...DeloZio ci vuole fare male, noi siamo senza tessssoro e lui ci dice cosa dobbiamo scrivere e come....gollum gollum gollum

:shock:

da deloZio il 12 apr 2007 14:35

Fante ha scritto
il_verza ha scritto...eh sì tessssoro mio, non ce lo ruberanno...DeloZio ci vuole fare male, noi siamo senza tessssoro e lui ci dice cosa dobbiamo scrivere e come....gollum gollum gollum

...

Cruda, funesta smania tu m'hai svegliata in petto!

è troppo, è troppo orribile questo fatal sospetto!

.... Mi fa gelar e fremere
Mi solleva in fronte il crin

Aah! mi fa gelar e frem eee re

Mi solleva in fro ooo nte il crin!

...

Se ti colpisse un fulmine!! ... Immagine

Se ti colpisse un fulmine fora men rio,

fora men rio dolor, ah! fora men rio,

f ooo ra! fora men rio d oooo lor!

...

da silbusin il 12 apr 2007 15:05

Lucia di Lammermoor, due palle...

Come vinti da stanchezza,
dopo lungo errare intorno,
noi posammo della torre
nel vestibolo cadente:
ecco tosto lo trascorre
in silenzio un uom pallente.
Come appresso ei n’è venuto,
ravvisiam lo sconosciuto:
ei su rapido destriero
s’involò dal nostro sguardo...
Qual s’appella un falconiero
ne apprendeva, qual s’appella.

La cavatina con gli archi zin, zi, zin, zin come scopiazzatura dei tempi armonici del 700.
In più sto Cammarano librettista noioso (infatti a mio parere Il Trovatore di Verdi è l'opera meno riuscita) che sfornava libretti come un bancomat.

Puah, quando si dice la cultura...
Immagine

da deloZio il 12 apr 2007 15:25

OT ...Immagine

silbusin ha scritto"Lucia di Lammermoor", due palle

'nsomma... con le Voci adatte, può essere piacevole. Il tuo Cast di riferimento?

silbusin ha scrittosto Cammarano librettista noioso (infatti a mio parere Il Trovatore di Verdi è l'opera meno riuscita)

Pure qui: tuo Cast di riferimento?

Quanto al Librettista, mi risulta morì nel Luglio del 1852, lasciando il Lavoro incompiuto...
completato poi da Leone E. Bardare, bel gesto di Questi non aggiungere il proprio nome.

da zolder il 12 apr 2007 15:41

DeloZio ha scritto:"Vediamo allora se sai stare al Gioco"

Non capisco dove vuole andare a parare: per vedere se nel recensire una semplice pizzeria riesca io a scrivere ugualmente tanto?... o, più semplicemente, se sono in grado di recensirla una pizzeria?! :? Comunque...

Volevo giusto scrivere una recensione su di un ristorante - pizzeria molto informale, da me provato Lunedì scorso a cena, ma credo la accantonerò momentaneamente per dedicare tutte le energie al suo gioco. :lol:
A tal proposito mi sono concentrato, incendiando di idee la mia mente! :)
Un locale fa al caso nostro, conosciuto dalle mie parti. Non sono miei parenti, amici o conoscenti, solo già ho avuto occasione di visitarlo una volta; noto che neppure è inserito nelle liste del Mangione! :o
Ho prenotato per questa sera; aspettate con ansia... e tremate... :twisted: :twisted:

P.S: per quanto riguardo il suo invito sono onorato ma, momentaneamente, non sono ancora associato al sito e di conseguenza non posso partecipare agli eventi.
Certo che quel sigaro invoglia e non poco... :wink:

Best regards, Zolder

da deloZio il 12 apr 2007 16:00

zolder ha scrittoHo prenotato per questa sera; aspettate con ansia... e tremate... :twisted: :twisted:

Mi raccomando, gusta e descrivi tutto: l’accoglienza, la camicia del Patron, le divise degl’inservienti,
le sedie (in plastica, sarebbe l’ideale!), l’imbarazzante contiguità tra i tavoli, le stoviglie, il tovagliato,
le posate, i calici, la Carta, la Lista, i dessert, il Servizio, il Conto… :shock: il sapore della pizza :shock: … !!

zolder ha scrittoper quanto riguardo il suo invito sono onorato ma, momentaneamente,
non sono ancora associato al sito e... non posso partecipare agli eventi.

Tu pensa solo a rispettare la tua parte del Patto... e io mi considererò in "debito d'onore", in attesa dell'occasione. Immagine

da caneciccio il 12 apr 2007 16:05

In tutto ciò vi farei notare come DeloZio dia del TU a zolder!!!!
Orpo!!!
Incredibile!!!
Sono gelosa... :twisted:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 12 apr 2007 16:28

deloZio ha scrittoTu pensa solo a rispettare la tua parte del Patto... e io mi considererò in "debito d'onore", in attesa dell'occasione. Immagine

Secondo me, se Zolder se la gioca bene, ci spara una recensione tale da mandare in fibrillazione ventricolare DeloZio.

Libero....ZOT! :shock:

da stefano66m il 12 apr 2007 16:29

caneciccio ha scrittoIn tutto ciò vi farei notare come DeloZio dia del TU a zolder!!!!
Orpo!!!
Incredibile!!!
Sono gelosa... :twisted:

Anch'io ho provato una sorta di gelosia... :oops:

da zolder il 12 apr 2007 17:03

DeloZio ha scritto:
"Mi raccomando, gusta e descrivi tutto: l’accoglienza, la camicia del Patron, le divise degl’inservienti,
le sedie (in plastica, sarebbe l’ideale!), l’imbarazzante contiguità tra i tavoli, le stoviglie, il tovagliato,
le posate, i calici, la Carta, la Lista, i dessert, il Servizio, il Conto… :shock: il sapore della pizza :shock: … !! "

Volevo giocarmela bene, certo, ma dopo avere letto più volte la citazione sopra riportata mi sono incupito ed ho capito.
Praticamente lei, deloZio, mi chiede di scrivere una recensione al limite del ridicolo, dalla quale potrà poi trarre profondi commenti per... prendermi in giro. :evil:
Beh, io al gioco ci sarei stato (come sempre) avendo interpretato la cosa ironicamente, ma se la contropartita è il suo "debito d'onore", per carità, non me la sento di addossarle un simile peso. Posso tranquillamente confidarle che, in questo momento, pensare di unirmi a voi durante un "evento" sarebbe per me motivo di imbarazzo, non vorrei si divertisse a deridermi in pubblico per antipatia personale.
In fondo non devo niente a nessuno; e non avete di certo bisogno di me per aspettare una recensione su "Pinchiorri", siete in cosi tanti...
Non vorrei avere male interpretato i suoi propositi (attraverso un monitor è facile fraintendere) ma, comunque, tant'è.

Si rilassi ora, è tutto finito... un saluto.

da deloZio il 12 apr 2007 17:15

...

da caneciccio il 12 apr 2007 17:31

:shock: :?: :!:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da wineless il 12 apr 2007 21:03

deloZio non vorresti far "giocare" anche me?
Per un evento aGGratis posso arrivare a mangiare un'ostrica intinta nel foie gras e a seguire un rigore di Barbaresco... (hic!)

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da il_verza il 12 apr 2007 22:12

:oops: Sono il solo a credere che zolder ha RAGIONE ?? :roll:
Delozio, ma per chi l'hai preso per pensare avrebbe scritto una recensione per poter approfittare di un tuo invito a pranzo in cambio :evil: :evil: ...... dai, anche se era un gioco stavolta hai esagerato :!: :? :(

da Stroliga il 12 apr 2007 23:14

il_verza ha scritto:oops: Sono il solo a credere che zolder ha RAGIONE ?? :roll:
Delozio, ma per chi l'hai preso per pensare avrebbe scritto una recensione per poter approfittare di un tuo invito a pranzo in cambio :evil: :evil: ...... dai, anche se era un gioco stavolta hai esagerato :!: :? :(

son d'accordo con il_cavolino_ di_bruxelles....ognitanto deloZio
ha dei deliri di onnipotenza e si lascia prendere un pò la mano....per fortuna ci sono gli amici a riportarlo per terra
Immagine

...........però io non mi offenderei certo per una simile proposta :wink:

da il_verza il 12 apr 2007 23:34

Bene, siamo in due! :D 8) (non ci speravo :oops: )Coraggio gente: zolder sarà pure spendaccione :wink: , ma mica uno può prenderlo SEMPRE di punta!!! :evil:
Chiaro che poi scoppia......un po' più d'umiltà al carissimo e dottissimissimo Delozio non potrà che fargi bene.... :twisted: :? :wink:

63 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a