deloZio ha scrittoGià... beh, io valuto Mariotti attendibilità alta: mi piace il suo stile spiccio, sì ben calzante alla semplicità dei
Locali che recensisce (elenco); per contro, qualora leggessero, gradirei conoscere le ragioni che conducono
altri quattro associati a sospingerlo sino a bassa.
cio_cio san ha scrittoio ho votato l'attendibilità degli utenti solo in due casi (mi pare... forse tre), nessuno dei quali è mariotti.. semplicemente perché non conosco i locali che ha recensito e perché non conosco lui
il_verza ha scritto....... prendiamo un utente a caso: butter_fly
non conosco i locali che ha recensito....... però ho letto i ragionamenti nei suoi scritti
,
un paio di repliche intelligenti ai commenti che gli stessi hanno ricevuto,
qualche dritta di saggezza casalinga nelle sezioni ricette......
Cosa ne deduco? Persona riflessiva, solida cultura di base, sembra capirne di cucina e non cercare di fregarmi con recensioni farlocche.......
io mi fido!![]()
Attendibilità positiva
....... comunque sia, mi hai convinto: mo' giustamente abbasso il voto che t'ho dato, perchè non ti conosco
il_verza ha scritto....... prendiamo un utente a caso: butter_fly
non conosco i locali che ha recensito....... però ho letto i ragionamenti nei suoi scritti
,
un paio di repliche intelligenti ai commenti che gli stessi hanno ricevuto,
qualche dritta di saggezza casalinga nelle sezioni ricette......
Cosa ne deduco? Persona riflessiva, solida cultura di base, sembra capirne di cucina e non cercare di fregarmi con recensioni farlocche.......
io mi fido!![]()
Attendibilità positiva
Mariotti ha scrittoIn merito alla attendibilità, scrivo esattamente quello che provo, prendo appunti e firmo con il mio cognome, in quanto
il nome ( GERMANO ) non entra negli spazi. Presto la massima attenzione in quanto per me una cena, un pranzo sono
un momento di grande gioia e relax, potermi completamente " dare " al cibo ed al vino sono momenti stupendi. Non mi
piacciono i locali alla moda, bado a quello che ho nel piatto e anche alla passione del personale, del titolare, del cuoco.
Mariotti ha scrittoSono nuovo del forum e quindi chiedo venia per la domanda, ma come si fa a sapere il giudizio che viene dato e chi lo da ? Grazie.
Mariotti ha scrittoSono nuovo del forum e quindi chiedo venia per la domanda, ma come si fa a sapere il giudizio che viene dato e chi lo da ? Grazie.