Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
46 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da butter_fly il 14 mag 2007 17:54

sorry per l'intrusione 8)
c'ho preso?
vinco qualcosa?
una fornitura x un anno di cioccolatini???
andrebbe benissimo eh :lol: :wink:

da deloZio il 14 mag 2007 18:00

fulvia ha scrittoA' Delozì....te sgamamo subbito!!!!!! 8) 8)

butter_fly ha scrittoil giardiniere di siviglia

Immagine

P.S. - per cortesia, Moderatore... ora può scorporare tutto questo ciarpame dal mio commento... dalla mia sezione 8)

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

Discussione Balbo/Delozio

da KORMY il 16 mag 2007 00:01

Premetto che seguo ogni vostra recensione; premetto che sono un assiduo frequentatore di ristoranti, nonchè creativo spadellatore e premetto che non risponderò a nessuno.Per partito preso non recensisco mai.
Il messaggio è semplice e chiaro: Delozio ha pienamente ragione.
Grande Beppe, professore e Chef amato e rispettato, ma questo non significa che ogni cosa che tocca diventa oro come un lettore occasionale o poco esperto potrebbe dedurre dalla recensione in oggetto.
Perchè ci tenevo a dirlo?..Semplicemente perchè sono al di sopra di qualsiasi pregiudizio; un pò come quando fanno le trasmissioni politiche e chiamano personaggi di ogni rango per parlare di problematiche sociali, dimenticando sempre però di chiamare il cittadino normale. Ecco io sono il consumatore normale, e quello che ho capito è esattamente quello che ha cercato, forse con toni un pò coloriti, di spiegare Delozio. Ciao a tutti.
Approposito, già che ci sono: usate roppo spesso citazioni in inglese che diventano ...noiose; evitate, è proprio una caduta di stile, di evidenziare gli errori ortografici degli avversari.
Buona continuazione.

Re: Discussione Balbo/Delozio

da Balbo il 16 mag 2007 00:46

KORMY ha scritto....Il messaggio è semplice e chiaro: Delozio ha pienamente ragione.
Grande Beppe, professore e Chef amato e rispettato, ma questo non significa che ogni cosa che tocca diventa oro come un lettore occasionale o poco esperto potrebbe dedurre dalla recensione in oggetto.
Perchè ci tenevo a dirlo?..Semplicemente perchè sono al di sopra di qualsiasi pregiudizio;Approposito, già che ci sono: usate roppo spesso citazioni in inglese che diventano ...noiose; evitate, è proprio una caduta di stile, di evidenziare gli errori ortografici degli avversari.
Buona continuazione.

1-Proprio al di sopra delle parti uno che consce e chiama per nome delozio :lol: (se mi sto confondendo chiedo scusa,eh!), amme me pare na str*****a!e poi cosa è sta storia del "gioco" e degli "avversari" :shock: :shock: ?!Non stiamo mica giocando a Risiko o-line!!! :lol:

2-Ti lamenti che correggiamo troppo spesso gli errori grammaticali, sintattici e quant'altro, e tu ce ne regali uno?!....

3-....who denied it supplied it.... :lol:

so long

Balbo

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

da deloZio il 16 mag 2007 01:26

Balbo ha scritto
KORMI ha scrittoGrande Beppe, professore e Chef amato e rispettato

uno che conosce e chiama per nome deloZio

No, Il mio nome è Lorenzo... credo si riferisse al Sig. Maffioli (clicca)

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da Balbo il 16 mag 2007 09:04

deloZio ha scrittoNo, Il mio nome è Lorenzo... credo si riferisse al Sig. Maffioli (clicca)

Allora Sorry, anzi SCUSA :lol: !

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

46 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a