Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
80 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

Curiosità

da princess il 06 giu 2008 15:04

:roll: :roll: mi sa mi sa... che inizio ad essere sempre meno curiosa della cucina indiana... 8) leggi

....e forse sarà il caso di seguire il saggio consiglio del Gatto :roll:

Immagine

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da sdany il 06 giu 2008 16:41

Princess prova
Shiva ristorante indiano
Viale Gian Galeazzo, 7
Milano (MI)

bell'ambiente e buon cibo

da cico140976 il 06 giu 2008 17:34

sdany ha scrittoPrincess prova
Shiva ristorante indiano
Viale Gian Galeazzo, 7
Milano (MI)

bell'ambiente e buon cibo

L'avevo provato un po' di anni fa.... bello l'ambiente ma onestamente la cucina non mi ha soddisfatto in rapporto al prezzo (altino) ....

da cisejazz il 06 giu 2008 18:21

se vi puo' interessare, giusto la scorsa settimana, con ruggero scarlattinoso (ma non lo sapevamo ancora), accanto all'ambasciata tedesca, abbiamo pranzato ad un ristorante indiano.
Sinceramente io ho mangiato bene.
non cosi' cosi': mi e' proprio piaciuto.
Cosi' come mi e' piaciuta la posateria e il locale.
Devo scrivere la recensione da una settimana e domani lo faro'.
certo era pranzo e il menu' era ristretto a poca scelta, ma a maggior ragione, ci tornero' appena possibile per provare tutti i piatti (c'era una discreta scelta).
Rangoli mi pare si chiamasse.

da tiger il 06 giu 2008 18:45

....No Princess...non fare così!!....A parte quel posto.."bidoni" così eclatanti nei ristoranti indiani di Milano..non si prendono.....Mi spiace ma non condivido l'opinione sullo Shiva....solo scena:porzioni misere..e qualità non proprio ineccepibile....Il Rangoli non è male....ma fidati (oltre che di me, soprattutto di Strini) il Sarla..provalo..non ti deluderà...e un po' meno fascinoso..ma sicuramente ottimo lo "Shri Ganesh"....il misto Tandoori migliore che io abbia mai mangiato (e ci sarò stato almeno 4/5 volte) :wink:

da cisejazz il 06 giu 2008 21:00

tiger ha scritto....No Princess...non fare così!!....A parte quel posto.."bidoni" così eclatanti nei ristoranti indiani di Milano..non si prendono.....Mi spiace ma non condivido l'opinione sullo Shiva....solo scena:porzioni misere..e qualità non proprio ineccepibile....Il Rangoli non è male....ma fidati (oltre che di me, soprattutto di Strini) il Sarla..provalo..non ti deluderà...e un po' meno fascinoso..ma sicuramente ottimo lo "Shri Ganesh"....il misto Tandoori migliore che io abbia mai mangiato (e ci sarò stato almeno 4/5 volte) :wink:

allo shri ganesh non sono ancora andata: grazie per la dritta ;)

da cico140976 il 06 giu 2008 23:26

tiger ha scritto....No Princess...non fare così!!....A parte quel posto.."bidoni" così eclatanti nei ristoranti indiani di Milano..non si prendono.....Mi spiace ma non condivido l'opinione sullo Shiva....solo scena:porzioni misere..e qualità non proprio ineccepibile....Il Rangoli non è male....ma fidati (oltre che di me, soprattutto di Strini) il Sarla..provalo..non ti deluderà...e un po' meno fascinoso..ma sicuramente ottimo lo "Shri Ganesh"....il misto Tandoori migliore che io abbia mai mangiato (e ci sarò stato almeno 4/5 volte) :wink:

Sono PERFETTISSIMAMENTE d'accordo con te!!! :D

da caneciccio il 14 ott 2008 15:20

Aia :lol: il nostro prode c'è ricaduto :lol: :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Strini il 14 ott 2008 19:50

Il dramma è che ormai quelli buoni li ha provati: ora sta raschiando il fondo del barile... :lol: :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da caneciccio il 14 ott 2008 19:56

Mi sa che lo strini c'ha raGGione.

Fai 'na bella cosa, tiger.

Porta a Roma la tua bella.

C'ho certi posticini zona Piazza Vittorio da consigliarvi... 8) al bacio!

...della morte, ovvio

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Strini il 15 ott 2008 10:57

E puntualmente :roll: ... arriva la smentita

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da tiger il 15 ott 2008 12:14

....Che coincidenza!!! :lol: :lol: ...Un ristorante che esiste da tantissimo...mai recensito!..Arrivo io e subito..una contro-recensione.....Mah.....non voglio fare il polemico...diciamo "De gustibus".......eeee...C'avete ragggione Strini e Caneciccio....in questo periodo non ho recensito granchè...perchè sono stato in posti già visitati e recensiti......La prossima recensione sarà di un nuovo locale/ristorante russo....o di un nuovo locale "andaluso"...vediamo..e spero vivamente di non prendere più bidoni.... :oops:

da tiger il 15 ott 2008 12:17

....Non avevo letto bene!! Cosa? Cucina 10? Ambiente 6...Servizio 9?.... :lol: :lol: :lol: :lol:

da caneciccio il 15 ott 2008 12:41

Come i peperoni, che a volte si ripropongono ecco che un'altra perla si ripropone.... segnalo questa valida alternativa a tiger :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Strini il 17 nov 2008 15:44

Up, Up... :lol: :lol:

Per l'occasione, una preziosa immagine di Tiger all'uscita del Lucky Seven

Immagine

da caneciccio il 17 nov 2008 16:13

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da caneciccio il 17 nov 2008 16:14

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da caneciccio il 17 feb 2009 20:24

8)
8)
8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da tiger il 18 feb 2009 13:25

..Che ci vuoi fare Caneciccio....ora anche le "certezze deludono"....e dire che adoro la cucina indiana...ma a parte lo Shri Ganesh...non riesco a trovare una valida alternativa..... :cry: ..Che poi mancherebbe così poco per farmi contento....ed uscire soddisfatto!! :roll:

da capohog il 18 feb 2009 13:39

tiger ha scritto..Che ci vuoi fare Caneciccio....ora anche le "certezze deludono"....e dire che adoro la cucina indiana...ma a parte lo Shri Ganesh...non riesco a trovare una valida alternativa..... :cry: ..Che poi mancherebbe così poco per farmi contento....ed uscire soddisfatto!! :roll:

Quindi il igliore che hai mai provato è lo Shri Ganesh?
Chiedo perchè è un po' che non vado a mangiare Indiano e mi stava tornando la voglia... me lo consigli?

96 cubic inch of good vibs

80 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a