acidrave ha scrittochefalfio ha scrittoCerto a sentire i responsabili dell asl c' è da mettersi le mani nei capelli .
e allora perchè non lo chiudono? Aagli altri se ti trovano una sardina fuori posto ti chiudono 3 mesi...
scogghi ha scrittochefalfio ha scrittoInfatti non si puo minimamente fare rapporto con mac donalds perchè a differrenza di quanto crediate è una delle aziende alimentari italiane più controllate a livello igienico sanitari e sopratutto hanno tutti i macchinari in regola a differenza invece dei cinesi che usano l olio dei tir per friggere nella pentola di ferro(come per tanto succede anche nelle migliori pizzerie) che è fuori legge haccp.
A me avevano detto che l'olio che usano da mac se lo metti nei tir si ingrippa il motore
scogghi ha scrittochefalfio ha scrittoInfatti non si puo minimamente fare rapporto con mac donalds perchè a differrenza di quanto crediate è una delle aziende alimentari italiane più controllate a livello igienico sanitari e sopratutto hanno tutti i macchinari in regola a differenza invece dei cinesi che usano l olio dei tir per friggere nella pentola di ferro(come per tanto succede anche nelle migliori pizzerie) che è fuori legge haccp.
A me avevano detto che l'olio che usano da mac se lo metti nei tir si ingrippa il motore
tiger ha scritto....Oltre al film sopracitato...vorrei segnalare un libro (da cui credo sia anche stato tratto un film) "Fast Food Nation"......inquietante...ricordo di averlo letto un 3 anni fa circa..e da allora avrò messo piede in un fast food..solo se "costretto". Gli animali che vengono macellati sono tenuti in condizioni pietose...ma questo è il minimo..oltre alle leggende metropolitane (non tanto leggende) di dita e altre parti del corpo finite tritate con la carne.... Ma quello che mi lascia più inquieto sono gli studi di marketing effettuati da questi simpatici signori: l'odore che tutti sentiamo quando entriamo in un centro commerciale (che ci dice subito se in quel centro c'è un fast food o no), che ci ricorda le patatine fritte, tra l'altro irreplicabile tra le mura domestiche, è costruito a tavolino, sintetizzato chimicamente!!!!.... Così come i famosi mcnuggets......tenuti insieme con "stabilizzanti vari".......Ok..Caneciccio ha ragione.. sulla qualità dell'origine delle materie prime...ma i processi di trasformazione dove li mettiamo?
Fante ha scrittotpt ha scrittoQuesto continuo demonizzare i Mc Donald's mi sa tanto di battaglia politica, quasi che andarci (e non intendo sistematicamente) sia l'unico modo di farci del male, nutrizionalmente parlando.
Straquoto.
Mac non aiuta certo ma la cattiva educazione alimentare non parte da lì ma da casa.
chefalfio ha scrittoFante ha scrittotpt ha scrittoQuesto continuo demonizzare i Mc Donald's mi sa tanto di battaglia politica, quasi che andarci (e non intendo sistematicamente) sia l'unico modo di farci del male, nutrizionalmente parlando.
Straquoto.
Mac non aiuta certo ma la cattiva educazione alimentare non parte da lì ma da casa.
Sicuramente infatti mio figlio che ha capito come funziona al posto della cucina di papà preferisce mc ............