chefalfio ha scrittoMa ci racconti o no cosa è successo l' altra sera??????????
primus ha scrittomarco62 ha scritto
Alcune tipologie di clienti sono veramente scortesi, giustificando il loro atteggiamento con il fatto che pagano.
Lascia stare sennò qui si ricomincia con una tiritera infinita
primus ha scritto
Non puoi fare un ragionamento del genere, il discorso è troppo soggettivo.
Mi spiego? Domenica scorsa sono stato a cena al mio paese, Arenzano, ed ho mangiato sotto un tendone, sedie e tavoli di plastica, tovaglie e tovaglioli di carta (anche di pessima qualità), 100 persone a cena delle quali la metà bambini ululanti che correvano in mezzo ai tavoli.....ecc. ecc.
35 euro a testa per 2 zuppe di cozze e vongole e 2 fritti solo di calamari. 15 € tra vino e acqua.
Per me non vale la pena tornarci più, un pic nic sul cemento a prezzi da signor ristorante (se fai cena completa sfiori i 50€).
Il punto qual'è? Che mi è stato consigliato da un mio cliente di Milano che ha la casa ad Arenzano ed è assolutamente il suo ristorante preferito ove va sempre.
Ecco il punto per lui spesi bene, per me buttati nel wc.
primus ha scrittotpt ha scritto
Ma non ti fa senso che un tuo cliente ami anche questo genere di locali?
Cioe'?
stefano66m ha scritto
Ieri sera ero a cena con dei tuoi clienti affezionati, mi hanno parlato bene di te, non ho dormito tutta notte dall'incredulità...
chefalfio ha scrittoprimus ha scritto
Io sono incredulo che dei miei clienti escano a cena con te
Vai tranquillo Primus perchè erano da me a mangiare perchè lo stefano66 mi vuole bene
stefano66m ha scrittochefalfio ha scrittoprimus ha scritto
Io sono incredulo che dei miei clienti escano a cena con te
Vai tranquillo Primus perchè erano da me a mangiare perchè lo stefano66 mi vuole bene
Hanno detto che si mangia meglio da te che da Primus..
non è vero, hanno detto che la prossima volta andiamo da Primus..