silbusin ha scrittoEsempio.
Prima segnalazione (integrale, 4 alla cucina) di neorecensore di stellato Michelin di alto livello. Ovviamente respinta per regolamento. Ma se fosse stato in regola con l'abbonamento Sky?
"Sono stata al ristorante XXX che non meritano i soldi perchè prima di tutto ti propongono pesci che costano molto poco per poi ricaricarli al 500%: per il crudo mi hanno portato i scampi pestati che secondo me dovrebbero essere interi per capire la freschezza del crostaceo, cosa mi fa pensare a un prodotto di pessima qualità(di solito nel piatto crudo ci devono essere almeno cinque tipi di pesce e non solo scampi e ostriche!) la seppia in tortino di patate, una seppia (tra l'altro decongelato)la pasta zotoi pesce che costa 5-7 euro al kg. il cacciuco fatto con il calamaro decongelato con un ripieno che sapeva solo di pangrattato. una gelatina di ostriche le cui ostriche non si vedevano (da notare che le ostriche costano 7-8 euro al kg. le fin de claire ) che meraviglia te lo fanno pagare 5 euro cadauno. dopo mezz'ora esatta le prime due pietanze mi hanno portato un pane congelato che è stato cotto al momento, nua vera delusione! il servizio era in un ambiente freddo e distaccato e non mi sentivo a mio agio (cosa molto importane per per il cliente)e la materia prima molto scadente."
terminator ha scrittoC'è però un Direttore Responsabile che è un giornalista professionista che può intervenire e non giudicare idonea una recensione che di fatto dice che in uno stellato Michelin (se è di "alto livello" potrebbe essere di due stelle, mi rifiuto di credere che sia un tristellato) danno cibi non freschi...
Daltronde c'è una segnalazione su Moreno Cedroni che sembra costruita, come una volta molto tempo fa Gobbaccio aveva supposto, per mettere in difficoltà il sito e deleggittimarlo. Non mi meraviglierei. Anche l'intervento del gestore della Paideia e prima del Showroom, amico di amici particolari, pare seguire una linea studiata a tavolino (topic chiuso dal moderatore... ).
primus ha scrittostefano66m ha scrittoSe però uno ha mangiato male in uno stellato non lo può dire? .
Hai ragione e ti quoto al 100%, ma lo scritto riportato da Silbusin, oltre che scritto in un italiano pessimo (quasi peggio del mio ), è una compilescion di insulti....dai non si può pubblicare una roba del genere.
stefano66m ha scrittocon un italiano migliore e motivazioni diverse credo si possa dire male di chiunque altrimenti verrebbe meno la funzione del Mangione
primus ha scrittostefano66m ha scrittocon un italiano migliore e motivazioni diverse credo si possa dire male di chiunque altrimenti verrebbe meno la funzione del Mangione
Infatti, era quello che intendevo io ....le stesse cose dette in un altro modo, probabilmente sortirebbero un effetto diverso.
OT.
Mi fa piacere che ti sia trovato bene.
Per la simpatia personale....beh.....in questo periodo sono promesso già a 2 donne, Fante e Silbusin.....mettiti in coda, pazza!