tango ha scrittoPerche rimanendo Quasi in forma anonima penso che non avrei mai ricevuto risposte oneste come le vostre.
No no ragazzi come ho gia detto,non ho simulato recensioni.
Cio non toglie che farò tesoro delle vostre opinioni.
Parakarro ha scrittoRagassuoli però ora non sta bene insinuare ed attaccare troppo una persona fisica o un locale...sopratutto da dietro un nik....
stanno girando parole un po troppo grosse....la gogna mediatica lasciamola ad altri...
nicolac ha scrittocredo di poter dire che mi piacerebbe avere qualche recensione negativa e il locale strapieno tutte le sere vero alfio? : ) scusate...
certo Tango se ti presentavi diversamente.... cmq tu ti sei rivelato, ma un aaltro giovin chef che qui a scritto bene di se stesso qualche settimana fa non è stato sgamato : ) chi sarà?
santippe28 ha scrittoio di nomi e di nascondino ci ho capito un tubo ( ma questo è irrilevante perchè non faccio testo ) , però ho capito che allo zio con le branchie manca solo un cappellino giallo per fare colore e che il Micione , por ninin, si deve pure sacrificare nell'interesse del Mangione , ma sotto sotto gode come un matto quando il Gobbaccio gli ordina di immolarsi !
nebbiolo75 ha scrittoSig Tango, se lei ha veramente a cuore questo ristorante la pregherei di dire ai suoi amici di utilizzare i canali corretti di questo forum. Per le recensioni negative se sono da obiettare (come spesso è accaduto a favore dei ristoratori), si può utilizzare la sezione 'diritto di replica'.
Per quanto mi riguarda, viste le premesse dico sinceramente che tale pubblicità mi è già venuta a noia e che sarà uno dei posti che eviterò volentieri.
grazia772 ha scrittonebbiolo75 ha scrittoSig Tango, se lei ha veramente a cuore questo ristorante la pregherei di dire ai suoi amici di utilizzare i canali corretti di questo forum. Per le recensioni negative se sono da obiettare (come spesso è accaduto a favore dei ristoratori), si può utilizzare la sezione 'diritto di replica'.
Per quanto mi riguarda, viste le premesse dico sinceramente che tale pubblicità mi è già venuta a noia e che sarà uno dei posti che eviterò volentieri.
Ditto!!!
nebbiolo75 ha scrittograzia772 ha scrittonebbiolo75 ha scrittoSig Tango, se lei ha veramente a cuore questo ristorante la pregherei di dire ai suoi amici di utilizzare i canali corretti di questo forum. Per le recensioni negative se sono da obiettare (come spesso è accaduto a favore dei ristoratori), si può utilizzare la sezione 'diritto di replica'.
Ditto!!!
?
grazia772 ha scrittonebbiolo75 ha scrittograzia772 ha scrittonebbiolo75 ha scrittoSig Tango, se lei ha veramente a cuore questo ristorante la pregherei di dire ai suoi amici di utilizzare i canali corretti di questo forum. Per le recensioni negative se sono da obiettare (come spesso è accaduto a favore dei ristoratori), si può utilizzare la sezione 'diritto di replica'.
Ditto!!!
?
E va be', scriviamo in italiano: Sono d'accordo con Lei, Messer Nebbiolo75. Si, piuttosto inutile scriverlo, ma l'impulso prevale..