Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
84 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da tpt il 09 mar 2009 15:05

tango ha scrittoPerche rimanendo Quasi in forma anonima penso che non avrei mai ricevuto risposte oneste come le vostre.
No no ragazzi come ho gia detto,non ho simulato recensioni.
Cio non toglie che farò tesoro delle vostre opinioni.

Tango, vuoi che ti si creda sulla fiducia eppoi ci dai dei disonesti o comunque delle persone che non sanno fare commenti in modo onesto?

Siamo al paradosso, non trovi?

Dammi una sola motivazione perchè gli utenti del sito e di questo forum dovrebbero trovare divertente affossare un ristorante che merita oppure osannare un locale gestito da balordi!

Inoltre, visto che fai parte dello staff del ristorante, avrei piacere di sapere come è non ci sia qualcuno capace di far di conto in modo corretto.

da luc83 il 09 mar 2009 15:19

terminator ha scrittoConosco il nuovo locale: mangi con l'imbuto e appena possibile marsch! per fare il giro dei tavoli.
Vedrai che adesso arrivano i puffi a valanga. 8)

silvano ti tocca ammettere che terminator aveva azzeccato alla grande... :lol: :lol:

da nicolac il 09 mar 2009 15:36

credo di poter dire che mi piacerebbe avere qualche recensione negativa e il locale strapieno tutte le sere vero alfio? : ) scusate...
certo Tango se ti presentavi diversamente.... cmq tu ti sei rivelato, ma un aaltro giovin chef che qui a scritto bene di se stesso qualche settimana fa non è stato sgamato : ) chi sarà?

da silbusin il 09 mar 2009 15:37

luc83 ha scritto
terminator ha scrittoConosco il nuovo locale: mangi con l'imbuto e appena possibile marsch! per fare il giro dei tavoli.
Vedrai che adesso arrivano i puffi a valanga. 8)

silvano ti tocca ammettere che terminator aveva azzeccato alla grande... :lol: :lol:

vero :oops:

da luc83 il 09 mar 2009 15:49

nicolac ha scrittocerto Tango se ti presentavi diversamente.... cmq tu ti sei rivelato, ma un aaltro giovin chef che qui a scritto bene di se stesso qualche settimana fa non è stato sgamato : ) chi sarà?

adesso giochiamo a nascondino :wink: :lol:
tpt pensaci tu :wink:

da tpt il 09 mar 2009 16:07

Un'idea ce l'avrei anche ... m è appunto solo un'idea .... 8)

da luc83 il 09 mar 2009 16:11

pure io... :wink:

da Parakarro il 09 mar 2009 16:45

Ragassuoli però ora non sta bene insinuare ed attaccare troppo una persona fisica o un locale...sopratutto da dietro un nik.... :evil:

stanno girando parole un po troppo grosse....la gogna mediatica lasciamola ad altri... :roll:

da capohog il 09 mar 2009 16:46

Tpt! Luc! fuori i nomi se no farete morire la scimmia curiosa che è in me :wink: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da tpt il 09 mar 2009 16:58

Parakarro ha scrittoRagassuoli però ora non sta bene insinuare ed attaccare troppo una persona fisica o un locale...sopratutto da dietro un nik.... :evil:

stanno girando parole un po troppo grosse....la gogna mediatica lasciamola ad altri... :roll:

Io ho fatto delle domande specifiche alle quali Tango non ha risposto.

Penso sia legittimo farsi un'idea anche davanti ad un suo silenzio ed in virtù di questo. :roll:

da santippe28 il 09 mar 2009 17:08

io di nomi e di nascondino ci ho capito un tubo ( ma questo è irrilevante perchè non faccio testo ) , però ho capito che allo zio con le branchie manca solo un cappellino giallo per fare colore e che il Micione , por ninin, si deve pure sacrificare nell'interesse del Mangione , ma sotto sotto gode come un matto quando il Gobbaccio gli ordina di immolarsi ! :lol:

da nebbiolo75 il 09 mar 2009 17:10

nicolac ha scrittocredo di poter dire che mi piacerebbe avere qualche recensione negativa e il locale strapieno tutte le sere vero alfio? : ) scusate...
certo Tango se ti presentavi diversamente.... cmq tu ti sei rivelato, ma un aaltro giovin chef che qui a scritto bene di se stesso qualche settimana fa non è stato sgamato : ) chi sarà?

AHO' prima rompete le balle che volete i nomi dei ristoranti quando vengono 'bollati' dai NAS e non si fanno nomi INNOCUI qui? :-D

FUORI IL NOME!

:-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da silbusin il 09 mar 2009 17:38

santippe28 ha scrittoio di nomi e di nascondino ci ho capito un tubo ( ma questo è irrilevante perchè non faccio testo ) , però ho capito che allo zio con le branchie manca solo un cappellino giallo per fare colore e che il Micione , por ninin, si deve pure sacrificare nell'interesse del Mangione , ma sotto sotto gode come un matto quando il Gobbaccio gli ordina di immolarsi ! :lol:

l'unica cosa è che non ci sono rimborsi spese... :P

in effetti sono anch'io curioso come un carabiniere...fuori i nomi, se no vi spezzo le braccine e rompo le corna a primus :shock:

da grazia772 il 11 mar 2009 18:38

nebbiolo75 ha scrittoSig Tango, se lei ha veramente a cuore questo ristorante la pregherei di dire ai suoi amici di utilizzare i canali corretti di questo forum. Per le recensioni negative se sono da obiettare (come spesso è accaduto a favore dei ristoratori), si può utilizzare la sezione 'diritto di replica'.

Per quanto mi riguarda, viste le premesse dico sinceramente che tale pubblicità mi è già venuta a noia e che sarà uno dei posti che eviterò volentieri.

Ditto!!!

da nebbiolo75 il 11 mar 2009 18:40

grazia772 ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoSig Tango, se lei ha veramente a cuore questo ristorante la pregherei di dire ai suoi amici di utilizzare i canali corretti di questo forum. Per le recensioni negative se sono da obiettare (come spesso è accaduto a favore dei ristoratori), si può utilizzare la sezione 'diritto di replica'.

Per quanto mi riguarda, viste le premesse dico sinceramente che tale pubblicità mi è già venuta a noia e che sarà uno dei posti che eviterò volentieri.

Ditto!!!

?

da grazia772 il 11 mar 2009 18:42

nebbiolo75 ha scritto
grazia772 ha scritto

Ditto!!!

?

E va be', scriviamo in italiano: Sono d'accordo con Lei, Messer Nebbiolo75. Si, piuttosto inutile scriverlo, ma l'impulso prevale..

da nebbiolo75 il 11 mar 2009 18:45

grazia772 ha scritto
nebbiolo75 ha scritto
grazia772 ha scritto

Ditto!!!

?

E va be', scriviamo in italiano: Sono d'accordo con Lei, Messer Nebbiolo75. Si, piuttosto inutile scriverlo, ma l'impulso prevale..

:-) :D :D :D è che non avevo capito quel 'Ditto'....che poteva anche essere un imperativo come 'Zitto' :D

No, non darmi del lei per favore, l'ho solo dato a Tango perché me lo aveva dato lui.

Kiss

da terminator il 05 mag 2009 23:57

Eccola lì la recensione pilotata di denver del colorado.
fasulla ma così fasulla che ci si chiede che cosa stanno a fare i recensori. mangiano sulla strada e dà 9 all'ambiente (!). lasciamo stare poi le valutazioni sulla cucina: ma a casa loro cosa mangia sta gente?
devo ammettere :P che la recensione di silbusin era stata illuminante e tranciante.
denver del colorado "una distesa di ostriche...." ecchediavolo! 6 ostriche in due...
barbun! :P

beschwerlichen Stechmücken eines kotbedeckten Tümpel

da tiger il 06 mag 2009 12:28

Però...una lancia io la spezzerei a favore di Zio Pesce...non conosco quello di Via Maffei..ma quello di Cicco Simonetta si. Avevo accennato dell'episodio capitato in compagnia di 2 ospiti..e dell'impegno che i gestori avevano preso nei nostri confronti: restuire 20 euro ed offrire una cena per 2. Orbene circa 10 giorni fa abbiamo deciso di fare gli "ospiti"..a dire la verità mi sembrava un po' brutto fare la parte dello scroccone...ma poi è andata! Siamo stati trattati bene, accolti a dovere con gran sorrisi da parte della "responsabile",abbiamo mangiato bene...ci ritorneremo. Sono d'accordo con Zio Sil: è un locale per giovani, dove si cerca di tenere una discreta qualità a prezzi interessanti...Mai termine coniato fu più geniale: "Una pizzeria di mare"....
Ripeto..in Via Maffei non ci sono mai stato...però addirittura Meb: "Ma a casa loro che mangia questa gente.."...ce l'hai proprio con questo posto! :lol: :lol:

da Parakarro il 06 mag 2009 15:47

l'avevo vista.. ma ormai lasciano il tempo che trovano...

84 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a