Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
79 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da nebbiolo75 il 27 apr 2009 13:26

adem ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoA metà maggio penso di fare un salto da amici a Roma e se riesco a convincerli vorrei fare proprio un salto al Tino. Chi mi aiuta a convincere i miei amici e facciamo una cena lì? :)

Un'altra recensione è inutile finchè gli admin non inseriscono il rapporto q/p "stratosferico", ripeterei sempre le stesse cose...

Tanto non ne scrivo un'altra :-) vorrei solo andarci a mangiare. Questi ravioli mi hanno fatto venire troppa voglia!!!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da caneciccio il 27 apr 2009 13:37

Quei ravioli sono una delizia... e non ti dico il Filetto di scottona “ shorthorn” marinato con aria di dashi hanakatsuo tokuyo ( :shock: ), e il babà al Demerara con composta di fragole di Terracina e gelato alla panna... :P :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da adem il 27 apr 2009 13:45

Nemmeno una parola sulle serate a tema che sono in programma, con i produttori presenti (Garofoli, Dal Forno, Teo Musso, Hofstatter sono solo i primi che mi vengono in mente)?

C'è veramente il forte rischio dipendenza, come CC ben sa

da caneciccio il 27 apr 2009 14:10

Le loro serate a tema devono essere una cosa eccezionale, studiano dei menu a parte, i produttori vinicoli sono sempre fra i più importanti in circolazione...
L'unico problema è che (ovviamente) le fanno di lunedì e il lunedì Tommaso ovviamente lavora fino a tardi quindi 1) non riusciamo a esserci in orario e 2) credo che dopo una simile serata a alto tasso alcolico, per la mattina dopo difficilmente riuscirebbe a alzarsi dal letto e a andare al lavoro :lol:

La dipendenza è d'obbligo al Tino. Quando ci chiediamo "andiamo a cena fuori?" tante volte ci rispondiamo: perchè farci spennare da un'altra parte e mangiare solo discretamente, se possiamo mangiare PROPRIO bene e spendere una cifra che non si vede da nessun altra parte???
Sono stata a cena sere fa in un nuovo risto emergente, molto celebrato sulla piazza romana: per ragioni personali non posso fare la recensione, ma cavolo: certio, abbiamo mangiato bene, ma ci è costato 120 euro A TESTA. Ricarichi assurdi su qualsiasi minima cosa che si sia presa, dal pane all'acqua all'aperitivo al vino etc etc etc. Al Tino, e non perchè siamo amici, ma perchè è così per tutti, ne avremmo spesi 60... :roll: :? e avremmo mangiato allo stesso livello. :roll:

Una delle ragioni per cui probabilmente sceglieremo casa a Ostia è anche che così lo avremo proprio vicino vicino - e non scherzo :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da nebbiolo75 il 27 apr 2009 14:36

caneciccio ha scrittoUna delle ragioni per cui probabilmente sceglieremo casa a Ostia è anche che così lo avremo proprio vicino vicino - e non scherzo :lol:

E se si trasferiscono? :D

da caneciccio il 27 apr 2009 14:41

:shock:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da nebbiolo75 il 27 apr 2009 15:28

caneciccio ha scritto:shock:

dai scherzo :-)

magari si trasferiscono a Siena....

da cico140976 il 28 apr 2009 12:54

No ragazzi ma voi mi volete male!!!! :roll: :D :D

Sarò dal Tino giovedì sera (salvo problemi di prenotazione spero di no! :shock: ) nell'ambito del weekend lungo che trascorrerò in zona....

MI AVETE FATTO VENIRE L'ACQUOLINA IN BOCCA!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D

da caneciccio il 28 apr 2009 13:27

AAAAAAAAAAAAAAAAAAh!!! :D
Macchè problemi di prenotazione, in settimana il posto c'è sempre.

Se è la prima volta che vai, sarebbe un peccato non prendere il risotto all'astice... sebbene i ravioli, fidati, i ravioli... :wink: in un unico boccone, raviolo e sarda... esplode la dolcezza dell'interno del raviolo, e si lega alla sarda.... :wink: :wink: :wink:

Spero che non sia il giorno della settimana in cui Claudio è di riposo :!: perchè come ti coccola lui, manco la mamma :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Eat il 28 apr 2009 14:56

Ci sono ristoranti che ti conquistano al primo colpo, non sono magari quelli in cui hai mangiato meglio nè che frequenti maggiormente (distanza o budget in generale), ma "scatta" qualcosa per un mix di cucina-ambiente-servizio e rapporto qualità/prezzo.

Fosse vicino a casa mia sarebbe uno dei miei preferiti.

da cico140976 il 28 apr 2009 17:25

caneciccio ha scrittoAAAAAAAAAAAAAAAAAAh!!! :D
Macchè problemi di prenotazione, in settimana il posto c'è sempre.

Se è la prima volta che vai, sarebbe un peccato non prendere il risotto all'astice... sebbene i ravioli, fidati, i ravioli... :wink: in un unico boccone, raviolo e sarda... esplode la dolcezza dell'interno del raviolo, e si lega alla sarda.... :wink: :wink: :wink:

Spero che non sia il giorno della settimana in cui Claudio è di riposo :!: perchè come ti coccola lui, manco la mamma :lol:

Prenotato, prenotato! :wink:

Effettivamente è la prima volta che vado, comunque dato che in zona ci passerò spesso da qui a settembre avrò la possibilità di provarlo e riprovarlo! :P :D

da caneciccio il 28 apr 2009 23:17

Vabbè, gamberorossizziamoci: salutaci Claudio e digli che passiamo presto!!! :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da adem il 28 apr 2009 23:58

caneciccio ha scrittoVabbè, gamberorossizziamoci: salutaci Claudio e digli che passiamo presto!!! :lol:

Beh, al Tino si può fare, tanto trattano bene tutti i clienti indistintamente

da caneciccio il 29 apr 2009 10:08

Infatti è quella la differenza. Non è che se sei un forumista ti coccolano e se non lo sei ti addebitano le coccole altrui... :roll:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da cico140976 il 04 mag 2009 12:04

Arieccomi! :D

Ottima esperienza, a breve la recesione!!! :wink:

Ciao a tutti

da cico140976 il 06 mag 2009 16:17

Arrivata! :D

Cia!

da caneciccio il 06 mag 2009 17:15

Sono proprio contenta che ti ci sia trovato bene! :D

Bella recensione, in ogni caso! :D

(Sul dolce: non ho assaggiato quel soufflè, gli altri in generale sono sempre stati molto buoni..ma da non perdere è a mio avviso il babà, che è proprio eccellente!!)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da adem il 06 mag 2009 18:09

Bella recensione, ho preso il tuo stesso menu un paio di settimane fa e concordo su tutto, specialmente sui ravioli!
Il dolce invece non mi è dispiaciuto, ma notoriamente non amo i dolci per cui non faccio testo. Peccato però non averlo potuto provare in abbinamento con la Xiauyu (prevista da Claudio nel menu ma esaurita già quando eravamo andati noi), secondo me l'abbinamento sarebbe stato perfetto!

da luc83 il 06 mag 2009 22:52

bravo cico, bella recensione come sempre!! mi avete fatto venir voglia di prendere il treno e raggiungere la capitale :wink:

ps il campaner cmq è infido, sembra leggerino ma poi ti taglia le gambe...sono sempre 14.5 gradi...mica male 8)

da cico140976 il 07 mag 2009 09:09

luc83 ha scrittobravo cico, bella recensione come sempre!! mi avete fatto venir voglia di prendere il treno e raggiungere la capitale :wink:

ps il campaner cmq è infido, sembra leggerino ma poi ti taglia le gambe...sono sempre 14.5 gradi...mica male 8)

Quello proposto da Claudio era una versione "edulcorata" a 13 o 13.5 se non rimembro male! :D

79 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a