Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
100 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da Fante il 24 apr 2009 11:06

Ieri è stata fantastica l'intervista a Iannone! Il problema della Campania? I critici gastronomici! Dopo il traffico, ovviamente.

Doppia segnalazione sulla coerenza di Striscia

I due conduttori dicono alla fine del servizio: Se qualcuno volesse replicare, siamo qui. Ieri abbiamo mandato una mail di disapprovazione per i toni e le allusioni.
Vedremo.

E poi

La puntata di ieri parte con la sponsorizzazione di Hoplà, la panna vegetale. Cosa contiene:
Ingrdienti: Latte scremato (76%), grassi vegetali (19%), proteine del latte, amido modificato, stabilizzanti (carragenina), aromi naturali, sale

:shock:

Ma come? Tutti quei nocivissimi prodotti chimici!?!?!

BUFFONI :lol:

da tpt il 24 apr 2009 11:49

Già, l'avevo notato anch'io: semplicemente ri-di-co-lo!

da butter_fly il 24 apr 2009 11:57

vero, la sponsorizzazione da parte della PANNA hoplà (ma non la possono neanche chiamare così: la chiamano CREMA) ha fatto sbellicare anche me :lol: bambocci!

iannone forse ha visto troppe volte questa scena :lol:

da Fante il 24 apr 2009 12:04

butter_fly ha scrittoleggete qui: interessante :wink:

ostia, un clone 8)

Re: Striscia la notizia: cucina molecolare

da butter_fly il 24 apr 2009 12:15

primus ha scritto
butter_fly ha scritto che tali ristoranti ricevessero finanziamenti si sapeva..

:shock: :shock:

io l'ho saputo l'altro ieri.... :roll:

è cheleggo molto, son curiosa... :P

da Parakarro il 24 apr 2009 12:56

Fante ha scrittoMa come? Tutti quei nocivissimi prodotti chimici!?!?!

BUFFONI :lol:

fante...credo che tu abbia capito che siamo sulla stessa lunghezza d'onda... ma ora non cadere nell'errore opposto...

La questione sollevata MALAMENTE da striscia è: ci danno prodotti chimici senza avvisarci...
E in fondo non hanno tutti i torti...anche se, sibadisco, lo sprovveduto che va a mangiar cucina molecolare senza sapere nulla è un ignorante e la legge non ammette ignoranza...

La "panna" Oplà ullallà che bontà, fa schifuz ma dice espressamente gli ingredienti... quindi è regolare...

certo, un consorzio VERO, in quanto tale, dovrebbe regolare CHI PUO' E CHI NON PUO' DEFINIRE I PROPRI PRODOTTI PANNA ma questo è un altro discorso :wink:

da Fante il 24 apr 2009 15:27

Parakarro ha scritto...

No, ok, era una esagerazione la mia.
Però dai fare un servizio sottointendendo che i prodotti chimici usati sono potenzialmente nocivi e non sono genuini e evviva Iannone che cucina con le mani e poi pubblicizzare leggasi prendere i soldi da un prodotto che usa quegli addensanti che nel servizio descrivono come tutta quella roba chimica, d'impatto ma fatto dire ma va' a dar via i ciapp :oops:

da giugium il 24 apr 2009 20:14

Mah a mio parere striscia fa sempre al 99% disinformazione.
Poi comunque anche a me sta cucina molecolare parlando strettamente come cucina non mi convince

da grasderost il 27 apr 2009 11:46

Striscia penosa in questi suoi servizi, hanno raschiato il fondo del barile.

Bella la lettera del direttore in risposta.

da MEB il 27 apr 2009 17:09

Ma la lettera di Aandrea ha sortito qualche effetto o un minimo di risposta oppure tutto tace ?

da Bob il 27 apr 2009 17:22

MEB ha scrittoMa la lettera di Aandrea ha sortito qualche effetto o un minimo di risposta oppure tutto tace ?

Ciao, Mebbina.....
Tu cosa dici? :twisted: :twisted:
Stiamo parlando di Ricci,sai?

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da tpt il 27 apr 2009 21:15

Beh, questa sera si è dato spazio anche a chi disapprova i loro servizi ... in che modo lo abbiamo ben visto .... :roll:

da Fante il 27 apr 2009 21:41

E' stato veramente vergognoso.
Nel servizio di Striscia hanno detto che sul blog di Bonilli qualcuno ha invocato l'intervento della camorra contro Iannone, ma si sono ben guardati poi dal dire che Bonilli ha così commentato non cancello l'intervento perché serve per vedere come si possono dire delle imbecillità e inquinare una discussione.

da tpt il 28 apr 2009 10:19

Appunto, un servizio stomachevole quello di Striscia, di questa sera.

Senza contare che è stata rispolverata la strofa di una nota canzone del Faber: "Ma le comari del paesino, non brillano certo d'iniziativa, le contromisure sino a quel punto, si limitarono all'invettiva ..."

Infatti, Derfingher, lo spalatore, ha fatto forse nomi di guide o di ristoratori? Mi pare proprio di no .... penosissimo!

da calvin il 28 apr 2009 12:58

tpt,

il brano che hai citato tu è una strofa di "Boccadirosa" di De André.

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Bob il 28 apr 2009 13:07

calvin ha scrittotpt,

Calvin, taci, desgrassié.....Faber è il soprannome di De André.
Glie lo diede Villaggio, quando erano ragazzi, perchè gli piaceva disegnare....
...'gnurant..... :roll: :roll:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da calvin il 28 apr 2009 13:11

Ooooops... non lo sapevo! :oops: :oops: :oops: :oops:

Ho tutti i suoi dischi, ma le notiziole di contorno, non le so.... Pensavo che Faber fosse un soprannome per Giorgo Gaber!!!

Posso cancellare il mio intervento???????

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Parakarro il 28 apr 2009 13:36

soliita striscia.... sulla home c'è il video di ieri

derflingher dice:

"1-anche un bicchiere di petrolio è naturale ma sfido chiunque a berlo... 2-a quantità non rispettate possono fare male...3- ci sono critici che capiscono di cucina e critici no... 4-sono andato dove questi qua di queste guide non potrebbero mai arrivare..."

bhè... diciamo che per fortuna fa il cuoco e non l' avvocato... perchè ha dimostrato quanto il servizio di striscia fosse strampalato...

1-Ovvio che il petrolio sia "naturale" e dimostra che la domanda di striscia fatta ad adrià "i suoi prodotti sono naturali" sia una domanda del caxxo, mal posta e dalla molteplice interpretazione... quindi inutile..

2- MA DAVVERO?! URKA! E non è quello che stiamo dicendo su sto forum?! delflingher caro... PURE LE PATATE E I FUNGHI SONO TOSSICI IN QUANTITA' SBAGLIATE...

3- ci sono cuochi che ne capiscono di cucina e cuochi no.. ma che ovvietà spara sto tizio?!

4- la commento?! no dai.... ste puttanè trovano il tempo che lasciano... :roll: :wink:

Riassumendo... Adrià è antipatico ai piu', il fatto che ci siano piu' ristoranti spagnoli che italiani tra i primi 100 del mondo da fastidio ai cuochi nostrani che coperti dallo scudo della tradizione italica paventano motivazioni complottistiche....

Forse piu' semplicemente i cuochi hanno le guide che si meritano e l'IGNORANZA come al solito regna sovrana e non si perde occasione per sparare a zero su chi ha successo e su cose che non si conoscono...

Spesso chi non ottiene risultati deve trovare un sistema, una motivazione, uno scopo per giustificare una propria mancanza... "non sono stimato dalle guide e dai concorsi?! è tutto un magna magna, sò tutti 'gnurant..." :wink:

da MEB il 28 apr 2009 15:54

Bob ha scritto
calvin ha scrittotpt,

Calvin, taci, desgrassié.....Faber è il soprannome di De André.
Glie lo diede Villaggio, quando erano ragazzi, perchè gli piaceva disegnare....
...'gnurant..... :roll: :roll:

OT
cosa c'entra il disegno ?

Io ho sempre pensato che Faber fosse semplicemente un modo "latino" per chiamare Fabrizio ( anche perchè al massimo faber significa fabbro, non ha a che fare con il disegno )

Me la spieghi ?

100 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a