chefalfio ha scrittotenendconto che ammiro in tutto e per tutto Oldani posso dire che la recensione è carina proprio perchè ha l umiltà di dire "io quella cucina non l ho capita"
D' altronde non tutti sono pronti a mangiare e a provare determinati abbinamenti
Comunque ci sono palati molto più fini e importanti che in certi posti non hanno il coraggio di dire che qualche piatto non è poprio idilliaco come fanno credere
......e qui mi taccio
grazia772 ha scritto....Non ho recensito perchè avrei avuto infatti paura di essere tacciata di avere un palato poco fine,casereccio,da trattoria e via col liscio,dato che tutti,anche chi tra voi è ristoratore o cuoco ne osanna la cucina....
grazia772 ha scrittochefalfio ha scrittotenendconto che ammiro in tutto e per tutto Oldani posso dire che la recensione è carina proprio perchè ha l umiltà di dire "io quella cucina non l ho capita"
D' altronde non tutti sono pronti a mangiare e a provare determinati abbinamenti
Comunque ci sono palati molto più fini e importanti che in certi posti non hanno il coraggio di dire che qualche piatto non è poprio idilliaco come fanno credere
......e qui mi taccio
Per dirla tutta, vado al Sempione42 e mangio ottimamente.Chef, non sei il piu' simpatico dei cuochi,.
chefalfio ha scrittograzia772 ha scrittochefalfio ha scrittotenendconto che ammiro in tutto e per tutto Oldani posso dire che la recensione è carina proprio perchè ha l umiltà di dire "io quella cucina non l ho capita"
......e qui mi taccio
Per dirla tutta, vado al Sempione42 e mangio ottimamente.Chef, non sei il piu' simpatico dei cuochi,.
..........ma io sono simpaticissimo
grazia772 ha scrittoVado da Tano e non recensisco perchè avevo paura di scatenare un putiferio su questo forum.A me e al mio compagno di sventura pareva di essere capitati in un incubo culinario:non ci è piaciuto nulla di quanto ordinato,anzi, solo gli olii si salvavano
Eat ha scrittonon penso che un racconto possa scatenare chissà quale polemica.....
clagor ha scritto
Ribadisco e sottolineo che il problema sono io, mi piacciono i sapori forti (ad esempio condisco l'insalata con tanto aceto fino a farmi venire le labbra bianche. Adoro il piccante che a volte esagero fino a lacrimare) e adoro vedere i piatti colmi e tracimanti (si gusta anche con gli occhi, no?).
clagor ha scrittoPer ciò che riguarda la polemica sul POS, non mi ero accorto dalla scheda del Magione che non accettasse carte. Non mi pare che otto mesi fa alla prenotazione mi avessero avvisato, ma alla conferma una settimana prima non l'hanno fatto e quando sono arrivato, non vedendo i soliti adesivi all'ingresso, mi sono venuti i bruciori di stomaco, compromettendo il mio atteggiamento rilassato verso il locale (è a quanto mi riferivo alcune risposte sopra circa i "feromoni negativi"). Raramente giro con più di 50 euro liquidi, quella sera ho dovuto chiedere aiuto alla mia ospite.
simolucio ha scrittoPienamente d'accordo con Clagor, bisogna ricordarsi che il colore e il voto dei cappelli NON è in discussione. ARANCIONE = neutro.