[quote="goliasso"]Scusate se mi intrometto.Mi ero ripromessodi non farlo per correttezza,ma credo sia venutoil momento di spiegare alcune cose prima che la disputa si accenda.Io sono ikl diretto "responsabile"di questa querelle e,nel rispetto dei ruoli di ognuno vorrei fare una "dichiarazione spontanea"
1Silbusin,johnleg,oltretutto vengo dal vostro settore,capisco benissimotutte le idee che sottendonoalla diffidenza che dimostrate,ma vi posso garantire che non è così.
Per quanto mi riguarda,credo di essere stato,forse,frainteso.
Il mio commento era legato al fatto che questo topic "si stava ingrossando" e mi aveva incuriosito.
E,complice il buon tempo odierno(adesso però vado a dormire,spero,),ero intervenuto per dire che mi piacerebbe provare il tuo ristorante.
Provarlo non per fare classifiche o smentire giudizi,ma per assaggiare dei buoni,e interessanti sulla carta,piatti.
Tutto qui.
E sono convinto che sarà un piacere.
A volte credo che si dimentichi il quesito iniziale.
Quesito che era : non è forse eccessivo un 10/10/10 ? Quesito che mi sembra sia stato se non risolto,almeno "sviscerato" dai vari commenti;sui quali è inutile ritornare.
Poi si è un po' scivolati sul discorso delle categorie:stellati e non stellati;oltre o sotto i 100 euro .
Ma credo che questo "scivolamento" abbia portato un po' fuori tema.
Senza alcuna diffidenza,un augurio di buon lavoro e la speranza di mangiare,prima o poi,con piacere a Loano.