MarioLino ha scrittoRagazzi io ho fatto la dieta a zona, e secondo me tra i suggerimenti più efficaci per la perdita di peso c'è proprio quella di fare numerosi spuntini per non arrivare superaffamati a cena. E' noto che abboffandosi l'insulina cresce più velocemente e le calorie vengono trasformate più facilmente in grassi... inoltre il senso di sazietà dura meno.
Con la dieta a zona non avevo ridotto le calorie, semplicemente avevo ribilanciato leggermente l'alimentazione verso le proteine... e soprattutto avevo preso l'abitutidine a mangiarmi dei toast (con una sola fetta di pane solitamente) con cotto e sottiletta.
Grazie a quei piccoli e gustosi toast poi a cena non mi sfondavo...
Ho perso più di 10 kg. tornando finalmente anche io a portare una 42, avrò esagerato?
In realtà sono tornato ad avere una 48-50, partendo da una 52.
Bob ha scrittopyca22 ha scritto.
Il trucco è assolutamente quello di stare attenti PUNTO.perchè non si riesce a bruciare le calorie accumulate.
Guarda che, di sera o mattina, le calorie non hanno orario. Poi, se ti fa piacere pensarlo, o, se ti aiuta come orario di assunzione, ben venga.
Io mangio (mi scuso se lo ripeto)
una colazione di 200 gr di latte, cereali, fette biscottate e un cucchiaino di marmellata.
A metà mattina un frutto
Poi, pranzo con 120 gr di carne o pesce, e almeno 200 di verdura
Colazione di fette biscottate e un frutto
Cena da 120 gr di pasta o riso, e almeno 200 di verdura.
45 gr.di olio al giorno, e circa 150-170 gr. di pane
Persi 12 chili in 10 mesi. Dieta del centro di Niguarda. 2400 cal.
Sgarro una volta alla settimana (permesso) dove non faccio caso a ciò che mangio.
tiger ha scritto
...Non ti ho accettato come amico perchè sei "pericoloso"... ....No dai...è che non bazzico spesso su Fb..sarò fermo a 17/18 amici..pensa te! ..Dai appena è...ti attivo..così diventiamo amici, usciamo insieme, mi presenti la tua ragazza.......
Bob ha scrittopyca22 ha scritto.
Il trucco è assolutamente quello di stare attenti PUNTO.perchè non si riesce a bruciare le calorie accumulate.
Guarda che, di sera o mattina, le calorie non hanno orario. Poi, se ti fa piacere pensarlo, o, se ti aiuta come orario di assunzione, ben venga.
Io mangio (mi scuso se lo ripeto)
una colazione di 200 gr di latte, cereali, fette biscottate e un cucchiaino di marmellata.
A metà mattina un frutto
Poi, pranzo con 120 gr di carne o pesce, e almeno 200 di verdura
Colazione di fette biscottate e un frutto
Cena da 120 gr di pasta o riso, e almeno 200 di verdura.
45 gr.di olio al giorno, e circa 150-170 gr. di pane
Persi 12 chili in 10 mesi. Dieta del centro di Niguarda. 2400 cal.
Sgarro una volta alla settimana (permesso) dove non faccio caso a ciò che mangio.
pyca22 ha scrittoTIE ! E TIE!
col cavolo che li riprendo quei kili
Dopo quasi una anno cosa vuoi che riprenda velocemente!!!
E poi perchè dieta sballata, in fondo mangio un po tutto, ma non mi abbuffo come un maiale la sera.
pyca22 ha scrittoragazzi mi dispiace dirvelo ma io alla mattina non ho fame!
Solo il pensiero mi disgusta, ci ho provato varie volte ma nulla, poi a me i dolci non piacciono proprio.
Mai mangiato nulla a colazione, una volta bevevo solo caffè almeno adesso con la frutta è un po meglio.
MarioLino ha scrittoTiger, non dire minchiate, 46 non è una taglia da UOMO
Riguardo al PDL, ma ROFTL! A farsi spennare in quei posti fighetti con la tessera del PDL ci vai tu
Fante ha scrittoLa dieta a zona si differenza dalla dieta a uomo?