tpt ha scrittoE non è che il cappello giallo viene da uno sprovveduto? .
Yoda ha scrittojohnleg ha scritto
Quindi 6 scampi sono circa 600/700 grammi al massimo al massimo.
Quindi diciamo che all'origine dovrebbero essere costati,al ristorante non più di 40 euro.A stare larghi.
Da 40 a 300 euro mi sembra un ricarico mica male.............
johnleg ha scritto Quindi 6 scampi sono circa 600/700 grammi al massimo al massimo.
Quindi diciamo che all'origine dovrebbero essere costati,al ristorante non più di 40 euro.A stare larghi.
Da 40 a 300 euro mi sembra un ricarico mica male.............
johnleg ha scrittoE per finire insisto : io non mi scandalizzo se uno fa pagare dieci volte il dovuto un piatto ;mi da un po' fastidio se cerca di sostenere tesi che non stanno in piedi;perlomeno tra persone normali e pensanti.
Yoda ha scritto
Quello che piuttosto mi stupisce e' che nessuno abbia ancora alzato il sopracciglio sul fatto che da Cracco..tanto per citarne uno....( ma potrei fare decine di esempi ..) ti danno una scaglia di merluzzo fritto, magari guarnito da una scorreggina di parmigiano a 55 euro....
Ma finche' trovano da riempire il locale.....continuano ad avere ragione loro......
luc83 ha scrittomi sorge il dubbio che questo sia un vizio dei proprietari del locale...
primus ha scrittoluc83 ha scrittomi sorge il dubbio che questo sia un vizio dei proprietari del locale...
quello che dici è sacrosanto, ma Dio Santissimo immacolato se dopo aver letto il menù e aver "notato" sicuramente che 2 burghignon costavano 380 euri, la tempesta di crostacei vivi proposta dal cameriere cosa si aspettavano che costasse 5 euro?? e che cazzo dai, svegliaa.
Ma quei 2 si sono resi conto di dove cacchio si trovavano o pensavano di essere alla bocciofila??
nicolac ha scritto300 euro per 6 scampi la chiamo un'inculata pazzesca
caneciccio ha scrittoPosso fare un'osservazione OT?
Siamo su un sito di ristoranti, e una (grossa) parte di voi sta mazziando tutta la ristorazione di fascia alta perchè ha prezzi "immorali".
A sentire voi, cioè, dovremmo frequentare solo oneste trattorie/agriturismi/osterie fuori porta, e buoni ristorantini di città, che offrono una sana cucina classica, al limite sfiorata da qualche alito di novità - ma non troppo, sempre entro i 50-60 euro a cranio (chè quella mi sembra la fascia su cui vi state attestando)
E' come se fossimo su Il Ruotone e i frequentatori del Forum mi venissero a dire che la Lamborghini è immorale e viva viva viva la Mito - o al massimo l'Audi TT.
Boh.
caneciccio ha scritto.
Ma che mi finiate a dire che i 50 euro per una portata da Cracco sono immorali, è inaccettabile per dove ci troviamo.
.