Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
70 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da ildomm il 02 set 2009 15:58

tpt ha scrittoIldomm wrote:

Fortunatamente le mie ferie non sono state per nulla rovinate da questo episodio, ed infatti io non ho mai scritto nulla di tutto ciò.

Ed ancora:

Ciò che per loro risulterà essere stato un incidente di percorso (quattro persone su ottanta non sono state soddisfatte), per noi rappresenterà un pessimo ricordo di una serata di vacanza (e voglio ricordare che le vacanze sono risorse scarse e quindi di valore inestimabile).

:roll:

Debbo desumere che secondo tpt "Un pessimo ricordo di una serata di vacanza" corrisponde a "ferie rovinate".

Probabilmente per tpt sarà così.

Per me più semplicemente una serata che doveva essere molto bella (per mille ragioni) e ricorderò come brutta (per una ragione oggettiva).

da Paulyste il 02 set 2009 16:57

mi sento come Giovanni il Battista... "voce di uno che grida nel deserto..." :roll: :D

da capohog il 02 set 2009 17:17

PaulySte ha scrittomi sento come Giovanni il Battista... "voce di uno che grida nel deserto..." :roll: :D

...beh ci si era provati a mandare in vacca il topic, ma.... :roll:

Giovanni il Battista, un s'allargamo :shock:

Salomè?

96 cubic inch of good vibs

da vgaber il 02 set 2009 18:25

capohog ha scritto
PaulySte ha scrittomi sento come Giovanni il Battista... "voce di uno che grida nel deserto..." :roll: :D

Giovanni il Battista, un s'allargamo :shock:

Al massimo, particella di sodio :lol: :lol: :lol:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Paulyste il 02 set 2009 21:48

capoho ha scrittoSalomè?

Ho sempre desiderato essere anche Lou von Salomé, s'è per questo. Il Battista era semplicemente più confacente al contesto 8)

da capohog il 02 set 2009 21:56

PaulySte ha scritto
capoho ha scrittoSalomè?

Ho sempre desiderato essere anche Lou von Salomé, s'è per questo. Il Battista era semplicemente più confacente al contesto 8)

Almeno non hai pulsioni superomistiche ... :wink:

(wikipedia aiuta :wink: )

da Paulyste il 02 set 2009 22:06

:?: :?: :?:

da Paulyste il 02 set 2009 22:08

:?: :?: :?:

Comunque è provato che con le mie minchiate riesco a zittire tutti e a riportare la pace nel Regno 8)

da capohog il 02 set 2009 22:18

PaulySte ha scritto:?: :?: :?:

Nietzsche la voleva in sposa ma lei gli ha detto picche... lui in piena depressione ha scritto Also sprach.... o sbaglio?

da Paulyste il 03 set 2009 00:35

beh, imputare tutto quel capolavoro a una "depressione" per lo scagliamento mi sembra fuori luogo. Semplicemente non avevo capito il riferimento a wikipedia... ora credo di averlo colto :wink:

70 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a