Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
91 messaggiPagina 4 di 5
12345

da Paulyste il 18 set 2009 13:05

Strini ha scritto3. Bob che va solo nelle bettole

Osti, 'mò s'incazza :lol:

da cisejazz il 18 set 2009 13:12

ehm, vi farei notare che io ho acceso un cero a chefalfio gia' da tempo (anzi presentati parloss o come si chiama che lo impalo :twisted: )

da Paulyste il 18 set 2009 13:17

spero che si tratti di uno di quei giganteschi ceri battesimali che si consacrano nella veglia pasquale :wink: D'altra parte, con una semplice candela, l'alfieri ci si pulisce le orecchie 8)

da lasocia il 18 set 2009 13:20

ragazzi volete sapere la verità????? 8) 8) appena ricevuta la mail della recensione la prima cosa che ho guardato sono stati i voti
5-5-5
e la prima cosa che ho pensato è stata :"finalmente sono arriavati dei voti bassi"poi la leggo moooooooooolto attentamente e sentenzio
"mah!!!!! :shock: :shock: :shock: "
mi dispiace che il "nostro amico" non si sia trovato al meglio e non si sia sentito a proprio agio ma lo sapete anche voi che non tutte le ciambelle escono con il buco giusto????noi siamo qui e se vuole riprovare lo aspetteremo così potrà avere due esperienze da confrontare e magari dire mi sono sbagliato!!!! 8) :wink:

non ci posso far nulla se ho scelto un socio p@@@a

da lasocia il 18 set 2009 13:25

cisejazz ha scrittoehm, vi farei notare che io ho acceso un cero a chefalfio gia' da tempo (anzi presentati parloss o come si chiama che lo impalo :twisted: )

eccola qui la nostra prima fan!!!!! :lol: 8) grassssssssie

da cisejazz il 18 set 2009 13:34

lasocia ha scritto
cisejazz ha scrittoehm, vi farei notare che io ho acceso un cero a chefalfio gia' da tempo (anzi presentati parloss o come si chiama che lo impalo :twisted: )

eccola qui la nostra prima fan!!!!! :lol: 8) grassssssssie

prima tua che di chefalfio: sei tu la grande cheffa 8)
come fai il ragu' di agnello tu... nessuno!
ps. hai notato come ha elogiato il tuo uovo caramellato e il tuo tiramisu'? ha detto di cotte e di crudo di tutto, ma quello che hai fatto tu... :roll:

da lasocia il 18 set 2009 13:51

ps. hai notato come ha elogiato il tuo uovo caramellato e il tuo tiramisu'? ha detto di cotte e di crudo di tutto, ma quello che hai fatto tu... :roll:[/quote]

:oops: :oops: 8) :lol: :lol: :lol:

da cisejazz il 18 set 2009 13:52

lasocia ha scritto
ps. hai notato come ha elogiato il tuo uovo caramellato e il tuo tiramisu'? ha detto di cotte e di crudo di tutto, ma quello che hai fatto tu... :roll:

:oops: :oops: 8) :lol: :lol: :lol:

insomma e' una congiura ai danni di andrea e basta :lol:

da Paulyste il 18 set 2009 14:39

Morale della favola: se non ci fossi tu, Andrea, Roberta avrebbe già fatto i pippi e ora sarebbe sullo yacht di Briatore "à ciapà 'l suu" 8)

(scherzo, neh, ho molta stima anche di te, Roberta, e immagino non debba essere semplice condividere le giornate con un socio p@@@a :wink:)

da lasocia il 18 set 2009 15:16

PaulySte ha scrittoMorale della favola: se non ci fossi tu, Andrea, Roberta avrebbe già fatto i pippi e ora sarebbe sullo yacht di Briatore "à ciapà 'l suu" 8)

(scherzo, neh, ho molta stima anche di te, Roberta, e immagino non debba essere semplice condividere le giornate con un socio p@@@a :wink:)

:lol: basta farci l'abitudine poi lui è impegnato a chattare o a scrivere qui con voi quindi in cucina sono da sola a dir la verità la semmy viene a farmi compagnia se no poi mi sento sola :(

(scherzo ovvio) :lol:
ormai io ho due family la mia dove sono cresciuta e l'altra sono sem e andrea dove anche li sono cresciuta ma professionalmente e tutto quello che so fare è anche e soprattutto merito loro.grazie soci!!!!

da primus il 18 set 2009 17:51

Strini ha scrittoMa se sto ristorante piace a:

1. Me che però me piace tutto
2. Silbusin che è un raffinato gastrosofo
3. Bob che va solo nelle bettole
4. Paulyste che è un sofisticato maitre à penser di sinistra
5. Fante che non ci capisce notoriamente un cazzo
6. Primus che... è Primus

Non è che c'è qualcosa che non va? :?

Si, lo chef è Alfio 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da vgaber il 20 set 2009 14:02

Una recensione di una noia abissale, è stato un po' come leggere, e ripeto leggere, uno di quei libretti dai quali, alle superiori, si copiava-e male- per sviluppare la traccia assegnata.

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Paulyste il 20 set 2009 16:43

Ci siamo stati ieri sera. Credo che più di un 2-3-3 non possa meritare :lol:

da SenzaPanna il 25 set 2009 08:58

se Sabryli mi porta vorrei andare anche io al Sempione42 e dare i miei voti...

:roll: 8)

:wink: :wink: :wink: :wink:
Ultima modifica di SenzaPanna il 25 set 2009 11:45, modificato 1 volta in totale.

da cisejazz il 25 set 2009 09:36

SenzaPanna ha scrittose Sabryli mi porta vorrei andar eanche io al Sempione42 e dare i miei voti...

:roll: 8)

:wink: :wink: :wink: :wink:

dani, vengo anche io se andate :D

da SenzaPanna il 25 set 2009 11:46

molto volentieri...

ma solo se lo chef Alfio poi viene a parlare al nostro tavolo
:oops: :wink: :D :D :D :D :D

da calvin il 25 set 2009 11:57

Già, che non se stia seduto con la testa tra le mani.....

O peggio: al computer a scambiare battute con Primus collegato al mangione!!! 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Paulyste il 25 set 2009 13:26

Comincio a pensare che siefalfio viva di noi mangioni: ora ci vogliono andare tre ganze fanciulle, sabato sera c'eravamo noi e al tavolo a fianco - scopro ora - gigi1_78, qualche sera prima c'era l_caco, altre volte ho incontrato fante, strini, il silbumicio,... c'è troppo affollamento, io cambio ristorante 8)

da silbusin il 25 set 2009 17:01

Si comunica che per motivi dipendenti dalla mia volontà nel fare riporta mi è sparito il mio post e quelli di chealfio.
Non è una gran perdita, ma il computer mi stupisce sempre di più, fa il ca@@o che vuole....

da chefalfio il 25 set 2009 17:06

silbusin ha scrittoSi comunica che per motivi dipendenti dalla mia volontà nel fare riporta mi è sparito il mio post e quelli di chealfio.
Non è una gran perdita, ma il computer mi stupisce sempre di più, fa il ca@@o che vuole....

Urca ma pensa che nel mio post parlavo pure bene dei mangioni :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

91 messaggiPagina 4 di 5
12345
Vai a