PaulySte ha scrittoOk, è vero che se ne trovò poco a causa del clima poco autunnale dello scorso autunno. Ma da Tano a inizio novembre ho mangiato un risotto col tartufo da far girare la testa (il tartufo intero aveva dimensioni quasi colossali, come avevo visto in anteprima su facebook)
Parakarro ha scritto poi saranno così gentili da sottolineare grammi e date....
Resistenza alle inquisizioni
Zolletta ha scrittoParakarro ha scritto poi saranno così gentili da sottolineare grammi e date....
Bé non mi sembra di inquisire nessuno , lecito domandare cortesia rispondere.
Poi se lei va da cracco e non si annota almeno le cose basilari, la recensione non avrebbe dovuto farla... (imho obviously )
OT: Si aspettano impressioni e sensazioni sul Osteria la Francescana da parte di Paulyste and co.
Parakarro ha scrittoZolletta ha scrittoParakarro ha scritto poi saranno così gentili da sottolineare grammi e date....
Bé non mi sembra di inquisire nessuno , lecito domandare cortesia rispondere.
Poi se lei va da cracco e non si annota almeno le cose basilari, la recensione non avrebbe dovuto farla... (imho obviously )
OT: Si aspettano impressioni e sensazioni sul Osteria la Francescana da parte di Paulyste and co.
se una recensione non CI piace lo può dire sul forum, critica i punti che ha trovato lacunosi,vede se l'interessato risponde...poi però ad un certo punto basta....ekekkkazzen...
oppure puoi aprire un www.ilmangionedeibrontoloni.net e cassare le recensioni non dettegliate....
Il fatto è: cosa volete sentirvi dire?! che cracco è sopravavalutato?! che è troppo caro?! che imbroglia sui pesi dei tuberi?! che vende il vino che sa di tappo?! che è antipatico e superbo?! che ci piace Mauro del grande fratello 10?!
oppure volete un mea culpa da parte di lucia?!
Zolletta ha scrittoPoi se lei va da cracco e non si annota almeno le cose basilari, la recensione non avrebbe dovuto farla... (imho obviously )