Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
73 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da Paulyste il 30 gen 2010 10:37

All'annata possiamo rinunciare, sapere anche soltanto i nomi delle bottiglie e un chiarimento sugli extras... però, come già detto, i mollo la spugna: è inutile accanirsi

da Zolletta il 30 gen 2010 11:19

PaulySte ha scrittoOk, è vero che se ne trovò poco a causa del clima poco autunnale dello scorso autunno. Ma da Tano a inizio novembre ho mangiato un risotto col tartufo da far girare la testa (il tartufo intero aveva dimensioni quasi colossali, come avevo visto in anteprima su facebook) :wink:

Ecco :evil: , sempre quelli i fortunati!!! :wink:

da shutterfly il 30 gen 2010 11:34

....ma non era DoM Perignon??? :lol:

da jumphrey il 30 gen 2010 11:38

shutterfly ha scritto....ma non era DoM Perignon??? :lol:

No, era Don Perigno, famoso campan, nel senso che viene dalla Campania (zona di forcella....I suppose) :lol: :lol: :lol:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da shutterfly il 30 gen 2010 11:41

Aaaaaaaaah grazie Jumphrey!!! Non ne ero a conoscenza!! :oops:

da Paulyste il 30 gen 2010 12:51

O era un Dom Cabanon (esiste anche quello)? :roll:

da Parakarro il 31 gen 2010 01:35

solidarietà alla ''compagna'' lucia! :D

facci andare loro da cracco, gli fai prendere bolle francesi e mangiare tuberi bianchi... poi saranno così gentili da sottolineare grammi e date.... 8)

Resistenza alle inquisizioni :D

:P :P :P

da Zolletta il 31 gen 2010 12:36

Parakarro ha scritto poi saranno così gentili da sottolineare grammi e date.... 8)

Bé non mi sembra di inquisire nessuno :P , lecito domandare cortesia rispondere.
8)

Poi se lei va da cracco e non si annota almeno le cose basilari, la recensione non avrebbe dovuto farla... (imho obviously :P)

OT: Si aspettano impressioni e sensazioni sul Osteria la Francescana da parte di Paulyste and co.

da Paulyste il 31 gen 2010 12:45

Zolletta ha scrittoOT: Si aspettano impressioni e sensazioni sul Osteria la Francescana da parte di Paulyste and co.

Arriveranno presto :D :D :D

da Parakarro il 31 gen 2010 12:48

Zolletta ha scritto
Parakarro ha scritto poi saranno così gentili da sottolineare grammi e date.... 8)

Bé non mi sembra di inquisire nessuno :P , lecito domandare cortesia rispondere.
8)

Poi se lei va da cracco e non si annota almeno le cose basilari, la recensione non avrebbe dovuto farla... (imho obviously :P)

OT: Si aspettano impressioni e sensazioni sul Osteria la Francescana da parte di Paulyste and co.

se una recensione non CI piace lo può dire sul forum, critica i punti che ha trovato lacunosi,vede se l'interessato risponde...poi però ad un certo punto basta....ekekkkazzen... :)

oppure puoi aprire un www.ilmangionedeibrontoloni.net e cassare le recensioni non dettegliate.... :P

Il fatto è: cosa volete sentirvi dire?! che cracco è sopravavalutato?! che è troppo caro?! che imbroglia sui pesi dei tuberi?! che vende il vino che sa di tappo?! che è antipatico e superbo?! che ci piace Mauro del grande fratello 10?! :roll:

oppure volete un mea culpa da parte di lucia?!

da Zolletta il 31 gen 2010 15:12

Parakarro ha scritto
Zolletta ha scritto

8)

se una recensione non CI piace lo può dire sul forum, critica i punti che ha trovato lacunosi,vede se l'interessato risponde...poi però ad un certo punto basta....ekekkkazzen... :)

oppure puoi aprire un www.ilmangionedeibrontoloni.net e cassare le recensioni non dettegliate.... :P

Il fatto è: cosa volete sentirvi dire?! che cracco è sopravavalutato?! che è troppo caro?! che imbroglia sui pesi dei tuberi?! che vende il vino che sa di tappo?! che è antipatico e superbo?! che ci piace Mauro del grande fratello 10?! :roll:

oppure volete un mea culpa da parte di lucia?!

Hai ragione ho esagerato... :oops:

Alla fine meglio per lei se si è trovata bene! :wink:

da Eat il 31 gen 2010 17:02

Zolletta ha scrittoPoi se lei va da cracco e non si annota almeno le cose basilari, la recensione non avrebbe dovuto farla... (imho obviously :P)

Capisco che più si "sale" con il locale e più si desiderano recensioni dettagliate, però in caso di esperienza positiva non credo sia così necessario dettagliare l'esperienza come nel caso di critiche, ecc...

Credo che talvolta anche recensioni non dettagliatissime o senza l'analisi organolettica di ciascun piatto possano risultare utili, o quantomeno sono state utili per me in passato. Per esempio l'ultima su Cracco mi *sembra* (sottolineo il mi *sembra*) abbia confermato la tendenza a suddividere i clienti in "fasce" :wink:

da l_caco il 31 gen 2010 22:31

PaulySte ha scritto
Zolletta ha scrittoOT: Si aspettano impressioni e sensazioni sul Osteria la Francescana da parte di Paulyste and co.

Arriveranno presto :D :D :D

Prestissimo oserei dire... :D :D :D

73 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a