Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
101 messaggiPagina 4 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da caneciccio il 11 mar 2010 16:49

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da santippe28 il 11 mar 2010 17:09

Tettologa honoris causa : 12 su 12 !!

da Fante il 11 mar 2010 17:18

Comunque io preferisco molto di più le tette piccole. Oh come mi piacciono. Più sono piccole più le trovo belle, pensa tu. Tutta quella roba lì che sballonzola. Quelle al minimo antomico invece sì che sono belle.

come sono andato?

da caneciccio il 11 mar 2010 17:42

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da ugly il 11 mar 2010 17:43

bravissimo... 8)

adesso posso ridarti la tua pallina di gomma :shock:

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da santippe28 il 11 mar 2010 18:42

ugly ha scrittobravissimo... 8)

adesso posso ridarti la tua pallina di gomma :shock:

ti trastulli con una sua protesi ? :shock: :P

da silbusin il 12 mar 2010 01:14

Fante ha scrittoComunque io preferisco molto di più le tette piccole. Oh come mi piacciono. Più sono piccole più le trovo belle, pensa tu. Tutta quella roba lì che sballonzola. Quelle al minimo antomico invece sì che sono belle.

come sono andato?

Scusa eh? Perchè allora mi continui a mandare mp in cui mi dici che sei stufo di schiacciare pulsanti di ascensore? 8)

da ugly il 12 mar 2010 10:03

silbusin ha scritto
Fante ha scrittoComunque io preferisco molto di più le tette piccole. Oh come mi piacciono. Più sono piccole più le trovo belle, pensa tu. Tutta quella roba lì che sballonzola. Quelle al minimo antomico invece sì che sono belle.

come sono andato?

Scusa eh? Perchè allora mi continui a mandare mp in cui mi dici che sei stufo di schiacciare pulsanti di ascensore? 8)

si, una pulsantiera piatta come un touch screen però :D :oops:

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da Bob il 12 mar 2010 11:44

Dov'è finito il fascino del seno che "sta in una coppa di champagne"?

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 12 mar 2010 11:45

Bob ha scrittoDov'è finito il fascino del seno che "sta in una coppa di champagne"?

E' stato soppiantato da quello che sta nel secchiello del ghiaccio

da Bob il 12 mar 2010 11:55

Fante ha scritto
Bob ha scrittoDov'è finito il fascino del seno che "sta in una coppa di champagne"?

E' stato soppiantato da quello che sta nel secchiello del ghiaccio

Una vecchissima barzelletta:
Un signore piuttosto anziano, quasi come Silbusin, entra in un negozio di intimo, e, alla commessa, chiede un reggiseno per la moglie.
La commessa,, gentilmente, gli fa notare che esistono delle taglie, e che dovrebbe darle qualche indicazione.
"Mah, sa, io non sono pratico di misure, non saprei...."
"Guardi" fa la commessa" MI faccia almeno un esempio, un confronto....Ecco, rispetto al mio seno, com'è quello di sua moglie?"
"Guardi, non saprei proprio, davvero...la g'ha present i uregg del setter?"

da MarioLino il 12 mar 2010 13:02

Questa è vecchia ma mi piaceva un bel po'...

Geoger Bush e Colin Powell sono in un bar a bere un drink.
Un giovane li vede, va dal barista e gli fa:
- Oh, ma quelli non sono Bush e Powell?
- Eh si… - risponde il barista.
Il giovane insiste:
- Ma che ci fanno qua?
Bush lo sente e gli risponde:
- Stiamo progettando la terza guerra mondiale! Vuoi dare un’occhiata?
- FIGO! - dice il giovane - Come inizia?
Bush apre una cartina geografica e mostra al giovane l’Iran:
- Ecco, vedi, in questo punto del mondo noi faremo fuori 40 milioni di arabi più una bionda con due enormi tette!
Il giovane, un po’ perplesso, chiede:
- Un bionda con due enormi tette??? Ma… ma… chi è? E perché la fate fuori?
Bush con aria soddisfatta si gira verso Powell, gli da una pacca sulla spalla e commenta:
- Hai visto vecchio mio? Dei 40 milioni di arabi non gliene fotte un ***** a nessuno!

da capohog il 14 mar 2010 14:33

E' che adesso lo champagne lo bevi in una flûte....
imaginati delle tette così :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 14 mar 2010 14:45

A proposito di tette e di fastidiosi sguardi... :lol:

da Bob il 15 mar 2010 13:55

Fante ha scrittoA proposito di tette e di fastidiosi sguardi... :lol:

L'avevo già visto, e ci sarebbe da discutere.
Sul fatto e sul commento.
Avevo scritto, ma ho cancellato, perchè avrei causato una levata di scudi(sci).

da luc83 il 15 mar 2010 19:31

perchè lasciare intravedere se non si vuole essere guardati?? basta chiudere un bottone in più ed il gioco è fatto. Sarò esagerato ma mi sembra un video piuttosto stupido.

da Fante il 15 mar 2010 20:12

Sono discorsi un po' ambigui. Il passo successivo potrebbe essere se ti metti la minigonna, fanno bene a violentarti

Alla donna piace evidentemente esaltare la propria femminilità e grazie al cielo perchè le donne camioniste A ME MI fanno cagare e troppo spesso gli uomini, anche quando fuori età, usano toni ed atteggiamenti pesantemente volgari e squallidamente ammiccanti.

Io, da sempre, sento racconti allucinanti da parte delle donne. E trovo che gli uomini che tentano di fare i seducenti siano mediamente di una volgarità imbarazzante. Se a questo si aggiunge l'esaltazione dell'atteggiamento machista di questo periodo, direi che lo spot ci sta....eccome se ci sta...

da fulvia il 15 mar 2010 20:38

[
quote="Fante"]Sono discorsi un po' ambigui. Il passo successivo potrebbe essere se ti metti la minigonna, fanno bene a violentarti

.........Guarda che è quello che pensa la maggior parte del genere maschile, e purtroppo una buona parte del genere femminile...... 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 15 mar 2010 20:39

quel gran cervellone di Fante ha scrittoIl passo successivo potrebbe essere se ti metti la minigonna, fanno bene a violentarti

Ovviamente, questa deriva non è assolutamente riferita a Luc83 che sono certo essere persona intelligente saggia bella giovane e corretta tutto il contrario di silbusin insomma

da luc83 il 16 mar 2010 00:03

che il genere maschile sia arrivato a livelli bassissimi penso sia risaputo, come contraddirti?

ma nello spot non si parla di particolari epiteti rivolti a signorine scollate ma semplicemente degli sguardi alle loro grazie. adesso va bene tutto ma, pur essendo uno che se ne sta per i fatti suoi e non si permette di fare commenti a passanti, una sbirciatina a ragazze attraenti la do. ripeto mi sembra esagerato lo spot.

sarebbe più intelligente farne uno su uomini che sfruttano la loro posizione per uscire con queste signorine, o gruppetti di ragazzi che infastidiscono ragazze non accompagnate e cose del genere.

ps esco un attimo dal topic per sottolineare una consuetudine che sta spopolando tra le più giovani, ossia usare i legins come pantaloni! in università vedo ragazze sui 20 anni praticamente mezze nude, in quel caso ci vuole poca immaginazione! ma i genitori non controllano le figlie quando escono? nessuno ha detto loro che si dovrebbe mettere sopra una gonna?

101 messaggiPagina 4 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a