capohog ha scrittoavete già qualche idea per il funerale?
santippe28 ha scrittoZolletta ha scritto"una vacca entra in una farmacia fa una verticale e muore..."
??? qualcuno me la spiega per piacere , non l'ho capita
silbusin ha scrittoNemmeno io che sono canuto non ho capito un cazzo.
Sono forse barzellette alla primus?
PaulySte ha scrittocapohog ha scrittoavete già qualche idea per il funerale?
Per il funerale di chi? Così oltre a non aver capito zolletta, non capisco nemmeno te
capohog ha scrittoPaulySte ha scrittocapohog ha scrittoavete già qualche idea per il funerale?
Per il funerale di chi? Così oltre a non aver capito zolletta, non capisco nemmeno te
Il vostro di funerali... Leggi il link! Dove vorresti che le tue ceneri fossero sparse?
primus ha scrittosilbusin ha scrittoNemmeno io che sono canuto non ho capito un cazzo.
Sono forse barzellette alla primus?
come sei vecchio
Da ragazzini ci si organizzava in 3 o 4 per mettere in mezzo il pollo di turno. Uno raccontava una barzelletta senza senso, tipo quella che ho citato sopra, e tutti ridevano....tutti quelli daccordo ovviamente, mentre il povero malcapitato di turno restava a bocca aperta....ovviamente la barzelletta non ha un senso, non fa ridere e non è da capire....ma tutti, quelli daccordo, fingevano di capirla e si ammazzavano dalle risate, mentre la vittima restava lì come un cu cu.
Tè capì?