Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
232 messaggiPagina 4 di 12
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12

da Paulyste il 14 lug 2010 17:11

Figuratevi che io, colpevole di aver mandato in tilt il sistema, sono riuscito a riapprocciarmi sul forum soltanto adesso...

Comunque, Yoda, buona l'ultima :lol:

da santippe28 il 14 lug 2010 17:22

Zolletta ha scritto"una vacca entra in una farmacia fa una verticale e muore..."

??? qualcuno me la spiega per piacere , non l'ho capita :oops: :oops:

da capohog il 14 lug 2010 17:23

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 14 lug 2010 17:29

santippe28 ha scritto
Zolletta ha scritto"una vacca entra in una farmacia fa una verticale e muore..."

neanch'io :oops:

da capohog il 14 lug 2010 17:37

Fante ha scritto
santippe28 ha scritto

neanch'io :oops:

Le va il latte alla testa? :roll:

da capohog il 14 lug 2010 17:43

Zolly, non è che intendevi "spaccata" invece che "verticale"'

Fa' il paio con :

"sai chi è in fin di vita?" "no!" "l'ano"

così riraccontata:

"sai chi è morto?" "no?!" "Il culo!" :wink:

da calvin il 14 lug 2010 18:01

Maanche così non fa ridere....

E perchè entra proprio in una farmacia?

Sarà mica colpa di fante (come al solito)?

Zolly.... spiegare please!!!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da calvin il 14 lug 2010 18:02

Ma anche così non fa ridere....

E perchè entra proprio in una farmacia?

Sarà mica colpa di fante (come al solito)?

Zolly.... spiegare please!!!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Paulyste il 14 lug 2010 19:16

capohog ha scrittoavete già qualche idea per il funerale? :wink:

Per il funerale di chi? Così oltre a non aver capito zolletta, non capisco nemmeno te :oops:

da primus il 14 lug 2010 19:19

santippe28 ha scritto

zolletta è un grande, io ne sapevo un'altra:

"Un cammello entra in un bar, ordina un whisky e muore di profilo".

Ma davvero non sapete la storia di queste barzellette o fate finta? :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 14 lug 2010 19:40

Nemmeno io che sono canuto non ho capito un cazzo.
Sono forse barzellette alla primus? 8)
Il sito ha avuto uno sturbo oggi dovuto all'eccessivo accesso di tanti visitatori: probabilmente essendo in vacanza cercavano posti dove farsi inchiappettare dai ristora(tori). Ha ripreso vita solo questa sera quando l'hanno riavviato.

da Paulyste il 14 lug 2010 20:07

Comunque rassegnatevi. Sono barzellette di livello 3 o 4 (non mi ricordo più esattamente la ripartizione gerarchica, ad ogni modo è quello più alto) e quindi significa propriamente che non hanno volutamente alcun senso. Ne esistono una marea e potete inventarvele sul momento, tanto è uguale.

Chessò: un'oca entra in un ristorante, ordina pollo e muore seduta

da primus il 14 lug 2010 20:15

silbusin ha scrittoNemmeno io che sono canuto non ho capito un cazzo.

come sei vecchio :lol:

Da ragazzini ci si organizzava in 3 o 4 per mettere in mezzo il pollo di turno. Uno raccontava una barzelletta senza senso, tipo quella che ho citato sopra, e tutti ridevano....tutti quelli daccordo ovviamente, mentre il povero malcapitato di turno restava a bocca aperta....ovviamente la barzelletta non ha un senso, non fa ridere e non è da capire....ma tutti, quelli daccordo, fingevano di capirla e si ammazzavano dalle risate, mentre la vittima restava lì come un cu cu.

Tè capì? :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da donAttilio il 14 lug 2010 20:27

Inevitabilmente, questo caldo, sta creando danni cerebrali(spero non irreversibili), che vi sollecitano a sparare divertenti(si fa per dire), aneddoti, storielle e (. . . . . .)varie, aspettando momenti più refrigeranti :lol:

da capohog il 15 lug 2010 07:36

PaulySte ha scritto

Per il funerale di chi? Così oltre a non aver capito zolletta, non capisco nemmeno te :oops:

Il vostro di funerali... Leggi il link! Dove vorresti che le tue ceneri fossero sparse?

da santippe28 il 15 lug 2010 08:17

Considerato che pare averla capita solo Primus , mi sento alquanto onorata di essere uno dei "polli di turno " iihhh ihh iiihhhh ! :lol:

da nebbiolo75 il 15 lug 2010 09:02

santippe28 ha scrittoConsiderato che pare averla capita solo Primus , mi sento alquanto onorata di essere uno dei "polli di turno " iihhh ihh iiihhhh ! :lol:

:-D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Paulyste il 15 lug 2010 09:10

capohog ha scritto
PaulySte ha scritto

Il vostro di funerali... Leggi il link! Dove vorresti che le tue ceneri fossero sparse?

All'interno della Biblioteca Europea di Informazione e Cultura di Milano, la più grande biblioteca d'Italia... quando cominceranno a costruire e l'avranno anche finita :wink:

da fulvia il 15 lug 2010 10:37

primus ha scritto
silbusin ha scrittoNemmeno io che sono canuto non ho capito un cazzo.

come sei vecchio :lol:

Da ragazzini ci si organizzava in 3 o 4 per mettere in mezzo il pollo di turno. Uno raccontava una barzelletta senza senso, tipo quella che ho citato sopra, e tutti ridevano....tutti quelli daccordo ovviamente, mentre il povero malcapitato di turno restava a bocca aperta....ovviamente la barzelletta non ha un senso, non fa ridere e non è da capire....ma tutti, quelli daccordo, fingevano di capirla e si ammazzavano dalle risate, mentre la vittima restava lì come un cu cu.

Tè capì? :wink:

.....alùra da noi si dice...."Tzè un martàr da uratòri"!!!! :roll: :roll:
PS.solo Santippe ha capito..... :roll:

PPS: Primus...era bellissima Arenzano ieri sera con la luna..... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Zolletta il 15 lug 2010 12:01

La battuta non ha alcun senso... Peró raccontata in momenti di euforia da ridere parecchio!! :D

Un cavallo entra in un bar e ordina un caffè. Il barista porgendogli la bevanda dice: come mai questo muso lungo?"

232 messaggiPagina 4 di 12
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12
Vai a