twentyfive ha scrittoIn contrapposizione alla rece di King c'e' quella di baigui!!!!!...stessa sera
per baigui e' tutto leggero e delicato compreso il dolce. Lo stesso che King reputa troppo pesante
filo ha scrittoPiu' andiamo avanti e piu' e' destabilizzante lo spettro di voti alla cucina sul ristorante Il Rosa. Si possono osservare voti dal 5 al 10..... secondo voi e' plausibile ???
Direi che non si puo' ridurre il problema a differenze di gusto.
silbusin ha scrittofilo ha scrittoPiu' andiamo avanti e piu' e' destabilizzante lo spettro di voti alla cucina sul ristorante Il Rosa. Si possono osservare voti dal 5 al 10..... secondo voi e' plausibile ???
Direi che non si puo' ridurre il problema a differenze di gusto.
guarda filippo che in un ristorante al centro della città, in un albergo, non è insolito vedere queste fluttuazioni.
a me è capitato, a Venezia, di mangiare nelle quattro/cinque volte che ho frequentato lo stesso ristorante, una volta benissimo, le altre normale e la penultima un vero disastro. Ristorazione turistica?
silbusin ha scrittoHai ragione. Di cappelli blu in tal senso ne vedo dare attualmente a profusione. L'unica cosa che mi lascia perplesso è: a Milano, vado in centro in un albergo a mangiare? per lo meno è insolito.
Oddio, magari uno va al Four Seasons, ma è comunque insolito. Su 7000 recensioni inviate ce ne sarà una decina legata ad alberghi nelle grandi città; nei luoghi turistici è diverso.
10 in cucina, per riprendere il tuo ragionamento, è un non-voto nella maggior parte dei casi. Io stesso oggi modificherei al basso molti dei miei punteggi. E' la stessa cosa che dare 1.
Ma qui si torna al vecchio motivo che il recensore è "sovrano", bla,bla,bla, ecc.
silbusin ha scrittoHai ragione. Di cappelli blu in tal senso ne vedo dare attualmente a profusione. L'unica cosa che mi lascia perplesso è: a Milano, vado in centro in un albergo a mangiare? per lo meno è insolito.
Oddio, magari uno va al Four Seasons, ma è comunque insolito. Su 7000 recensioni inviate ce ne sarà una decina legata ad alberghi nelle grandi città; nei luoghi turistici è diverso.
10 in cucina, per riprendere il tuo ragionamento, è un non-voto nella maggior parte dei casi. Io stesso oggi modificherei al basso molti dei miei punteggi. E' la stessa cosa che dare 1.
Ma qui si torna al vecchio motivo che il recensore è "sovrano", bla,bla,bla, ecc.