Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
86 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da kinggeorge il 22 nov 2005 10:02

twentyfive ha scrittoIn contrapposizione alla rece di King c'e' quella di baigui!!!!!...stessa sera
per baigui e' tutto leggero e delicato compreso il dolce. Lo stesso che King reputa troppo pesante

nota non inserita in recensione: io ho finito di digerire alle 12 del giorno dopo, chi mi accompagnava credo giusto un poco prima...

:shock:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

Continuano i giudizi discordanti..........

da Ospite il 19 dic 2005 11:03

Piu' andiamo avanti e piu' e' destabilizzante lo spettro di voti alla cucina sul ristorante Il Rosa. Si possono osservare voti dal 5 al 10..... secondo voi e' plausibile ???
Direi che non si puo' ridurre il problema a differenze di gusto.

Re: Continuano i giudizi discordanti..........

da silbusin il 19 dic 2005 11:09

filo ha scrittoPiu' andiamo avanti e piu' e' destabilizzante lo spettro di voti alla cucina sul ristorante Il Rosa. Si possono osservare voti dal 5 al 10..... secondo voi e' plausibile ???

guarda filippo che in un ristorante al centro della città, in un albergo, non è insolito vedere queste fluttuazioni.
a me è capitato, a Venezia, di mangiare nelle quattro/cinque volte che ho frequentato lo stesso ristorante, una volta benissimo, le altre normale e la penultima un vero disastro. Ristorazione turistica?

Re: Continuano i giudizi discordanti..........

da Ospite il 20 dic 2005 16:11

silbusin ha scritto
filo ha scrittoPiu' andiamo avanti e piu' e' destabilizzante lo spettro di voti alla cucina sul ristorante Il Rosa. Si possono osservare voti dal 5 al 10..... secondo voi e' plausibile ???

guarda filippo che in un ristorante al centro della città, in un albergo, non è insolito vedere queste fluttuazioni.
a me è capitato, a Venezia, di mangiare nelle quattro/cinque volte che ho frequentato lo stesso ristorante, una volta benissimo, le altre normale e la penultima un vero disastro. Ristorazione turistica?

allora i vari 10 alla cucina (se parliamo di ristorazione turistica) sono assegnati ad Minchiam...

da silbusin il 20 dic 2005 16:24

Hai ragione. Di cappelli blu in tal senso ne vedo dare attualmente a profusione. L'unica cosa che mi lascia perplesso è: a Milano, vado in centro in un albergo a mangiare? per lo meno è insolito.
Oddio, magari uno va al Four Seasons, ma è comunque insolito. Su 7000 recensioni inviate ce ne sarà una decina legata ad alberghi nelle grandi città; nei luoghi turistici è diverso.
10 in cucina, per riprendere il tuo ragionamento, è un non-voto nella maggior parte dei casi. Io stesso oggi modificherei al basso molti dei miei punteggi. E' la stessa cosa che dare 1.
Ma qui si torna al vecchio motivo che il recensore è "sovrano", bla,bla,bla, ecc.

da Ospite il 20 dic 2005 16:34

silbusin ha scrittoHai ragione. Di cappelli blu in tal senso ne vedo dare attualmente a profusione. L'unica cosa che mi lascia perplesso è: a Milano, vado in centro in un albergo a mangiare? per lo meno è insolito.
Oddio, magari uno va al Four Seasons, ma è comunque insolito. Su 7000 recensioni inviate ce ne sarà una decina legata ad alberghi nelle grandi città; nei luoghi turistici è diverso.
10 in cucina, per riprendere il tuo ragionamento, è un non-voto nella maggior parte dei casi. Io stesso oggi modificherei al basso molti dei miei punteggi. E' la stessa cosa che dare 1.
Ma qui si torna al vecchio motivo che il recensore è "sovrano", bla,bla,bla, ecc.

Per quanto riguarda Il rosa, in effetti o si passa dall'hotel come King (vedi scantinati )o e' difficile definirlo un ristorante d'albergo. Dispone infatti di un accesso separato, che non lascia immaginare che si sia in un albergo. Per cui e' verosimile che molti vi entrino e cenino ignorando il fatto che sia il ristorante dell'hotel che ha l'ingresso nella via parallela

da Ospite il 20 dic 2005 16:37

silbusin ha scrittoHai ragione. Di cappelli blu in tal senso ne vedo dare attualmente a profusione. L'unica cosa che mi lascia perplesso è: a Milano, vado in centro in un albergo a mangiare? per lo meno è insolito.

Quest'ometto parla bene.Veste male ma parla bene! Quando el voer parla bene!
Ecco perchè sostengo ( non ti incazzare Silvano) che i 3 voti sono un triplo non senso. Diamo un voto all'esperienza nel suo complesso e descriviamo ambiente e servizio. Semplicemente, senza tante menate.
Ciao
LA MAX 61°

P.S. Ho un debole per l'uomo in lebole (vedrai che lo svizzero dice che non è questo lo slogan)

da silbusin il 20 dic 2005 16:38

per filo.
Sarà così, però, come dici tu, i 10 sono sempre un'esagerazione.

da Ospite il 20 dic 2005 16:42

silbusin ha scrittoper filo.
Sarà così, però, come dici tu, i 10 sono sempre un'esagerazione.

Su questo non ci piove....(almeno per lamia esperienza )

:roll: :roll: :roll:

da silbusin il 20 dic 2005 16:52

già..
:roll:

P.S. recensione di purplemonn su l'oca ciuca: Veniamo accolti dal cameriere che poi ci seguirà per il resto della serata, alternandosi con Rinaldo. Il "cameriere" doveva essere Stefano: uah,uah,uah,uah,...

da ilForchetta il 20 dic 2005 16:58

Effettivamente...

da silbusin il 20 dic 2005 17:00

però

da ilForchetta il 20 dic 2005 17:08

e se poi...

da silbusin il 20 dic 2005 17:10

alberto ha scrittoe se poi...
Fante dice qualcosa di intelligente? 8)

da ilForchetta il 20 dic 2005 17:11

non esageriamo
:twisted:

da silbusin il 20 dic 2005 17:12

silbusin ha scritto
alberto ha scrittoe se poi...
Fante dice qualcosa di intelligente? 8)

IMPOSSIBILE!
bella burbetta!

trasformazione in autoMax (finissimo calambour di parole intuibile solo da me e filo) 8)

da silbusin il 27 dic 2005 15:38

Visto?
Il ristorante più cliccato.... 8)

da ilForchetta il 27 dic 2005 15:40

Magari togliere la casella con i risotranti più cliccati non sarebbe male.
Magari si può sostituire con i ristoranti più recensiti...

da silbusin il 27 dic 2005 15:44

Eh già, adesso arriva lui e propone a destra e manca, come se gli Admin fossero lì tutto il giorno a fare niente!*
Poi, ho cambiato topic perchè mi ero rotto le palle di vedere sempre in primo piano come argomento la mia recensione.
Dicevo: un boccalone arriva....
ECCOLO! :P

*gli admin veramente non fanno un belino tutto il giorno.

da ilForchetta il 27 dic 2005 15:47

Ma che boccalone e boccalone!

Sono seriamente interessato all'argomento.

soprattutto, in ufficio non ho una sega da fare, oggi e per tutta la settimana

86 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a