Incoma ha scrittoAd esempio ho seguito questa politica per una cena alle Calandre, una dell'altro ieri sera da Manna a Milano, una da Zia Ines. Un "tutto benissimo, grazie" di circostanza che mi ha impedito di scriverne sul Mangione.
luc83 ha scrittocavolo però così ti precludi la possibilità di scrivere molte recensioni, almeno qui sul forum potresti dirci qualcosa di queste tre esperienze
zandet2 ha scrittoSi può sempre inaugurare ufficialmente un tema "fuori dai denti" (Luca75 TM, tutti i diritti riservati) nella sezione ristorazione, dove riportare quello che non è piaciuto di queste esperienze.
In effetti non sempre le esperienze sono completamente positive o completamente negative, magari in una serata complessivamente positiva il "particolare" da fastidio o delude le aspettative; questo potrebbe essere un modo di renderle note senza essere obbligati a fare una recensione.
PaulySte ha scrittoE' andata come è andata... comunque abbiamo già prenotato nuovamente (ormai le liste d'attesa sembrano essere scomparse) per gennaio: così ci riproviamo.
La cipolla è stata proprio deludente. Il caramello era troppo, ustionante, e con lo spiacevole effetto di appiccicarsi ai denti...
visto che nella recensione non l'ho potuto scrivere, ma qui posso: la cipolla cotta sotto sale con ripieno di parmigiano mangiata all'evento del Mangione di qualche anno fa all'Oca ciuca era senza dubbio alcuno molto più buona. Fulvia batte Oldani 1 a 0
kinggeorge ha scrittoScusatemi tutti, ma non mi trattengo, devo proprio intervenire...
...
Pauly, TI PREGO, quando vai di nuovo, informami, vengo anche io.... per quel che conosco Oldani... hahahhahahahahhaha
Dio sarà un momento bellissimo... ahhahahahhahahahahhahah
Voglio esserciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
hahahahhahahahahahhahahahhahahahah
TI PREGO TI PREGOOOOOOOOOOOOO
HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA
PaulySte ha scrittokinggeorge ha scrittoScusatemi tutti, ma non mi trattengo, devo proprio intervenire...
...
Pauly, TI PREGO, quando vai di nuovo, informami, vengo anche io.... per quel che conosco Oldani... hahahhahahahahhaha
Dio sarà un momento bellissimo... ahhahahahhahahahahhahah
Voglio esserciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
hahahahhahahahahahhahahahhahahahah
TI PREGO TI PREGOOOOOOOOOOOOO
HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA
Secondo me invece non gliene importa nulla