gattone, ma non c'è problema! Se, dopo avermi sbattuto in faccia la porta dello staff, qualcuno vuole sbattermi in faccia anche la porta del forum, basta bannarmi..
Altrimenti, come si suol dire... sarà poco credibile, ma è pur sempre esercizio di libera opinione
un po' la stessa cosa che sta alla base del mangione, no?
Libere opinioni dalla variabile credibilità
Che poi... se ho meritato ben 4 risposte nel merito (di cui 2 tue, o sommo!) ed un "tu sei fuori", detto da un'utente certamente grandemente elegante ed ancor più credibile...
Il dente avvelenato non ce l'ho, caro checchino
Non v'è più la ragione del contendere, dal mio punto di vista.. Mi spiace, semplicemente, notare la facilità con cui l'altrui lavoro viene giudicato ed il modo in cui viene trattato chi lavora..
Sarò controcorrente, ma a me continua a sembrar di vedere un ristoratore fucilato su pubblica piazza ad ogni intervento (gli si da' addirittura dello "psicopatico", tra virgolette, of course, come fosse un ingentilimento.. ma voi "siete fuori"! Come direbbe Miciagilda, eh?!
); non vedo certo un "maleducato" che si è fatto peggior fama con le risposte date che con la recensione subita. Anni fa, probabilmente, mi sarei comportato esattamente con il 99% degli intervenuti... grazie a Dio, avevo la fortuna di essere abbastanza giovane da poter crescere, nel frattempo.
Ma, appunto, sono in minoranza e... amen... certe battaglie vanno fatte per principio, anche se destinate alla sconfitta.
L'ultima è sempre per il mio arruffato gattone preferito: adoro quando lustri il pelo del curriculum
Quando ci facciamo una bella cena
Potrei anche tornare ad onorarvi di una recensione ad hoc, per un tale evento
I miei massimi rispetti
Un ultimo Post Scriptum, stavolta proprio IT:
tavmari ha scrittoComunque ho capito della inutilità di questi forum dove le parole volano e molto viene scritto senza riflettere.
Non risponderò più anzi chiederò che il mio locale venga cancellato da questo sito e ringrazio tutti coloro che hanno deciso di non venirmi a trovare tanto non sarebbero stati avventori desiderati.....io preferisco la qualità.
Nessuno La cancellerà e difficilmente otterrà la cancellazione per via legale (e, tutto sommato, nemmeno Le conviene: "non importa se bene o male, purché se ne parli")... ma, per tutto il resto che ha scritto ed io ho qui sopra quotato, ha fatto proprio la scelta giusta