primus ha scrittoPaulySte ha scritto la spocchiosità degli chef è ormai leggendaria
gli chef sono spocchiosi perchè VOI clienti ne fate delle star....se, come dice Yoda, nessuno se li cacasse, nessuno guardasse masterchef e/o comprasse i loro libri di ricette e nessuno, giuro ho visto con i miei occhi, gli chiedesse GLI AUTOGRAFI alle manifestazioni , ecco li che sarebbero degli spocchiosi ne più e ne meno come tanti clienti
silbusin ha scrittoSì però praimus dimentica che ogni volta che vado mi bacia con la lingua e questo a mia moglie dà un po' di fastidio...
resta il fatto che in due stellati (orlando - perso stella, e La locanda S. Lorenzo) il patron si è soffermato solo dagli amici e gli altri non li ha nemmeno cagati. il che personalmente, non amando che gli chef mi bacino alla francese, interessa poco ma comunque mi dà l'impressione di una modesta professionalità o, meglio, mancanza di attenzione a tutti i clienti. un sorriso, un buona sera e un tutto bene? non si nega a nessuno e non costa nulla. Alla Certosa il patron è passato tavolo per tavolo, in modo sobrio, gentile. Un vero professionista.
E comunque anche praimus quando esce in sala saluta i convitati, non è che si scaccola sulle tende e poi si fionda su silbusin....
silbusin ha scritto Alla Certosa il patron è passato tavolo per tavolo, in modo sobrio, gentile. Un vero professionista...