kinggeorge ha scrittole recensioni vengono pubblicate normalmente.
Successivamente, un ristoratore associato può inviare il proprio commento al sito sulla recensione che lo riguarda. Il commento viene validato dal solito staff e successivamente pubblicato in calce alla recensione. O respinto, come per tutte le recensioni.
Almeno... così era stato spiegato a suo tempo
silbusin ha scrittoE sono molto contento che tano abbia risposto perchè fatto in sede "istituzionale" (tra l'altro normato dalla legge sulla stampa) e non sul forum dove appunto tra cazzeggi e OT si sarebbe potuto sminuire il suo intervento.
E lo spazio che gli Admin hanno dedicato permette sì che il ristoratore possa replicare: essendo su home page e sul sito (sezione recensioni) e quindi visibile subito a tutti, impone al ristoratore stesso di essere preciso, coerente con quanto affermato in recensione e attento a quello che scrive (in termini di linguaggio e contenuti) evitando gli interventi che si sono visti sul forum.
Fante ha scrittoMi sembra d'aver capito che questo viene già fatto, se il ristornate ha un indirizzo e-mail
pillutta ha scrittoSarebbe utile (se già non avviene ora) avvisare tutti i ristoratori cui arriva una recensione che possono replicare (e come possono farlo) in modo che le repliche non siano solo di ristoratori come Tano che frequentano e conoscono bene il sito.
Fante ha scrittoMi sembra d'aver capito che questo viene già fatto, se il ristornate ha un indirizzo e-mail
pillutta ha scrittosilbusin ha scrittoE sono molto contento che tano abbia risposto perchè fatto in sede "istituzionale" (tra l'altro normato dalla legge sulla stampa) e non sul forum dove appunto tra cazzeggi e OT si sarebbe potuto sminuire il suo intervento.
E lo spazio che gli Admin hanno dedicato permette sì che il ristoratore possa replicare: essendo su home page e sul sito (sezione recensioni) e quindi visibile subito a tutti, impone al ristoratore stesso di essere preciso, coerente con quanto affermato in recensione e attento a quello che scrive (in termini di linguaggio e contenuti) evitando gli interventi che si sono visti sul forum.
Sarebbe utile (se già non avviene ora) avvisare tutti i ristoratori cui arriva una recensione che possono replicare (e come possono farlo) in modo che le repliche non siano solo di ristoratori come Tano che frequentano e conoscono bene il sito.