sto spiegando perché io non accetto quello che lui offre, per via di come lo offre. Ho colpe?[/quote]
E' che qui esprimere la propria opinione, oltretutto sostenuta da conoscenze specifiche, a quanto pare è vietato o comunque comporta l'essere aggrediti... a meno che non si sia dei ristoratori.
Allora si può mandare affanculo chiunque si permetta di parlare di ristorazione.
fulvia ha scritto
Comunque il mio risotto è più buono del suo.....
miciagilda ha scrittoOgnuno sa le cose che sa. Tu sai le tue, io so le mie. Non c'è motivo di sfottere.
primus ha scrittomiciagilda ha scrittoOgnuno sa le cose che sa. Tu sai le tue, io so le mie. Non c'è motivo di fottere.
parole sante. quindi smettila di dire che sono invaghito di bob
miciagilda ha scrittoBob ha scritto Il fatto che, per entrare, tu debba assoggettarti alle sue regole....bè, fatti tuoi e suoi: come dicevo, lui offre, tu accetti o meno.
E non ti flammare subito!
Come dici, sono scelte. Lapalissiano. E qui se ne sta parlando: sto spiegando perché io non accetto quello che lui offre, per via di come lo offre. Ho colpe?
silbusin ha scrittoprimus ha scrittomiciagilda ha scrittoOgnuno sa le cose che sa. Tu sai le tue, io so le mie. Non c'è motivo di fottere.
Mauro1980 ha scrittofulvia ha scritto
Comunque il mio risotto è più buono del suo.....
e si che quest'anno ha vinto anche il chicco d'oro a Rice (premio vinto in passato da Santin, Sadler, ecc...)
Pensavo fosse la discussione sulla recensione della cena Charlemgane invece è l'ennesima discussione sui tempi di prenotazione, quasi fosse la cosa più importante...
Complimenti a Charle per la recensione, mi è piaciuta, come sembra ben congeniato il menu (bene anche l'aperitivo Nino Franco, prosecco con ottimo rapporto q/p e la scelta degli ingredienti volta a soddisfare i palati mantenendo costi sotto prefissati livelli, attenzione alla stagionalità, ma anche alla complessità finale dei sapori)
una curiosità
Cos'è il Grana Padano D'O? Oldani fa anche il Grana ?
Se fosse vicino a casa anch'io come Johnleg frequenteri questo locale più volte l'anno (sempre riesca a prenotare ), in zona non c'è niente di paragonabile a quei prezzi, costa meno di molte mediocri osterie, complementoni
Bob ha scrittosilbusin ha scrittoprimus ha scrittomiciagilda ha scrittoOgnuno sa le cose che sa. Tu sai le tue, io so le mie. Non c'è motivo di fottere.
Tanto, con lui non ci sto.
BUZZY ha scritto@Jonlegh: secondo me ti sei chiaramente infatuato del bel Davide, dai ammettilo, fai outing in fondo sei fra amici...
stefano66m ha scrittoSono andato due volte al D'O e non ci torno più, secondo me c'è di meglio senza menate per la prenotazione
Zolletta ha scritto
Concordo appieno, sarebbe un ottimo indirizzo SE non ci fosse l'onore della prenotazione.
Zolletta ha scrittostefano66m ha scrittoSono andato due volte al D'O e non ci torno più, secondo me c'è di meglio senza menate per la prenotazione
Concordo appieno, sarebbe un ottimo indirizzo SE non ci fosse l'onore della prenotazione.
johnleg ha scrittoaggiungo che però anch'io un pochettino ce l'ho con Oldani : sia mia moglie che una mia carissima amica,mi hanno detto che è anche un tipo interessante
[Io l'ho sempre detto. Ma gli hai guardato le mani?