MAX61° ha scrittoalessandra ha scrittohttp://www.gamberorosso.it/cgi-bin/ib3/ikonboard.cgi?s=5ee263aefb0287218625eb58f4632019;act=ST;f=15;t=57294
E allora? Che ti frega?
LA MAX 61°
wineless ha scrittoMAX61° ha scrittoalessandra ha scrittohttp://www.gamberorosso.it/cgi-bin/ib3/ikonboard.cgi?s=5ee263aefb0287218625eb58f4632019;act=ST;f=15;t=57294
E allora? Che ti frega?
LA MAX 61°
il solito attaccabrighe... ha solo voluto mostrare la discussa rece a chi non aveva avuto l'onore di riceverla a stretto giro di posta privata!
wineless ha scrittoMi spiace, io puccerò le dita nella nunu ma tu devi andare a letto prima se non connetti più (già di base non sei il massimo della coerenza...)
L'invio della rece in pvt l'hai "INSIBITA" tu, infatti ti sei anche preso i chissene da Macs, ricordi? (se no vai all'inizio del topic!)
MAX61° ha scrittoalessandra ha scrittohttp://www.gamberorosso.it/cgi-bin/ib3/ikonboard.cgi?s=5ee263aefb0287218625eb58f4632019;act=ST;f=15;t=57294
E allora? Che ti frega?
LA MAX 61°
MAX61° ha scrittoPoi io sarei l'attaccabrighe! Una domanda angioletto del paradiso:
Perchè non ti fai li kazzi tua? Se Hai qualcosa da discutere lo discuti ma se non hai nulla da dire ritorna a pucciare le dita nella NUNU che ti è più congeniale. Ti invito anche a non fare le sparate ATTACCABRIGHE perchè altrimenti devo ricordarti di essere più ONESTO. Tu vorresti che fosse come dici tu (attaccabrighe) solo perchè non vuoi prendere atto che per me è molto più importante(ED E' LA COSA PIU' IMPORTANTE) L'INFORMAZIONE del prossimo dei tuoi virtuosismi algoritmici del put MANGIONIANI.
In fatto di coerenza le tue prediche te le ritorno centuplicate.
Il parere di Macs, il tuo e quello delle beate madonne del petrolio(in questa faccenda e in altre) mi lascia del tutto indifferente e reputo che non siano il baricentro dell'universo, ma neanche di Canicattì e nemmeno di Viggiù. Immagino che questa settimana correrai da KENOIA per verificare se sono attendibile o meno e da bravo "ONESTO" se ti troverai bene lo dirai nel forum e se ti troverai male me lo farai sapere privatamente come tuo uso e costume.
LA MAX 61°
Rinaldo ha scrittoIl colmo è che l'alpino è stato mazziato sia ne ilmangione.it che al GR, se avete letto bene i commenti.
Macs ha ricapitolato in una frase 2 anni di forum del sig.FranciniLa tua maleducazione unita alla tua voglia di protagonismo mi ha stancato.
Rinaldo.
Stroliga ha scrittoCONCLUSIONE DELLA QUERELLE
LAMAX61°/Canaja:
Ristorante Canaja comparso in Homepage tra i più cliccati,
sulla sua scheda solo tre recensioni tutte con cappello BLU.
ALPINO,
ma almeno ti danno la percentuale?
Macs ha scrittoRinaldo ha scrittoIl colmo è che l'alpino è stato mazziato sia ne ilmangione.it che al GR, se avete letto bene i commenti.
Macs ha ricapitolato in una frase 2 anni di forum del sig.FranciniLa tua maleducazione unita alla tua voglia di protagonismo mi ha stancato.
Rinaldo.
Non è bello sbeffeggiare chi non può rispondere...
talebano ha scrittoIl nostro gruppo di lavoro non vuole entrare nell'ingranaggio perverso che si è creato e quindi non ci riconosciamo almeno per ora come parte redazionale de il mangione.
Fate pulizia nel vostro cortile poi noi daremo le nostre risposte.
Senza tanto girarci intorno. aspetto un invito da parte dei resposabili per definire, chiarire e pianificare. Ciao a tutti bruno
Rinaldo ha scrittotalebano ha scrittoIl nostro gruppo di lavoro non vuole entrare nell'ingranaggio perverso che si è creato e quindi non ci riconosciamo almeno per ora come parte redazionale de il mangione.
Senza tanto girarci intorno. aspetto un invito da parte dei resposabili per definire, chiarire e pianificare. Ciao a tutti bruno
Sono pienamente daccordo con te, anche se penso che non è un forum pubblico che dovresti lanciare un messaggio del genere, esistono altre strade per comunicare con la redazione.
O anche tu soffri di protagonismo come#####? Ah già che non si può dire.
Calma fans.
Rinaldo
talebano ha scritto
Ma che ne sai tu di me?
Rinaldo ha scrittotalebano ha scritto
Ma che ne sai tu di me?
Io so di un gruppo di conoscenti che un paio di anni fa hanno iniziato, per scherzo, a "giocare" di cucina.
In 2 anni ho conosciuto parecchi ragazzi intelligenti e simpatici, che sanno anche di cucina e di vita.
Non riesco a capire la tua buttade:ora siamo un azienda? Da quando?
Mi sono perso qualche cosa?
Io di te non so assolutamente nulla, e non mi interessa saperne più di tanto: mio padre, 70 anni, mi ha insegnato a distinguere chi, si dice nel nostro dialetto, ne sa una pagina più del libro.
Buona serata
Rinaldo
talebano ha scrittoRinaldo ha scrittotalebano ha scritto
Ma che ne sai tu di me?
Io so di un gruppo di conoscenti che un paio di anni fa hanno iniziato, per scherzo, a "giocare" di cucina.
In 2 anni ho conosciuto parecchi ragazzi intelligenti e simpatici, che sanno anche di cucina e di vita.
Non riesco a capire la tua buttade:ora siamo un azienda? Da quando?
Mi sono perso qualche cosa?
Io di te non so assolutamente nulla, e non mi interessa saperne più di tanto: mio padre, 70 anni, mi ha insegnato a distinguere chi, si dice nel nostro dialetto, ne sa una pagina più del libro.
Buona serata
Rinaldo
Il fatto è che tutti e dico tutti, nell'attuale disposizione dei quadri o delle situazioni assunte o conquistate hanno paura di perdere qualcosa, compreso tu e le innovazioni drastiche disturbano, ma sono necessarie altrimenti il sito diventerà un alveare impazzito petrchè manca di pragmatismo e di carisma.
In una azienda non devono esistere i compromessi ma gli accordi e le linee dure fanno bene perchè selezionano e dalle selezioni viene sempre fuori il meglio per tutti.
Purtoppo questa è la legge del'economia e del mercato, se gli addetti avranno il coraggio di farlo, si andrà avanti, altrimenti ci sarà il fallimento.
Credo di aver usato la massima chiarezza, cosa che manca totalmente fra gli addetti ai lavori. Nessun progetto vive sull'improvvisazione.
Rinaldo ha scrittotalebano ha scrittoIl nostro gruppo di lavoro non vuole entrare nell'ingranaggio perverso che si è creato e quindi non ci riconosciamo almeno per ora come parte redazionale de il mangione.
Sono pienamente daccordo con te, anche se penso che non è un forum pubblico che dovresti lanciare un messaggio del genere, esistono altre strade per comunicare con la redazione.
O anche tu soffri di protagonismo come#####? Ah già che non si può dire.
Calma fans.
Rinaldo