Macs ha scrittoil_verza ha scrittoIo impazzisco per CLERKS
STRABILIANTE!
Eccezionale la parte dove lui chiede a lei con quanti uomini sia stata...
E la partita a hockey sul tetto del negozio...
E l'ordine telefonico di videocassette al fornitore mentre la madre con bambino chiede un cartone animato...
Veramente bellissimo, l'ho registrato in VHS secoli fa. La cassetta era molto capiente e l'ho abbinato ad un altro capolavoro, "i soliti sospetti", la miglior interpretazione di Kevin Spacey.
Verbal Kint rules!
caneciccio ha scrittoA me di Forman cattura da sempre Amadeus. Infedele storicamente quanto volete,
ollivuddiano, sopra le righe... e però l'avrò visto millanta volte e sempre mi cattura
primus ha scrittoricordo una battuta: lui entra in camera e rivolgendosi al grande Danny de Vito dice:
"e questo sarebbe un buffet??? Lo sai cosa servono al piano di sopra??? GAMBERONI!!! UN TRIONFO DI GAMBERONI!!"
deloZio ha scritto L'Elizabeth Berridge di questa Scena rappresenta il mio Ideale femminile.
( http://www.imdb.com/gallery/ss/0086879/ ... abeth%20(I) )
silbusin ha scrittoprimus ha scrittoricordo una battuta: lui entra in camera e rivolgendosi al grande Danny de Vito dice:
"e questo sarebbe un buffet??? Lo sai cosa servono al piano di sopra??? GAMBERONI!!! UN TRIONFO DI GAMBERONI!!"
Stefy, lo giuro...ma sai che non ho capito un katzo della bellezza di questa battuta?
E' una battuta alla fante?
caneciccio ha scrittoMi chiedo se un padano possa apprezzarlo