adem ha scrittoMariotti ha scrittoSono nuovo del forum e quindi chiedo venia per la domanda, ma come si fa a sapere il giudizio di attendibilità che viene dato e chi lo da ? Grazie.
Io, come ho già scritto prima, ti ho votato attendibilità bassa perchè avendo provato più volte il locale in questione ho avuto delle impressioni un po' diverse dalle tue. In primis una lentezza esasperante, anche a locale semivuoto (confermata recentemente anche da amici). In più non darei 8 nè ad ambiente nè a servizio, mentre concordo con tutto il resto. Il giudizio di attendibilità mi funge da promemoria per ricordarmi che rispetto a me potresti essere un po' largo di voti.
In ogni caso mi hai fatto venir voglia (già meno con l'ultima segnalazione) di riprovarlo, se hanno effettivamente migliorato tempi e servizio ci metto un attimo a cambiarla in alta
Antonio
Come non detto, ti ho alzato l'attendibilità, il servizio ora è fulmineo se confrontato con un anno e mezzo fa, e la cucina buona con ottimi primi. Ricordavo male anche l'ambiente.
Per il rapporto q/p ho l'impressione che affidandosi al patron lasciandogli carta bianca (crudi, pesce vario) il conto possa impennarsi, ordinando alla carta lo trovo onesto.
Grazie di avermi spinto a tornarci!
Quasi quasi però ti voto attendibilità media, di tatuaggi neanche l'ombra...