Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
66 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

Re: MP

da wineless il 20 mag 2007 12:16

Mariotti ha scritto[..] Vengo da altri forum, ma questo è strutturato magnificamente.

Fante, questo è il momento in cui dovresti autocompiacerti! 8)

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

Re: MP

da Fante il 20 mag 2007 15:17

Mariotti ha scrittoVengo da altri forum, ma questo è strutturato magnificamente.

Ooooooh, grazie :oops:

wineless ha scrittoFante, questo è il momento in cui dovresti autocompiacerti! 8)

Non fa calare la vista?

Re: Domanda.

da adem il 13 giu 2007 10:42

adem ha scritto
Mariotti ha scrittoSono nuovo del forum e quindi chiedo venia per la domanda, ma come si fa a sapere il giudizio di attendibilità che viene dato e chi lo da ? Grazie.

Io, come ho già scritto prima, ti ho votato attendibilità bassa perchè avendo provato più volte il locale in questione ho avuto delle impressioni un po' diverse dalle tue. In primis una lentezza esasperante, anche a locale semivuoto (confermata recentemente anche da amici). In più non darei 8 nè ad ambiente nè a servizio, mentre concordo con tutto il resto. Il giudizio di attendibilità mi funge da promemoria per ricordarmi che rispetto a me potresti essere un po' largo di voti.

In ogni caso mi hai fatto venir voglia (già meno con l'ultima segnalazione) di riprovarlo, se hanno effettivamente migliorato tempi e servizio ci metto un attimo a cambiarla in alta :D

Antonio

Come non detto, ti ho alzato l'attendibilità, il servizio ora è fulmineo se confrontato con un anno e mezzo fa, e la cucina buona con ottimi primi. Ricordavo male anche l'ambiente.
Per il rapporto q/p ho l'impressione che affidandosi al patron lasciandogli carta bianca (crudi, pesce vario) il conto possa impennarsi, ordinando alla carta lo trovo onesto.
Grazie di avermi spinto a tornarci!

Quasi quasi però ti voto attendibilità media, di tatuaggi neanche l'ombra...

da caneciccio il 13 giu 2007 10:46

adem ha scritto

cosa mi dai se non dico alla tua dolce metà che ci tenevi tanto a vederli? :twisted: :lol: :lol: :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da adem il 13 giu 2007 10:51

caneciccio ha scritto
adem ha scritto

cosa mi dai se non dico alla tua dolce metà che ci tenevi tanto a vederli? :twisted: :lol: :lol: :lol:

Lo sa, lo sa: a metà cena, ormai disperato, mi sono rivolto a lei, quattro occhi guardano meglio di due, ma non c'è stato niente da fare... Di pruriginoso c'era solo un orrido top leopardato della moglie del proprietario!

da Mariotti il 13 giu 2007 10:55

Caro Adem, ti consiglio ora di farti una bella gita sino a Magliano Sabina, e di andare da Mondo Max, subito all'uscita si gira a destra vanati per 8/900 metri e poi poco oltre quell'enorme ristorante che trovi a sinistra, troverai a DESTRA Mondo Max. Per me che l'Euro si scrive con la maiuscola, troverai un Oste cordiale, bravo ed onesto.

Saluti

Mr. Mariotti Germano

66 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a