Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
80 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da aldmos il 18 feb 2009 14:58

A mio avviso sarebbe ora di abbandonare questa spasmodica ricerca di ristoranti etnici (principalmente indiani e giapponesi)
spesso mal riuscite imitazioni di quelli autentici e rilanciare il
mangia come parli ( ITALIANO)

da tiger il 18 feb 2009 15:31

....Capohog..sinceramente per me (poi sappiamo che va a gusti) tra quelli provati..e ti assicuro che ne mancano veramente pochi, anche se non li ho recensiti qui..è il migliore. Se ci vai..non perderti il "misto tandoori"...il migliore per quantità ed assortimento..
..Caro Admos..hai detto bene " a tuo avviso"...per me non è ancora giunto il momento.. :wink: (senza polemica)..svelerò l'arcano a te e agli altri forumisti: provengo da una famiglia di ristoratori..e la "cucina italiana", che apprezzo tantissimo, l'ho davvero provata in tutte le sue varianti... 8)
Ultima modifica di tiger il 18 feb 2009 15:41, modificato 1 volta in totale.

da caneciccio il 18 feb 2009 15:38

Per carità tiger, ma vediamola così: quella povera creatura che ti segue nelle peregrinazioni etnico-culinarie, la vuoi portare una volta a mangiare da cappello blu*? :lol: :D

*... guarda, anche verde! :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da aldmos il 18 feb 2009 16:11

..Caro Admos..hai detto bene " a tuo avviso"...per me non è ancora giunto il momento.. :wink: (senza polemica)..svelerò l'arcano a te e agli altri forumisti: provengo da una famiglia di ristoratori..e la "cucina italiana", che apprezzo tantissimo, l'ho davvero provata in tutte le sue varianti... 8)

La mia non voleva essere una critica nei tuoi confronti.
Ognuno ha i suoi gusti ed i suoi soldi li spende come vuole.
Penso però che in molti casi si tratti di moda e non di gusti.

Re: tiger

da The Dude il 18 feb 2009 17:18

Strini ha scritto4 cappelli arancioni
13 cappelli gialli
7 cappelli verdi
0 cappelli blu

Certo che per tiger uscire a cena deve essere una vera sofferenza...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

Re: tiger

da caneciccio il 18 feb 2009 17:30

aggiorniamolo:

2 cappelli rossi
6 cappelli arancioni
16 cappelli gialli
8 cappelli verdi
0 cappelli blu

:D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da tiger il 18 feb 2009 17:57

....Che barba!!!! :lol: :lol: ..Invece di guardare la mancanza di cappelli blu...guardate i rossi: solo 2 su 32! E gli arancioni che sarebbero "neutri" sono solo 6!!...Questo mi sembra un bel dato!! Quello che manca è il massimo "voto"...forse il blu è per ristoranti che non posso "permettermi".....
...Siete proprio delle "zabette"... :lol: :lol:

per Aldmos (scusa per aver sbagliato il nick prima)...non fraintendere la mia replica...hai ragione ma della moda me ne impipo..amo i sapori esotici ed inusuali...e non sono uno di quelli che quando va all'estero cerca cucina italiana... :lol:

da caneciccio il 18 feb 2009 18:06

... neutro un corno l'arancione è na mezza ciofeca, per me :P mangi da 5 e sarebbe neutro? :P :P

si schersa nè :wink:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da luc83 il 18 feb 2009 22:41

simpatico questo topic di ritorno dalla scampagnata... :lol: :lol:

in effetti tiger fa strano il fatto che ti ostini a provare cucine "esotiche" pur non uscendone del tutto soddisfatto...
:(

una domanda mi sorge spontanea: i piatti milanesi non ti piacciono? una bella orecchia d'elefante non te la gusti mai? ma non quella al curry :wink: :D

da Strini il 19 feb 2009 18:22

caneciccio ha scritto Per carità tiger, ma vediamola così: quella povera creatura che ti segue nelle peregrinazioni etnico-culinarie, la vuoi portare una volta a mangiare da cappello blu*? :lol: :D

Altrimenti la porto io... giuro... ovunque lei voglia :lol: :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da tpt il 19 feb 2009 18:26

Strini ha scritto
caneciccio ha scritto Per carità tiger, ma vediamola così: quella povera creatura che ti segue nelle peregrinazioni etnico-culinarie, la vuoi portare una volta a mangiare da cappello blu*? :lol: :D

Vi ricordo che la recensione del nostro Tiger inizia così:

San Valentino è una festa per gli innamorati, ma anche per i ristoratori. Sfido chiunque a trovare un locale vuoto in questa giornata. Avrei voluto provare il locale di un noto forumista, ma la mia lei, faticosamente abituata al sushi, un menu tutto pesce, avrebbe faticato ad accettarlo, pazienza non mancherà occasione.

Pare che la povera creatura ami andarsele a cercare .... :roll:

da tiger il 19 feb 2009 19:44

...Piantatela zabette... :lol: :lol: :lol:

...Ti piacerebbe eh? Strini? :lol: :lol: ....La mia "lei" condivide le mie passioni "etniche"...ed il ristorante da noi visitato...l'aveva colpita profondamente nell'esperienza precedente....

..Poi che colpa ne ho io...se i locali visitati vuoi per un particolare, vuoi per un altro, non raggiungono il massimo dei voti? Sono troppo esigente?...Non credo...Il massimo dei voti, in questo caso il "cappello blu"..lo si da per l'eccelenza..giusto?..

Luc83...guarda che mi piace la cucina italiana...ma ripeto per uscire a cena preferisco provare "esperienze particolari"...

da chefalfio il 19 feb 2009 19:49

tpt ha scritto
Strini ha scritto

Vi ricordo che la recensione del nostro Tiger inizia così:

San Valentino è una festa per gli innamorati, ma anche per i ristoratori. Sfido chiunque a trovare un locale vuoto in questa giornata. Avrei voluto provare il locale di un noto forumista, ma la mia lei, faticosamente abituata al sushi, un menu tutto pesce, avrebbe faticato ad accettarlo, pazienza non mancherà occasione.

Pare che la povera creatura ami andarsele a cercare .... :roll:

....... :roll: un menù tutto pesce ?? a san valentino ??? ....ma chi sarà mai quel pazzo cuoco che fa un menù del genere????? :lol: 8)
Ma scusa tiger cosa intendi per faiticosamente abituata al sushi ???

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da tiger il 19 feb 2009 19:59

....Intendo, caro Alfio che prima di stare con me, detestava il pesce in tutte le sue varianti...ora invece va pazza per sushi e sashimi da quando l'ho convinta a provare, inoltre mangia salmone al vapore, tonno, branzino...però pietanze di "pesce" particolarmente elaborate...o che non rientrano in quelli da lei assaggiati..mmmmm...è dura... :oops:

da Paulyste il 19 feb 2009 20:04

Per Princess: non credo che sia ormai necessario ribadire di evitare lo Shiva a Milano per l'indiano. Il nostro preferito ha purtroppo chiuso i battenti l'anno scorso. Pare che in zona via dei Crollalanza (Romolo) ci sia una sorta di circolo indiano dove si mangia ottimamente e che apre solo su prenotazione; però l'amica che abitava lì vicino alla fine non mi ha mai portato.

In risposta a Strini: il libanese di Pavia vale al massimo il viaggio da casa mia, circa 50 m :lol: Per mangiare kebab, anche se impiattato e con dell'insalata a fianco, puoi restare a Milano. Detto ciò, non è malaccio e costa ancora abbastanza poco.

da Strini il 20 feb 2009 09:57

PaulySte ha scritto Pare che in zona via dei Crollalanza (Romolo) ci sia una sorta di circolo indiano dove si mangia ottimamente e che apre solo su prenotazione;

Non sono sicuro che ci sia ancora. Ci sono stato una paio di volte anni fa. Prenderò informazioni.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da silbusin il 20 feb 2009 12:28

chefalfio ha scritto....... :roll: un menù tutto pesce ?? a san valentino ??? ....ma chi sarà mai quel cuocazzo, mafchio, un po' pivla, che esercita a borgarello citofonando dalle 20 alle 24, che fa un menù del genere???

8)

da chefalfio il 20 feb 2009 12:55

silbusin ha scritto
chefalfio ha scritto....... :roll: un menù tutto pesce ?? a san valentino ??? ....ma chi sarà mai quel cuocazzo, mafchio, un po' pivla, che esercita a borgarello citofonando dalle 20 alle 24, che fa un menù del genere???

8)

ahahahhahaha :lol: ...... o dio anche un cuocazzo di milano ha fatto la stessa cosa :oops:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Birkin il 30 mar 2009 17:12

tiger ha scritto....Intendo, caro Alfio che prima di stare con me, detestava il pesce in tutte le sue varianti...ora invece va pazza per sushi e sashimi da quando l'ho convinta a provare, inoltre mangia salmone al vapore, tonno, branzino...però pietanze di "pesce" particolarmente elaborate...o che non rientrano in quelli da lei assaggiati..mmmmm...è dura... :oops:

Ehm.... è bello sapere che nessuno si dimentica della mia presenza! :lol: Grazie amore, continua a difendermi... e non farmi chiamare "creatura"... non lo trovo carino, mi sento dotata di cervello pensante! :idea:

da tpt il 30 mar 2009 18:19

Tiger e Birkin, gli sperimentatori: santi subito! 8)

80 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a