aliceristo ha scrittoMiei carissimi......
A prescindere che ho in carta tre gewurztraminer....
franz hass euro 26.oo
selezione oxeireter 26.00
hugel alsaziano 30.00
non voglio fare polemica su come o non come ha mangiato la signora,ognuno ha il diritto di esprimere, se vuole, le proprie perpelessità....ma sul orario visto che la signora ha appuntato il mio modo di esprimere magari un lieve disappunto, ma chi mi conosce sa come sono,forse il mio disappunto è stato frainteso, ma non voglio nemmeno parlare di questo......in cucina ci sono cinque ragazzi che iniziano a lavorare la mattina presto e finisco quando finiscono..se questi ragazzi hanno finito di fare l' ultimo piatto e stanno gìa sistemando ,pulendo,disinfettando la cucina è normale che alle 10.30 ci possa essere qualche problema di accoglienza...poi carissimo bob....il mio locale non è in vista perchè è di moda e non siamo degli intoccabili....comunque grazie della vostra attenzione ...un abbraccio Sandra
Scusami Sandra ma un poco mi hai fatto arricciare il naso.
Premetto che come potrai aver letto sopra non ho preso posizione perchè non ho mai cenato nel tuo ristorante e non conosco chi lo ha recensito ma mi sono limitata a sottolineare che le perplessità di cucciola non danno modo a me come ad altri utenti di capire bene cosa l'abbia lasciata perplessa dopo la visita al tuo ristorante.
Tu senza dubbio sai cosa hai servito in quei tre piatti di antipasto oltre al plurimenzionato polipo.
Non ce lo hai detto.
Inoltre mi pare che questo tuo intervento stoni rispetto ad altri tuoi precedenti per il tono usato.
La "signora" (termine che hai ripetuto ben due volte nelle tue poche righe) mi suona come dispreggiativo. Ben inteso, non che il termine lo sia ma utilizzato in questo modo quando in altri tuoi interventi (soprattutto quando ricevi complimenti) sei molto affabile suona come a cercare un distacco che in questo caso non era a mio avviso opportuno.
Sicuramente la recensione ti è stata inviata come accade a tutti quei ristoratori che hanno un indirizzo mail.
Puoi utilizzare, se lo credi, il diritto di replica nell'apposita sezione ma rimarcare l'appunto circa l'orario di chiusura di cucina quando bene o male (a parte mi pare Santippe) nessuno ha messo in dubbio che le 22:30 siano un orario in cui sia meglio sperare di cenare piuttosto che pretenderlo mi è sembrato sinceramente sgradevole.
E' solo la mia opinione, si intende ....