Fante ha scrittougly ha scritto...è da quando ero bambina che desideravo essere la seconda scelta...
Consolati.
Io sono da sempre il visto che non c'è altro
Fante ha scrittougly ha scrittoma non so, adesso che ha saputo che strini caga da sdraiato mi sa che ha cambiato idea....
Ecco. Lo sapevo che non dovevo dirlo.
Posso diventare allora un tuo spasimante? Come uomo sono falso.
ugly ha scrittoFante ha scrittougly ha scritto...è da quando ero bambina che desideravo essere la seconda scelta...
Consolati.
Io sono da sempre il visto che non c'è altro
va bene, se la metti così la mia vita sentimentale è stata caratterizzata da: "carina la tua amica, me la presenti ?"
che fa molto, togliti dalle palle, RAGNO!!
sono cose che ti segnano...
sdany ha scrittoposso azzardare un pensiero" partorito" stanotte mentre soffrivo d'insonnia?
siamo bravi a dare le regole e classificare donne e uomini come prototipi....il problema e' che quando una persona si innamora, perde la lucidita' e il bastardo/a (sotto mentite spoglie) e' la persona piu' dolce del mondo e l'atteggiamento trucido viene a galla solo dopo !
ugly ha scritto...è da quando ero bambina che desideravo essere la seconda scelta...
va bene, se la metti così la mia vita sentimentale è stata caratterizzata da: "carina la tua amica, me la presenti ?"
che fa molto, togliti dalle palle, RAGNO!!
sono cose che ti segnano...
caneciccio ha scrittoBoh, a me gli innamoramenti ciechi e disposti a tuttosopportare sembrano dopo una certa età decisamente colpevoli.
"Mi picchia/tradisce/non capisce/mi svaluta, però lo amo perdutamente e senza lui non vivrei, quindi meglio sopportare che lasciarlo".
Alt ragazze, qui abbiamo un problema. L'amore nonostantetutto non va mica bene.
VolerSI bene...
Sabryli ha scrittoSintesi perfetta ...
Ordunque siete tutti una massa di stupidi???
Triste, molto triste ....
K1 ha scritto
constatazione arguta ma non del tutto appropriata, ancorché proveniente da fonte saggiamente impattata..
in buona sostanza siete voi, categoria logica complessa, a farci ricadere in un ambito semplicistico che ci rende spettatori inagenti, vittime di un'iperattività causale incauta...
K1 ha scrittoSabryli ha scrittoSintesi perfetta ...
Ordunque siete tutti una massa di stupidi???
Triste, molto triste ....
constatazione arguta ma non del tutto appropriata, ancorché proveniente da fonte saggiamente impattata..
in buona sostanza siete voi, categoria logica complessa, a farci ricadere in un ambito semplicistico che ci rende spettatori inagenti, vittime di un'iperattività causale incauta...