Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
194 messaggiPagina 4 di 10
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10

da ugly il 20 giu 2008 12:45

stefano66m ha scrittoquote]ALLORA SPOSAMI...sarò la tua Fanta :shock
:[/quote]

E quindi lui sarà il tuo fantino... :shock:[/quote]

parli così perchè sei un cavallo, vero ?? :shock: :shock:

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da Fante il 20 giu 2008 12:46

ugly ha scritto...è da quando ero bambina che desideravo essere la seconda scelta...

Consolati.
Io sono da sempre il visto che non c'è altro

da stefano66m il 20 giu 2008 12:50

ugly ha scritto
stefano66m ha scrittoquote]ALLORA SPOSAMI...sarò la tua Fanta :shock
:

E quindi lui sarà il tuo fantino... :shock:[/quote]

parli così perchè sei un cavallo, vero ?? :shock: :shock:[/quote]

:oops: :oops: :lol: :lol:

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da ugly il 20 giu 2008 12:53

Fante ha scritto
ugly ha scritto...è da quando ero bambina che desideravo essere la seconda scelta...

Consolati.

va bene, se la metti così la mia vita sentimentale è stata caratterizzata da: "carina la tua amica, me la presenti ?"

che fa molto, togliti dalle palle, RAGNO!!

sono cose che ti segnano...

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da caneciccio il 20 giu 2008 12:56

ellapeppa su ragazze :shock: ma che, davero-davero? :shock:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da ugly il 20 giu 2008 13:00

Fante ha scritto
ugly ha scrittoma non so, adesso che ha saputo che strini caga da sdraiato mi sa che ha cambiato idea....

Ecco. Lo sapevo che non dovevo dirlo.
Posso diventare allora un tuo spasimante? Come uomo sono falso.

falso?
ed io che ero pronta a diventare una Fanta, andare in giro con un mantello e sposarmi con un testimone che da sdraiato fa enormi danni....

sai essere veramente crudele!!

da stefano66m il 20 giu 2008 13:14

ugly ha scritto
Fante ha scritto

Consolati.

va bene, se la metti così la mia vita sentimentale è stata caratterizzata da: "carina la tua amica, me la presenti ?"

Non ti sai valorizzare, guarda il nick che ti sei scelta.... :lol: :lol:

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da CHESSA74 il 20 giu 2008 13:18

sdany ha scrittoposso azzardare un pensiero" partorito" stanotte mentre soffrivo d'insonnia?
siamo bravi a dare le regole e classificare donne e uomini come prototipi....il problema e' che quando una persona si innamora, perde la lucidita' e il bastardo/a (sotto mentite spoglie) e' la persona piu' dolce del mondo e l'atteggiamento trucido viene a galla solo dopo !

Quadro perfetto del mio "fu matrimonio" :cry:

da K1 il 20 giu 2008 13:22

l'ottimismo è una delle principali chiavi del successo, tra queste righe vedo cieli azzurri e romantiche incursioni, pieghe seducenti e brillanti occasioni (perse)...temo che a volte ci attribuiate attributi e complicazioni del tutto lontane dal nostro essere perdutamente stupidi...
:D

da Sabryli il 20 giu 2008 13:59

K1 ha scritto
temo che a volte ci attribuiate attributi e complicazioni del tutto lontane dal nostro essere perdutamente stupidi...

Sintesi perfetta ...
Ordunque siete tutti una massa di stupidi??? :roll:
Triste, molto triste ....

da caneciccio il 20 giu 2008 14:04

Boh, a me gli innamoramenti ciechi e disposti a tuttosopportare sembrano dopo una certa età decisamente colpevoli.
"Mi picchia/tradisce/non capisce/mi svaluta, però lo amo perdutamente e senza lui non vivrei, quindi meglio sopportare che lasciarlo".
Alt ragazze, qui abbiamo un problema. L'amore nonostantetutto non va mica bene.
VolerSI bene...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da sdany il 20 giu 2008 14:06

caneciccio ha scrittoBoh, a me gli innamoramenti ciechi e disposti a tuttosopportare sembrano dopo una certa età decisamente colpevoli.
"Mi picchia/tradisce/non capisce/mi svaluta, però lo amo perdutamente e senza lui non vivrei, quindi meglio sopportare che lasciarlo".
Alt ragazze, qui abbiamo un problema. L'amore nonostantetutto non va mica bene.
VolerSI bene...

sull'essere ciechi , direi che e' gia' successo....sul picchiare, fortunatamente mai !!!!

da K1 il 20 giu 2008 14:06

Sabryli ha scrittoSintesi perfetta ...

constatazione arguta ma non del tutto appropriata, ancorché proveniente da fonte saggiamente impattata..
in buona sostanza siete voi, categoria logica complessa, a farci ricadere in un ambito semplicistico che ci rende spettatori inagenti, vittime di un'iperattività causale incauta... :D

da Fante il 20 giu 2008 14:07

caneciccio ha scrittoL'amore nonostantetutto non va mica bene.

Quoto.
Quando Silbusin ha cominciato a colpirmi con un posacenere di cristallo sulle gengive, ho capito subito che non mi voleva più bene come un tempo.

Prima usava un posacenere d'argento.

da Sabryli il 20 giu 2008 14:08

caneciccio ha scrittoVolerSI bene...

Esatto, capire che cosa è meglio per stessi una volta tanto dimenticando la nostra ancestrale propensione alla comprensione ...

Ti quoto al 100%

da primus il 20 giu 2008 14:08

K1 ha scritto
constatazione arguta ma non del tutto appropriata, ancorché proveniente da fonte saggiamente impattata..
in buona sostanza siete voi, categoria logica complessa, a farci ricadere in un ambito semplicistico che ci rende spettatori inagenti, vittime di un'iperattività causale incauta... :D

sei stato chiarissimo. :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 20 giu 2008 14:08

K1 ha scrittoin buona sostanza siete voi, categoria logica complessa, a farci ricadere in un ambito semplicistico che ci rende spettatori inagenti, vittime di un'iperattività causale incauta... :D

:shock:

Voglio l'indirizzo di chi ti vende il fumo...

da K1 il 20 giu 2008 14:15

Fante ha scritto
Voglio l'indirizzo di chi ti vende il fumo...

te lo mando in mp, è caretto ma dà soddisfazione.. :D

da Fante il 20 giu 2008 14:18

K1 ha scrittote lo mando in mp, è caretto ma dà soddisfazione.. :D

Non bado a spese per un grand cru 8)

da Sabryli il 20 giu 2008 15:09

K1 ha scritto
Sabryli ha scrittoSintesi perfetta ...

Hai preso una laurea in "svicocolgia"???? :roll: :P

194 messaggiPagina 4 di 10
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10
Vai a