terminator ha scrittoEccola lì la recensione pilotata di denver del colorado.
fasulla ma così fasulla
LudovR ha scrittoterminator ha scrittoEccola lì la recensione pilotata di denver del colorado.
fasulla ma così fasulla
Non mi pare proprio.
Decisamente mal calibrato il voto all'ambiente - senz'altro causa eccesso di entusiasmo per una serata globalmente piacevole - ma per il resto la trovo del tutto genuina, particolareggiata e coerente tra voti e giudizi. Se uno non ha mai mangiato pesce più buono ed è ampiamente soddisfatto del servizio, il suo punto di vista va rispettato. Il recensore prezzolato non sta lì a scrivere 50 righe...
Se io fossi in denver e leggessi il tuo commento metterei una bella pietra sopra il mangione...e poi qualcuno magari avrebbe pure da ricamare sui "monorecensori"!
LudovR ha scrittoAvrei proprio voluto vedere, se dopo una tua prima recensione un po' generosa qualcuno ti avesse tacciato di scrivere falsità prezzolate...se io fossi moderatore del forum, anzi, non consentirei proprio che si trancino giudizi così infamanti su altri utenti del sito in assenza di indizi consistenti.
scogghi ha scrittoAnch'io all'inizio sono stato tacciato. Poi sono ventuto sul forum, ho dato le mie spiegazioni, ed ora sono ancora qui
Comunque ricorda che il forum è cosa diversa dal sito www.ilmangione.it
LudovR ha scrittoscogghi ha scrittoAnch'io all'inizio sono stato tacciato. Poi sono ventuto sul forum, ho dato le mie spiegazioni, ed ora sono ancora qui
Ok, ma quanti invece, di fronte ad insinuazioni del tutto gratuite di tale gravità, avranno girato legittimamente i tacchi sdegnati? E poi magari portati pure a sostegno delle varie teorie sull'inattendibilità dei c.d. monorecensori che dopo il primo contributo spariscono?
Avanzare dubbi è lecito, accusare di falsità e cointeressenze in assenza di indizi è quantomeno di cattivo gusto. E che vantaggi porta a questa comunità il tollerarlo?
Per carità, il livello dell'accoglienza nella vostra comunità lo decidete voi, ma ho il brutto vizio di sentirmi parte di ogni progetto al quale contribuisca, e - anche per deformazione pseduto-professionale -dire la mia al riguardoComunque ricorda che il forum è cosa diversa dal sito www.ilmangione.it
Toh, non l'avrei detto. Ma in che senso?
tpt ha scrittoScrivere "mi viene il dubbio che" oppure "sono convinto che" trattandosi di una sezione dove appunto si commenta non sposta di una virgola la cosa.
LudovR ha scrittoscogghi ha scrittoPer le scaramuccie personali si prega di usare gli mp.
Da questo mi par di dedurre che l'amministrazione del forum si dissocia dall'invito a togliermi di torno
Altrimenti, levo senza discussioni il disturbo, ci mancherebbe.
tpt ha scrittoCerto, se per professione o per hobby recensisci i forum sei libero di scrivere "accoglienza un po' rude" e nessuno se ne duolerà.
Mi lascia perplessa che tu, che ti dici esperto del mondo del web non riesca ad aver chiaro un concetto basilare: il forum è una cosa ed il sito è un'altra.
Altrimenti come ti spieghi che nonostante le tue critiche noi si sia qui ad interagire con te?
a tua volta sei stato un po' rude e sincero.
LudovR ha scrittoBasilare? A mia esperienza il forum di una associazione/comunità virtuale è il luogo in cui chi gestisce l'associazione/comunità si interfaccia con i partecipanti alla medesima, se qui così non è accetto chiarimenti...
silbusin ha scrittol'amministrazione non si dissocia perchè non ha alcun motivo di dissociarsi o associarsi: il tuo invito a togliersi di torno per denver ti è stato "rigirato" provocatoriamente da parte di terminator.
è un problema di educazione fra voi due.
personalmente terminator mi sta sui coglioni (e vceversa ovviamente) ma le devo dare atto che è sempre diretta e senza fronzoli negli interventi.
quando sbaglia ha chiesto scusa. ruvida e poco "socievole", ma non fa l'offesa gratuitamente.
a volte certi miei interventi nascono dopo magari un carteggio precedente in mp e sempre a ragion veduta.
silbusin ha scrittoBisogna leggere i due topic locked in Regolamento. Specialmente l'art. 10 del regolamento del forum.