vgaber ha scrittol_caco, bocconiano l'ho assunto (non ho capito se sbagliando ), e nel precedente post ti sei qualificato come studente, non una parola una su sudore derivante da attività lavorativa che veda impiegato il proprio posteriore....
Da brava 'contadinotta' di compagnia della nobildonna, ti faccio presente che l'Umeboshi non è ricavato da prugne: l'Ume è, botanicamente e per sapore del frutto, una specie d'albicocco. (ti è lecito desumere io abbia fatto agraria ). Nighty!
l_caco ha scritto
Divertiti insieme alla signora, qualcosa mi dice che andrete d'amore e d'accordo!
vgaber ha scrittoroby75rc ha scritto anzi bisognerebbe pubblicizzare il fatto che molti giovani amino mangiar bene e come dici tu spendere bene i propri soldi
Avviso: mode rompina- ma parecchio- on....Roby, assumo tu sia del '75, le dinamiche universitarie non possono esser per te un ricordo poi così lontano: bocconiano, 21enne....soldi propri? Naaaaaa
vgaber ha scrittol_caco ha scritto
Divertiti insieme alla signora, qualcosa mi dice che andrete d'amore e d'accordo!
Com'era?...dai troppe cose per scontate...magari sono la signora in questione in carne ed ossa
Oppure in realtà ho studiato informatica (o viceversa, svelando l'arcano, sei tu che ti occupi, sudando e guadagnando faticosamente, dei tag di recensione vini...)
Pietranera (ma deve essere inavvertitamente caduto l'occhio sullo Yrnm):
Vintage Tunina
Lagrein
Barbaresco
Piccolo consiglio che magari ti servirà nella stesura , eventuale e futura, della laurea: quando si cita, è buona norma corredare il proprio scritto di una bibliografia che indichi con dovizia le fonti utilizzate (stai a vedere che invece sono una letterata d'echiana memoria... ) Buona giornata uggio spocchiosa
LudovR ha scrittovgaber ha scrittoroby75rc ha scritto anzi bisognerebbe pubblicizzare il fatto che molti giovani amino mangiar bene e come dici tu spendere bene i propri soldi
Avviso: mode rompina- ma parecchio- on....Roby, assumo tu sia del '75, le dinamiche universitarie non possono esser per te un ricordo poi così lontano: bocconiano, 21enne....soldi propri? Naaaaaa
Soldi propri = soldi di cui uno dispone, non siamo su lottadiclasse.it (e lo dico da sinistra)
Noto tuttavia che l_caco dribbla accuratamente gli inviti a renderci edotti delle provocazioni concretamente subite dalla presunta arpia...
vgaber ha scrittoPietranera (ma deve essere inavvertitamente caduto l'occhio sullo Yrnm):