Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
69 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da vgaber il 02 apr 2009 00:35

l_caco, bocconiano l'ho assunto (non ho capito se sbagliando 8) ), e nel precedente post ti sei qualificato come studente, non una parola una su sudore derivante da attività lavorativa che veda impiegato il proprio posteriore....
Da brava 'contadinotta' di compagnia della nobildonna, ti faccio presente che l'Umeboshi non è ricavato da prugne: l'Ume è, botanicamente e per sapore del frutto, una specie d'albicocco. (ti è lecito desumere io abbia fatto agraria :lol: ). Nighty!

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da l_caco il 02 apr 2009 00:53

vgaber ha scrittol_caco, bocconiano l'ho assunto (non ho capito se sbagliando 8) ), e nel precedente post ti sei qualificato come studente, non una parola una su sudore derivante da attività lavorativa che veda impiegato il proprio posteriore....
Da brava 'contadinotta' di compagnia della nobildonna, ti faccio presente che l'Umeboshi non è ricavato da prugne: l'Ume è, botanicamente e per sapore del frutto, una specie d'albicocco. (ti è lecito desumere io abbia fatto agraria :lol: ). Nighty!

Non una parola non significa no, o mi sbaglio? Non credo.

Divertiti insieme alla signora, qualcosa mi dice che andrete d'amore e d'accordo! :D

P.S. Grazie per l'Ume, avvertirò il maitre del Piazza Duomo della svista; comunque, avendolo assaggiato, a me il sapore ricordava effettivamente quello della prugna...

Bonne nuit

da cico140976 il 02 apr 2009 09:26

vgaber ha scrittoDa brava 'contadinotta' di compagnia della nobildonna, ti faccio presente che l'Umeboshi non è ricavato da prugne: l'Ume è, botanicamente e per sapore del frutto, una specie d'albicocco. (ti è lecito desumere io abbia fatto agraria :lol: ). Nighty!

:D :D :D

da vgaber il 02 apr 2009 10:05

l_caco ha scritto
Divertiti insieme alla signora, qualcosa mi dice che andrete d'amore e d'accordo! :D

Com'era?...dai troppe cose per scontate...magari sono la signora in questione in carne ed ossa :lol:

Oppure in realtà ho studiato informatica (o viceversa, svelando l'arcano, sei tu che ti occupi, sudando e guadagnando faticosamente, dei tag di recensione vini...)

Pietranera (ma deve essere inavvertitamente caduto l'occhio sullo Yrnm):

Vintage Tunina

Lagrein

Barbaresco

Piccolo consiglio che magari ti servirà nella stesura , eventuale e futura, della laurea: quando si cita, è buona norma corredare il proprio scritto di una bibliografia che indichi con dovizia le fonti utilizzate (stai a vedere che invece sono una letterata d'echiana memoria... :lol: ) 8) Buona giornata uggio spocchiosa :lol:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

Re: Piazza Duomo di l_caco

da LudovR il 02 apr 2009 10:28

vgaber ha scritto
roby75rc ha scritto anzi bisognerebbe pubblicizzare il fatto che molti giovani amino mangiar bene e come dici tu spendere bene i propri soldi

Avviso: mode rompina- ma parecchio- on....Roby, assumo tu sia del '75, le dinamiche universitarie non possono esser per te un ricordo poi così lontano: bocconiano, 21enne....soldi propri? Naaaaaa :shock:

Soldi propri = soldi di cui uno dispone, non siamo su lottadiclasse.it (e lo dico da sinistra) :idea:

Noto tuttavia che l_caco dribbla accuratamente gli inviti a renderci edotti delle provocazioni concretamente subite dalla presunta arpia... :twisted:

da l_caco il 02 apr 2009 10:37

vgaber ha scritto
l_caco ha scritto

Com'era?...dai troppe cose per scontate...magari sono la signora in questione in carne ed ossa :lol:

Oppure in realtà ho studiato informatica (o viceversa, svelando l'arcano, sei tu che ti occupi, sudando e guadagnando faticosamente, dei tag di recensione vini...)

Pietranera (ma deve essere inavvertitamente caduto l'occhio sullo Yrnm):

Vintage Tunina

Lagrein

Barbaresco

Piccolo consiglio che magari ti servirà nella stesura , eventuale e futura, della laurea: quando si cita, è buona norma corredare il proprio scritto di una bibliografia che indichi con dovizia le fonti utilizzate (stai a vedere che invece sono una letterata d'echiana memoria... :lol: ) 8) Buona giornata uggio spocchiosa :lol:

Guarda un po' chi ha avuto tutta la mattina per scartabellare nella reta, bravo! :D

Come spiegavo a silbusin mi piace ricercare e confrontare, sia per necessità (riguardo al Riesling di cui non rammentavo il nome) sia per curiosità (i vini che citi tu) i prezzi di vendita e i vari dettagli relativi ad esso, e cosa c'è meglio di internet? Poi se riscontro che alcune sensazioni gustative derivate dal vino sono uguali a quelle riportate nelle varie fiches tecniche (se un vino è paglierino carico è paglierino carico, è inutile star lì a girarci intorno), tanto meglio, non vedo cosa ci sia di male. Certo che se non avessi avvertito una determinata caratteristica, non l'avrei di certo riportata.

Adesso, visto l'enorme tempo libero che ti contraddistingue, perchè non provi a vedere se anche nelle mie altre recensioni mi sono profuso in ricerche di questo tipo?

Buona giornata :D

Re: Piazza Duomo di l_caco

da l_caco il 02 apr 2009 10:41

LudovR ha scritto
vgaber ha scritto
roby75rc ha scritto anzi bisognerebbe pubblicizzare il fatto che molti giovani amino mangiar bene e come dici tu spendere bene i propri soldi

Avviso: mode rompina- ma parecchio- on....Roby, assumo tu sia del '75, le dinamiche universitarie non possono esser per te un ricordo poi così lontano: bocconiano, 21enne....soldi propri? Naaaaaa :shock:

Soldi propri = soldi di cui uno dispone, non siamo su lottadiclasse.it (e lo dico da sinistra) :idea:

Noto tuttavia che l_caco dribbla accuratamente gli inviti a renderci edotti delle provocazioni concretamente subite dalla presunta arpia... :twisted:

Scusami ludoVr, mi era scappato il tuo intervento! Provvedo subito: Le "considerazioni" molto sottilmente partorite dall'encefalo della "nobildonna" vertevano principalmente sulla nostra situazione patrimoniale, secondo lei inadatta a garantire il conto finale, trasformatesi poi, dopo averci osservato, squadrato, e origliato i nostri discorsi ecc ecc e aver capito che forse il conto potevamo pure pagarlo, nella condanna della nostra presunta bassa moralità a spendere certe cifre al ristorante nonchè commenti sul nostro stare a tavola (scusate ma: :lol: :lol: )... Mi pare che certe uscite si commentino da sè.

da silbusin il 02 apr 2009 10:45

Noto con piacere che si sta scivolando sul personale: siccome il moderatore scogghi è un collerico della madonna e quando si muove fa sfracelli, forse sarebbe meglio far decantare, come il vino, la vis polemica che sta salendo.
Ho l'impressione che si stia dando eccessivamente importanza ad una recensione che ha molti difetti di forma e di sostanza.
Anche il buon l_caco prenderà la "misura" sul recensire senza essere turbato da umori digestivi e senza copiare le proprietà organolettiche dei vini.
La stoffa del buon recensore c'è. Poi che ci siano i ribelli del Missouri o gli alpini o altre truppe all'orizzonte che importa? Che cale?
Forse in qual forma, in quale stato che sia, dentro covile o cuna, è funesto a chi nasce il dì natale.
E come dice sempre scogghi: e giunto al fin della tenzone io tocco! (di solito fante sul pipino)
un beso.
:D

da adem il 02 apr 2009 10:45

vgaber ha scrittoPietranera (ma deve essere inavvertitamente caduto l'occhio sullo Yrnm):

Non penso sia una svista, piuttoso è colpa del sommelier che ha proposto un vino decisamente poco conosciuto...
:shock: :shock: :shock:

69 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a