Alla faccia del bicarbonato di sodo
Vedi vedi un po' tu 'sta claire
Chi se la immaginava sto bel tipino
Praticamente ora son da portare al pronto soccorso, marte & co... un massacro
Marte ha scrittoNon capisco questo clima di censura nei confronti dei forumisti e di estrema riverenza verso i ristoratori.
io invece non capisco sta frase
Censura nei confronti dei forummisti e reverenza verso i ristoratori? intendi gli stessi ristoratori ampiamente criticati e recensiti (anche molto negativamente) sul sito? intendi i ristoratori presi a bastonate per mesi sul forum? E primus qualcosa ne sa... si sta cominciando a riprendere solo ora...
Non esiste censura, caro marte, esiste solo buon senso. E non è certo mia abitudine tacciare qualcuno di "terrorismo psicologico" (quante volte me l'hanno urlato in sedi e su argomenti ben più seri), però un po' di buon senso lo si deve usare. Non sono d'accordo con chi ha dettoche quelle erano affermazioni "terroristiche" (suvvia, diamo il giusto peso alle cose), ma certamente erano affermazioni avventate, dei sentito dire che screditano l'altrui lavoro... tant'è che, se fossero state riportate in una recensione in tale modo ("ho sentito che dei miei amici che ci hanno cenato due mesi fa poi hanno avuto un infarto la sera di 3 giorni dopo"), credo che sicuramente sarebbero state censurate, non tanto perchè qui va di moda la censura ma perchè sono insinuazioni delle quali, volendo, si può essere chiamati in sede giudiziaria a rendere conto. Nè vale poi molto giustificarsi con "ma io non intendevo dire che era per forza colpa della cena": una volta lanciato il sasso, nascondere la mano non ha poi così tanto senso.
Ah, p.s., non sono nemmeno tanto d'accordo con chi - non ricordo il nick, o forse l'ho voluto rimuovere appositamente - faceva paragoni tra grandi forum e questo povero piccolo provinciale sitarello: con i suoi 3000 iscritti più molti osservatori esterni, tra cui sappiamo un po' tutti quali grandi chef ci leggono, direi che siamo un sito di tutto rispetto, che se ancora non fa opinione e tendenza, è avviato sulla buona strada per diventarlo.
A bien tot