Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
91 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da capohog il 25 set 2009 17:28

silbusin ha scrittoSi comunica che per motivi dipendenti dalla mia volontà nel fare riporta mi è sparito il mio post e quelli di chealfio.
Non è una gran perdita, ma il computer mi stupisce sempre di più, fa il ca@@o che vuole....

un computer...felino, quindi! :wink:

96 cubic inch of good vibs

da kinggeorge il 30 set 2009 12:34

Strini ha scritto
l_caco ha scritto Piace anche a me.

Mavvvieni... :P :P

Ricapitoliamo:

1. Me che però me piace tutto
2. Silbusin che è un raffinato gastrosofo
3. Bob che va solo nelle bettole
4. Paulyste che è un sofisticato maitre à penser e basta
5. Fante che non ci capisce notoriamente un cazzo ed è di sinistra
6. Primus che... è Primus
7. l_caco che per mangiare spende mensilmente il PIL della Norvegia

Aspetto nuovi iscritti...

io ci ho desinato una sola volta e non ho apprezzato granchè...

... ma mi sono ripromesso di riprovarlo, prima o poi...

:roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da chefalfio il 30 set 2009 12:57

kinggeorge ha scritto
Strini ha scritto
l_caco ha scritto Piace anche a me.

Mavvvieni... :P :P

Ricapitoliamo:

1. Me che però me piace tutto
2. Silbusin che è un raffinato gastrosofo
3. Bob che va solo nelle bettole
4. Paulyste che è un sofisticato maitre à penser e basta
5. Fante che non ci capisce notoriamente un cazzo ed è di sinistra
6. Primus che... è Primus
7. l_caco che per mangiare spende mensilmente il PIL della Norvegia

Aspetto nuovi iscritti...

io ci ho desinato una sola volta e non ho apprezzato granchè...

... ma mi sono ripromesso di riprovarlo, prima o poi...

:roll:

Ma ci mancherebba altro danilo e normalissimo che a qualcuno possa piacere e a qualcuno possa fare cagare quello che faccio è sacrosanto ma la cosa strana è quando ti danno dei voti così tanto perchè hanno deciso di romperti i maroni
Tu sei venut non hai apprezzato bon non hai messo i manifesti con scritto :
IL SEMPIONE42 FA SCHIFO TUTTI QUELLI CHE CI VANNO E APPREZZANO NO CAPICONO UNA FAVA IL SERVIZIO E' DA SCARICATORE DI PORTO E L AMBIENTE E' PEGGIO DI UNA BETTOLA DEL 1940

Quello da ancora più fastidio perchè sembra che facciano la recensione per darti fastidio , io perfortuna non me la prendo neanche appreszzzo di più uno come te che mi dice non ho apprezzato per tot motivi ma magari lo riprovo

ciao
andrea

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Strini il 30 set 2009 13:00

kinggeorge ha scritto io ci ho desinato una sola volta e non ho apprezzato granchè...

Accidenti... :evil:

Il riso non era Carnaroli? :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da deirdre il 30 set 2009 13:35

più che altro, semmai avrebbe dovuto chiamarsi "la taverna del sempione 42" :roll:

da primus il 30 set 2009 15:14

deirdre ha scrittopiù che altro, semmai avrebbe dovuto chiamarsi "la taverna del sempione 42" :roll:

:roll: non l'ho capita... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da kinggeorge il 30 set 2009 15:21

chefalfio ha scritto
Ma ci mancherebba altro danilo e normalissimo che a qualcuno possa piacere e a qualcuno possa fare cagare quello che faccio è sacrosanto ma la cosa strana è quando ti danno dei voti così tanto perchè hanno deciso di romperti i maroni
Tu sei venut non hai apprezzato bon non hai messo i manifesti con scritto :
IL SEMPIONE42 FA SCHIFO TUTTI QUELLI CHE CI VANNO E APPREZZANO NO CAPICONO UNA FAVA IL SERVIZIO E' DA SCARICATORE DI PORTO E L AMBIENTE E' PEGGIO DI UNA BETTOLA DEL 1940

Quello da ancora più fastidio perchè sembra che facciano la recensione per darti fastidio , io perfortuna non me la prendo neanche appreszzzo di più uno come te che mi dice non ho apprezzato per tot motivi ma magari lo riprovo

ciao
andrea

u :!:

non volevo inserirmi nel discorso serio, facevo solo una battuta (peraltro vera).

Sul discorso serio... beh... il 99% delle persone che recensisce in cotesto loco farebbe meglio a tacere.

edit: il 99% delle persone che recensisce in cotesto ed in ogni altro loco, farebbe meglio a tacere...

un abbraccio..

P.S.: io apprezzo molto il tuo spirito assolutamente anti-polemico letto qui e lì... sta a vedere che il prima o poi diventa più prima che poi :wink:
Ultima modifica di kinggeorge il 30 set 2009 15:25, modificato 1 volta in totale.

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da kinggeorge il 30 set 2009 15:23

deirdre ha scrittopiù che altro, semmai avrebbe dovuto chiamarsi "la taverna del sempione 42" :roll:

taci, ranocchia squamata :shock:

:P

da Strini il 30 set 2009 16:01

kinggeorge ha scritto Sul discorso serio... beh... il 99% delle persone che recensisce in cotesto loco farebbe meglio a tacere.

Gli voglio bene perché è democratico... :lol:

E umile anche... :lol: :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da kinggeorge il 30 set 2009 17:36

Strini ha scritto
kinggeorge ha scritto Sul discorso serio... beh... il 99% delle persone che recensisce in cotesto loco farebbe meglio a tacere.

E umile anche... :lol: :lol:

non recensisco da anni... :D indi: in quell'1% con diritto di parola non mi sono incluso :roll:

da Strini il 01 ott 2009 12:11

kinggeorge ha scritto in quell'1% con diritto di parola non mi sono incluso :roll:

Ovvio: l'1% sono io! Ma lo sono con STRAORDINARIA umiltà 8)

91 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a