Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
101 messaggiPagina 5 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da silbusin il 16 mar 2010 01:09

Beh, visto che stiamo parlando di uomini bisognerebbe un attimo soffermarsi a come considerano le donne i bravi musulmani. Anche quando sono malate.
Dopo quasi 40 anni di professione ho visto l'unico caso di beri beri in una giovanissima donna marocchina incinta lasciata vomitare e non mangiare per giorni e giorni dal giovane marito che non riteneva opportuno farla vedere dal medico. Poi si è pure incazzato perchè è stato denunciato al posto di polizia e ai servizi sociali.
Sono poco di sinistra? :lol: :lol:
Comunque sia una bella ragazza è sempre un bel-vedere e guardare e non parlare (giò i man dal nikel...) non paga pedaggio (tranne a fante che suscita inconsulti atti onanici). Io quando vedo ugly me se slarga el coer... :P

da primus il 16 mar 2010 10:45

silbusin ha scrittoSono poco di sinistra? :lol: :lol:
Comunque sia una bella ragazza è sempre un bel-vedere

ma un figone resta sempre un'attrazione
che va bene per sinistra e destra......

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da MarioLino il 16 mar 2010 12:37

silbusin ha scritto Poi si è pure incazzato perchè è stato denunciato al posto di polizia e ai servizi sociali.
Sono poco di sinistra? :lol: :lol:
P

ma la lotta per le pari opportunità non è una lotta di sinistra? ah, no già, adesso c'è la santadechè, ci pensa lei... :lol:

da silbusin il 16 mar 2010 12:58

Beh pensando alla famosa sentenza della Cassazione sui jeans, in strada si trovarono unite la Mussolini e la Turco.
La donna ha un pragmatismo che noi uomini ci sognamo. L'errore è trasferire nella donna il ragionamento maschile.

Fante insiste nel trasferire le sue mani umidicce e bramose sulle tenere e dolcissime forme salernitane ricevendone in cambio zappate sui maroni...ma si sa lui è: piaceve è dolove, dolove è piaceve. 8)

da Fante il 16 mar 2010 13:35

Sempre di tette anche qui 8)

da cico140976 il 16 mar 2010 14:39

luc83 ha scrittoche il genere maschile sia arrivato a livelli bassissimi penso sia risaputo, come contraddirti?

ma nello spot non si parla di particolari epiteti rivolti a signorine scollate ma semplicemente degli sguardi alle loro grazie. adesso va bene tutto ma, pur essendo uno che se ne sta per i fatti suoi e non si permette di fare commenti a passanti, una sbirciatina a ragazze attraenti la do. ripeto mi sembra esagerato lo spot.

sarebbe più intelligente farne uno su uomini che sfruttano la loro posizione per uscire con queste signorine, o gruppetti di ragazzi che infastidiscono ragazze non accompagnate e cose del genere.

ps esco un attimo dal topic per sottolineare una consuetudine che sta spopolando tra le più giovani, ossia usare i legins come pantaloni! in università vedo ragazze sui 20 anni praticamente mezze nude, in quel caso ci vuole poca immaginazione! ma i genitori non controllano le figlie quando escono? nessuno ha detto loro che si dovrebbe mettere sopra una gonna?

Quoto ogni singola silbusin :shock: errrrm SILLABA e aggiungo, per ciò che riguarda la frase sottolineata, che anche il genere femminile sta diminuendo nettamente il gap verso i livelli bassissimi raggiunti dal genere maschile.......

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da Fante il 16 mar 2010 14:44

cico140976 ha scrittoanche il genere femminile sta diminuendo nettamente il gap verso i livelli bassissimi raggiunti dal genere maschile.......

Una cosa che ho sicuramente notato è una spaventosa maleducazione da parte delle donne in luoghi pubblici

da silbusin il 16 mar 2010 14:57

Fante ha scrittoUna cosa che ho sicuramente notato è una spaventosa maleducazione da parte delle donne in luoghi pubblici

Fuor di dubbio, ma non pensi che quando palpeggi le sconosciute queste un poco se n'abbiano a male? 8)

da luc83 il 16 mar 2010 15:03

Fante ha scrittoSempre di tette anche qui 8)

il rovescio della medaglia: da una parte un'attrice che si lamenta se le sbirciano in decolleté, dall'altra spot di reggiseni per donne che vogliono mettere in evidenza le proprie curve...forse la confusione parte proprio dal genere femminile.

da Fante il 16 mar 2010 15:19

luc83 ha scrittoforse la confusione parte proprio dal genere femminile.

Ma io non la definirei confusione. Alla donna piace essere attraente, ma allo stesso tempo non vuole essere molestata....non mi sembra poi una cosa fuori dal mondo, no?

da luc83 il 16 mar 2010 15:30

dici così perchè sei un figo e le donne ti cadono ai piedi e se le guardi si sciolgono ma...

pensa alla stessa scena con silbusin o primus... :lol: :lol: :shock:

da cico140976 il 17 mar 2010 14:19

Fante ha scritto
Ma io non la definirei confusione. Alla donna piace essere attraente, ma allo stesso tempo non vuole essere molestata....non mi sembra poi una cosa fuori dal mondo, no?

Siamo d'accordo, ma molestare è una cosa, sbirciare una quarta abbondante "maliziosamente" messa in mostra tramite push-up e scollatura vertiginosa e incorrere negli strali della pulzella di turno mi sembra molto ipocrita e, appunto, denotante ... confusione :wink: :roll:

da Fante il 17 mar 2010 14:26

cico140976 ha scrittosbirciare una quarta abbondante "maliziosamente" messa in mostra tramite push-up e scollatura vertiginosa e incorrere negli strali della pulzella di turno mi sembra molto ipocrita e, appunto, denotante ... confusione :wink: :roll:

Ok, su questo concordo pienamente :P

da Bob il 17 mar 2010 15:36

cico140976 ha scritto
Fante ha scritto

Siamo d'accordo, ma molestare è una cosa, sbirciare una quarta abbondante "maliziosamente" messa in mostra tramite push-up e scollatura vertiginosa e incorrere negli strali della pulzella di turno mi sembra molto ipocrita e, appunto, denotante ... confusione :wink: :roll:

Ecco: straquoto. E' praticamente quello che avevo scritto e poi cancellato. Ma qui è espresso meglio, o, quantomeno, con più savoir faire

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Yoda il 17 mar 2010 21:16

luc83 ha scrittodici così perchè sei un figo e le donne ti cadono ai piedi e se le guardi si sciolgono ma...

pensa alla stessa scena con silbusin o primus... :lol: :lol: :shock:

Se ti riferivi a Fante, si vocifera che le sue qualita' siano ben altre.... 8) 8)

Immagine

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da primus il 17 mar 2010 21:42

Yoda ha scritto
Se ti riferivi a Fante, si vocifera che le sue qualita' siano ben altre.... 8) 8)

Immagine

l'intelligenza?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da luc83 il 18 mar 2010 00:36

@ yoda: beato lui :wink:

@cico: hai colto nel segno, quoto!!

da cico140976 il 22 mar 2010 10:34

da MarioLino il 22 mar 2010 12:25

cico140976 ha scrittoRinfocoliamo la discussione

8)

http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2010/03/22/news/disney_seni_rifatti-2814337/

mossa pubblicitaria?

però sarebbe interessante se le donne rifatte venissero discrimante, forse si riuscirebbe ad attuare una inversione di questa tendenza che, soprattutto in America, è eccessiva

per quanto, come dicevo, in molti casi la chirurgia plastica al seno può migliorare

da luc83 il 22 mar 2010 13:09

iniziativa apprezzabile! Speriamo soltanto che non chiamino mariolino a controllare quelli veri da quelli finti :wink:

101 messaggiPagina 5 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a