luc83 ha scrittoche il genere maschile sia arrivato a livelli bassissimi penso sia risaputo, come contraddirti?
ma nello spot non si parla di particolari epiteti rivolti a signorine scollate ma semplicemente degli sguardi alle loro grazie. adesso va bene tutto ma, pur essendo uno che se ne sta per i fatti suoi e non si permette di fare commenti a passanti, una sbirciatina a ragazze attraenti la do. ripeto mi sembra esagerato lo spot.
sarebbe più intelligente farne uno su uomini che sfruttano la loro posizione per uscire con queste signorine, o gruppetti di ragazzi che infastidiscono ragazze non accompagnate e cose del genere.
ps esco un attimo dal topic per sottolineare una consuetudine che sta spopolando tra le più giovani, ossia usare i legins come pantaloni! in università vedo ragazze sui 20 anni praticamente mezze nude, in quel caso ci vuole poca immaginazione! ma i genitori non controllano le figlie quando escono? nessuno ha detto loro che si dovrebbe mettere sopra una gonna?
Fante ha scrittoSempre di tette anche qui
Fante ha scritto
Ma io non la definirei confusione. Alla donna piace essere attraente, ma allo stesso tempo non vuole essere molestata....non mi sembra poi una cosa fuori dal mondo, no?
cico140976 ha scrittoFante ha scritto
Ma io non la definirei confusione. Alla donna piace essere attraente, ma allo stesso tempo non vuole essere molestata....non mi sembra poi una cosa fuori dal mondo, no?
Siamo d'accordo, ma molestare è una cosa, sbirciare una quarta abbondante "maliziosamente" messa in mostra tramite push-up e scollatura vertiginosa e incorrere negli strali della pulzella di turno mi sembra molto ipocrita e, appunto, denotante ... confusione
luc83 ha scrittodici così perchè sei un figo e le donne ti cadono ai piedi e se le guardi si sciolgono ma...
pensa alla stessa scena con silbusin o primus...
cico140976 ha scrittoRinfocoliamo la discussione
http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2010/03/22/news/disney_seni_rifatti-2814337/